News Generica Multipiattaforma

News Generica Multipiattaforma

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia16:52, 7 Giugno 2011

    Majesco Entertainment Company ed NBA in partnership per una nuova linea di giochi sportivi

    Majesco Entertainment Company (NASDAQ: COOL) ha annunciato in data odierna di aver stretto una partnership con la National Basketball Association (NBA) per dare il via allo sviluppo di un nuovo franchise sportivo. Il nuovo gioco targato NBA sarà diverso dai soliti giochi sportivi e sarà basato sul motion control, per renderlo più casual e divertente. Jesse Sutton, Chief Executive Officer di Majesco sostiene "Gli acquirenti di prodotti Majesco sono interessati a giochi brandizzati, e non vediamo l'ora di fare squadra con un marchio riconoscibile globalmente come la NBA. Vogliamo offrire un'esperienza di gioco unica e divertente".

    Will Wright al lavoro su un nuovo gioco per dispositivi portatili e social network
    notizia11:47, 6 Giugno 2011

    Will Wright al lavoro su un nuovo gioco per dispositivi portatili e social network

    Il geniale game designer Will Wright, il guru dietro brand come Sim City, The Sims e Spore realizzerà un nuovo gioco basato su un racconto breve, intitolato Maneki Neko, dello scrittore Bruce Sterling. Sterling è uno dei più importanti scrittori americani di fantascienza, nonché autore di quell'antologia del 1986, Mirrorshades, che ha contribuito a stabilire i canoni del filone cyberpunk. Il gioco, che dovrebbe essere pronto per la fine dell'anno, sarà una sorta di social game sviluppato per i tablet, gli smartphone e le piattaforme di social networking. Non si sa ancora molto su tale progetto se non che sarà basato su dei punti-Karma che verranno acquisiti tramite la cooperazione e la collaborazione fra utenti.

    notizia12.24, 19 Gennaio 2009

    I vincitori del campionato italiano di videogiochi

    La Serie A dei videogame si è conclusa splendidamente con l'ultimo appassionante atto di un grande spettacolo: la Lega Internazionale degli Sport Elettronici (ESL) al Tim Tribù Village a Milano ha laureato i suoi campioni, che si sono contesi in sfide appassionanti il titolo di campione Italiano dei videogame nelle varie categorie delle ESL PRO SERIES ITALIA presented by INTEL and ASUS!I vincitori dei singoli titoli messi in palio sono: per  Pro Evolution Soccer 2009 e per Counter Strike: Source gli Inferno eSports,  per Call of Duty 4 il Team Impact. Nel corso dei due giorni di gare, le partite sono state veramente entusiasmanti, e il numeroso pubblico accorso il 17 e il 18 gennaio, ha potuto assistere a degli incontri all'insegna dell'adrenalina pura.La settima stagione delle EPS Italia chiude quindi momentaneamente i battenti, pronta però a ripartire con la nuova stagione, le cui qualificazioni sono già aperte, e per trasmettere le stesse emozioni a tutti gli appassionati di videogame e di sport elettronico!

    notizia20.19, 15 Gennaio 2009

    Shardan distribuirà Slitherine

    Shardan Srl, azienda di distribuzione di accessori e periferiche per console e PC, ha annunciato ufficialmente che, da Gennaio 2009, entrerà nel mercato del software come distributore esclusivo per l'Italia di tutta la gamma dei prodotti  Slitherine.Slitherine, punto di riferimento a livello internazionale, per lo sviluppo di videogame ad ambientazione storica, entra da quest'anno nel mondo del publishing, potendo annoverare prestigiose licenze in esclusiva, come quelle dei marchi HISTORY™ e BBC.   L'accordo di partnership siglato con Slitherine è motivo di orgoglio per Shardan, che entra così nel mercato del software con un nome di assoluto prestigio a livello mondiale.Frances Holder, CEO di Shardan, ha dichiarato "l'accordo raggiunto con Slitherine è il riconoscimento per il lavoro realizzato dal nostro team nell'ultimo anno, oltre che uno stimolo a fare sempre meglio nel nostro lavoro quotidiano. Distribuire la line-up Slitherine nel 2009 segnerà il nostro ingresso nel mondo del software, una nuova sfida che vogliamo vincere e che perseguiremo con forza ed entusiasmo".

    notizia17.57, 12 Gennaio 2009

    Il Campionato Italiano di videogiochi è giunto all’ultimo atto

    La Serie A dei videogame è giunta al suo ultimo atto: la Lega Internazionale degli Sport Elettronici (ESL) al Tim Tribù Village a Milano è pronta per celebrare i suoi campioni, i migliori giocatori e team d'Italia abbandoneranno per qualche ora il gioco online, per contendersi il titolo di campione Italiano dei videogame nelle varie categorie nell'ultimo appuntamento degli Intel Friday Night Game powered by ASUS!I titoli in palio, per cui si affronteranno i migliori giocatori nazionali, sono quelli di Pro Evolution Soccer, Call of Duty 4 e Counter Strike: Source. Nel corso della prima giornata, sabato 17 gennaio, si svolgeranno le semifinali, che serviranno per decretare i finalisti. Domenica 18 gennaio, saranno in scena le finali: al mattino quelle per decretare il 3° e 4° posto, mentre nel pomeriggio le finalissime che assegneranno i titoli di campioni italiani dell'ESL!Al Tim Tribù Village va in scena il campionato italiano di videogame, competizione e adrenalina, divertimento e animazione, tornei gratuiti per il pubblico e gadget per tutti, sale sul palco l'Electronic Sports League!

