• chiudi
Need for Speed Rivals

Need for Speed Rivals

  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc
  • Xbox One
  • PS4

Uscito il per Xbox 360

Ghost Games
Produttore:
Electronic Arts
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Racing Game Arcade
Sito Ufficiale:
Link
7.5

media su 42 voti

Inserisci il tuo voto

Need For Speed Rivals è il nuovo capitolo della serie Need for Speed prodotto da Criterion. Riprendendo le dinamiche di Hot Pursuit e il mono free roaming di Most Wanted, il titolo traghetterà con qualche nuova feature e l'impiego del Frostbite 3.0 la serie nella nuova generazione.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Need for Speed, nuovo episodio confermato per il 2015

    3

    notizia 09:25, 29 Gennaio 2015

    Need for Speed, nuovo episodio confermato per il 2015

    Durante l'ultima conferenza stampa con gli azionisti, Andrew Wilson (CEO di Electronic Arts) ha confermato che un nuovo episodio della serie Need for Speed è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi svedesi di Ghost Games.

    Need for Speed Rivals è disponibile tramite EA Access
    notizia 10:17, 7 Settembre 2014

    Need for Speed Rivals è disponibile tramite EA Access

    Electronic Arts ha confermato che Need for Speed Rivals è adesso giocabile tramite il servizio digitale EA Access. L'ultimo capitolo della nota saga racing si unisce quindi a Battlefield 4, FIFA 14, Peggle 2 e Madden NFL 25 alla Vault, la collezione che permette di giocare a titoli selezionati a tempo illimitato finché si conferma il proprio abbonamento.

    EA Access: Need for Speed Rivals presto disponibile

    10

    notizia 10:05, 3 Settembre 2014

    EA Access: Need for Speed Rivals presto disponibile

    Electronic Arts ha annunciato che durante il mese di settembre Need for Speed Rivals verrà aggiunto nel Vault del servizio EA Access: questo vuol dire che il titolo sarà disponibile per tutti gli abbonati insieme a FIFA 14, Madden NFL 25, Battlefield 4 e Peggle 2.

    Need for Speed: il prossimo capitolo darà più spazio alla componente narrativa

    21

    notizia 13:39, 7 Giugno 2014

    Need for Speed: il prossimo capitolo darà più spazio alla componente narrativa

    Ghost Games è attualmente al lavoro sul nuovo episodio di Need for Speed, in uscita nel 2015, dopo il flop di Need for Speed Rivals infatti il publisher ha deciso di prendere un anno sabbatico per dare nuova linfa alla serie. Lo studio sta attualmente cercando una figura professionale che si occupi dell'aspetto narrativo e che possa dirigere il team incaricato di scrivere la storia alla base del gioco. La società è alla ricerca di persone con esperienza nel mondo della letteratura o nella sceneggiatura di serie televisive, videogiochi e film per il cinema.

    Need for Speed prende una pausa: la serie tornerà nel 2015

    20

    notizia 08:31, 7 Maggio 2014

    Need for Speed prende una pausa: la serie tornerà nel 2015

    Electronic Arts ha annunciato che nel 2014 non pubblicherà un nuovo episodio di Need for Speed: la serie andrà in pausa e tornerà a pieno regime nel 2015. Il publisher ha valutato attentamente la situazione e ha deciso di condere più tempo allo studio Ghost Games per sviluppare il prossimo capitolo della saga. Need for Speed Rivals non ha riscosso il successo di pubblico e critica sperato dall'azienda, nonostante le buone performance commerciali, in particolar modo per quanto riguarda le versioni Xbox One e PlayStation 4.

    Need for Speed Rivals: trailer per il Movie Cars Pack
    trailer 08:15, 12 Marzo 2014

    Need for Speed Rivals: trailer per il Movie Cars Pack

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo DLC con tre auto per Need for Speed Rivals, tratte dal film dedicato al franchise. Il pacchetto include le seguenti vetture: Lamborghini Sesto Elemento, GTA Spano, Mercedes-Benz SLR McLaren 722. I veicoli possono essere acquistati singolarmente oppure in bundle, il download è già disponibile su Steam, Xbox LIVE e PlayStation Store.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals scontato del 50% su PlayStation Store
    notizia 12:59, 6 Marzo 2014

    Need for Speed Rivals scontato del 50% su PlayStation Store

    Fino al 12 marzo, la versione PlayStation 3 di Need for Speed Rivals è in offerta su PlayStation Store: il gioco può essere acquistato a 29.99 euro anzichè 59.99 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. La promozione non è valida sull'edizione per PlayStation 4, in vendita a 69,99 euro.

    Need for Speed Rivals, nuovo DLC gratuito

    1

    trailer 09:51, 5 Marzo 2014

    Need for Speed Rivals, nuovo DLC gratuito

    Electronic Arts ha appena rilasciato un nuovo DLC gratuito per Need for Speed Rivals. Il pacchetto contiene una sola auto, la Koenigsegg Agera One:1, considerata la vettura più veloce e potente mai prodotta. Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato un filmato che mostra questo bolide in azione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals: previsti ulteriori DLC
    notizia 00:48, 20 Febbraio 2014

    Need for Speed Rivals: previsti ulteriori DLC

    I due pack di auto pubblicati due giorni fa per Need For Speed Rivals non sono gli unici contenuti aggiuntivi previsti per il gioco. A rivelarlo è la stessa Electronic Arts tramite un messaggio sul website del titolo, dove ha comunicato che ulteriori informazioni riguardo le future espansioni ci verranno date nelle prossime settimane. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Need for Speed RivalsImmagini Need for Speed RivalsImmagini Need for Speed RivalsImmagini Need for Speed Rivals