Nintendo Switch OLED

Nintendo Switch OLED
Nintendo Switch OLED vanta uno schermo da 7 pollici con tecnologia OLED, con colori più intensi e un contrasto elevato e proporrà anche uno stand regolabile più largo, una nuova base con porta LAN integrata e due porte USB, più una presa HDMI integrata per connettere il sistema alla TV. Sul fronte delle specifiche, si sottolinea la presenza di altoparlanti integrati con un suono migliorato, di uno spazio di archiviazione interno da 64GB e la compatibilità con i Joy-Con del modello "base" di Nintendo Switch, oltre ovviamente al supporto totale con l'intera libreria di videogiochi attualmente disponibili su Switch e Switch Lite.

Nintendo Switch OLED è la terza incarnazione della console Nintendo e arriva a due anni di distanza dal lancio di Nintendo Switch Lite, versione esclusivamente portatile pensata per chi ama il gioco in mobilità. Con questa nuova incarnazione la casa di Kyoto presenta una console con hardware invariata che migliora però alcuni aspetti come gli speaker, la dock (ora dotata di porta Ethernet) e ovviamente lo schermo, in questo caso un brillante OLED da 7 pollici. Non una rivoluzione, ma certamente un upgrade importante per chi vuole godere al massimo dei giochi per Nintendo Switch. Disponibile in Europa dall'8 ottobre 2021 al prezzo consigliato di 349,99 euro.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLEDImmagini Nintendo Switch OLED