    notizia18.03, 8 Gennaio 2009

    Presentati nuovi prodotti Newave

    Il catalogo dei prodotti ufficiali prodotti da BigBen Interactive e distribuiti in Italia da Newave Italia si arricchisce di nuovi articoli, dal design unico e trendy.La nuova linea di prodotti, in uscita a Gennaio, è costituita da una serie di borse porta console, davvero all'ultima moda. Per gli appassionati del DS Lite, e del nuovo DSi, BigBen propone una serie di borse, a tracolla o a pochette, da far invidia a quelle dei migliori negozi di abbigliamento.

    notizia12.29, 10 Dicembre 2008

    Logitech rivoluziona il modo di giocare con il Gameboard a controllo totale

    Liberare ostaggi, portare a termine una pericolosa missione o salvare l'umanità non saranno più imprese impossibili per le vostre mani e non rischieranno di fallire a causa di un tasto sbagliato. Logitech annuncia il gameboard Logitech G13, una tastiera per videogiochi ibrida realizzata per completare le tastiere e i mouse Logitech, in grado di garantire il massimo comfort e il controllo totale del gioco sia su Mac che su PC."A differenza di altri gameboard che si concentrano solo sulla programmabilità, G13 adotta i principi del pluripremiato design Comfort Wave. Nel corso di una sessione di World of Warcraft® o un LAN Party, la nuova tastiera gaming offre un vantaggio notevole rispetto ad altri controller", dichiara Ruben Mookerjee, Director of Product Marketing for Gaming di Logitech. L'ergonomia e le funzionalità di alto livello rendono il nuovo gameboard di Logitech il complemento ideale per la tastiera gaming Logitech G15 e per gli altri modelli della linea G-Series.

    notizia15.20, 20 Novembre 2008

    Xtreme: accessori firmati Winx

    Le Winx vogliono conquistare anche il mondo degli accessori gaming, e per questo hanno scelto Xtreme come partner per l'ideazione, produzione e distribuzione di prodotti dal design accurato e dalla qualità indiscutibile. Xtreme ha infatti siglato un importante accordo di licensing con RAINBOW, che prevede l'utilizzo in esclusiva sul territorio nazionale di tutte le immagini e dei loghi Winx, il cartoon indiscutibilmente più amato dalle ragazzine di oggi. La "linea Winx" comprenderà numerosi articoli, a target bambina, ma non solo: saranno privilegiati quindi gli accessori per Nintendo DS e PC, con particolare attenzione a borse e kit per corredare la propria console con tutti gli accessori brandizzati Winx. Caratteristica peculiare di questi prodotti sarà la cura dei particolari, dei materiali, delle rifiniture e del design...in perfetto stile Winx! Proprio l'attenzione ai materiali preziosi e ad alta tecnologia rende questi prodotti veri e propri must non solo per le giocatrici più piccole, amanti del cartoon, ma anche per le più grandi, sempre attente al look.

    notizia15.15, 19 Novembre 2008

    Il Gruppo Leader tra i protagonisti dell’Italian Videogame Developers Conference

    Il Gruppo Leader e' lieto di annunciare la partecipazione all'Italian Videogame Developers Conference, il primo e unico congresso nazionale di sviluppatori di videogiochi. L'evento, organizzato da AIOMI (Associazione Italiana Opere Multimediali Interattive) si terra' il prossimo 22 novembre presso il DatchForum di Assago, Milano. Il Gruppo Leader, presente da circa 25 anni sul mercato videoludico, condividera' con tutti i partecipanti l'esperienza e il know-how dei propri team, affrontando diversi temi grazie agli interventi dei seguenti relatori:-    Antonio Farina, fondatore di Milestone-    Fabrizio Vagliasindi, Head of Marketing di Black Bean Games-    Simon Prytherch, CEO di Lightning Fish, sviluppatore inglese che collabora con Black Bean Games -    Luisa Bixio, Amministratore Delegato Leader Spa, che partecipera' alla conferenza stampa di venerdi 21 e alla tavola rotonda dedicata allo sviluppo dei videogiochi in Italia

    notizia07.32, 19 Novembre 2008

    In arrivo OutRun Online Arcade?

    Secondo quanto riportato dal sito dell'OFLC, ente che si occupa del rating videoludico australiano, sarebbe in arrivo un nuovo OutRun game chiamato OutRun Online Arcade. Dalle prime informazioni riportate sempre dal sito, il titolo sarà un multipiattaforma e dietro al suo sviluppo ci sarebbe la collaborazione fra SEGA e THQ. Non resta dunque che attendere maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica MultipiattaformaImmagini News Generica Multipiattaforma