• chiudi
Nintendogs + Cats

Nintendogs + Cats

  • 3DS

Uscito il per 3DS

Nintendo
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Animal Tamer
Online:
Game Sharing
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SystemLink
6.7

media su 24 voti

Inserisci il tuo voto

Torna il simulatore di cuccioli virtuali più famoso di sempre. stavolta, oltre alla stereoscopia e alle funzionalità legate alle carte AR, potremo allevare anche un piccolo gatto, per tenere compagnia al cagnolino, vero protagonista, ancora indaffarato fra passeggiate e competizioni.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Nintendogs + Cats ha venduto quasi 2 milioni di copie nel mondo
    notizia09:05, 26 Aprile 2011

    Nintendogs + Cats ha venduto quasi 2 milioni di copie nel mondo

    Nintendo ha pubblicato oggi una lista aggiornata dei titoli first party che hanno venduto più di un milione di copie nel mondo. Il primo titolo 3DS della compagnia 3DS ad entrare in questa categoria è Nintendogs + Cats che da quando è disponibile sul mercato, fino al 31 Marzo, ha venduto 1,71 milioni di copie. Di seguito trovate tutti i titoli presenti nell'elenco.

    Nintendogs Cats

    17

    7
    recensione 18:22,3 Aprile 2011

    Nintendogs Cats

    La gioia di avere un cucciolo in casa è sempre correlata a grandi responsabilità: prendersi cura piccolo batuffolo di pelo non è una questione da poco, e non tutti hanno le risorse...

    Nintendogs + Cats, trailer americano
    notizia01.35, 22 Febbraio 2011

    Nintendogs + Cats, trailer americano

    Attraverso il Canale Nintendo, Nintendo America ha pubblicato un nuovo trailer per le tre versioni di Nintendogs + Cats per Nintendo 3DS. Le edizioni "Golder Retriever", "Barboncino nano" e "Bulldog Francese" conterranno ciascuna nove differenzi razze di cane tra cui scegliere, e tre razze di gatto. Nintendogs + Cats sarà disponibile dal 25 Marzo, giorno di lancio sul mercato del Nintendo 3DS.

    Nintendogs + Cats, nuovo trailer dal Giappone
    notizia10.13, 17 Febbraio 2011

    Nintendogs + Cats, nuovo trailer dal Giappone

    Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Nintendogs + Cats, l'episodio del simulatore di cuccioli per Nintendo 3DS, disponibile al lancio della console in tre versioni differenti, il prossimo 25 Marzo. Ciascuna edizione del gioco conterrà nove differenzi razze di cane tra cui scegliere, ognuna delle quali con le proprie variazioni di pelo, per un totale di 27 differenti combinazioni. Per quanto riguarda i gatti, invece, ci saranno tre razze diverse, anch'esse dotate di diverse varietà di manto.

    Nintendog + Cats: svelate le razze

    7

    notizia17.32, 12 Febbraio 2011

    Nintendog + Cats: svelate le razze

    Nelle ultime ore, Nintendo ha messo online il nuovo sito per Nintendogs + Cats tramite il quale sono state diffuse le razze che ogni edizione del gioco conterrà. Ciascuna versione del gioco conterrà nove differenzi razze di cane tra cui scegliere, ognuna delle quali con le proprie variazioni di pelo, per un totale di 27 differenti combinazioni. Per quanto riguarda i gatti, invece, ci saranno tre razze diverse, anch'esse dotate di diverse varietà di manto. Nintendog + Cats dovrebbe essere disponibile sin dal rilascio del Nintendo 3DS. Di seguito, la lista delle razze differenti per versione e le relative immagini.

    Nintendogs Cats, un filmato gameplay

    7

    video09:11, 8 Febbraio 2011

    Nintendogs Cats, un filmato gameplay

    NIntendo ha rilasciato oggi un breve filmato gameplay per Nintendogs + Cats, il nuovo episodio del simulatore di cuccioli per Nintendo 3DS, disponibile al lancio della console, il prossimo 25 Marzo. Il gioco contiene numerose feature aggiuntive rispetto al titolo originale, come la possibilità di scattare foto, e di giocare con cani e gatti tramite le carte a realtà aumentata. Nintendogs + Cats arriverà in Europa in tre versioni differenti: ognuna offrirà inizialmente razze esclusive di cani e gatti da poter accudire e coccolare.

    Nuovi dettagli per Nintendogs + Cats

    2

    notizia12.39, 10 Gennaio 2011

    Nuovi dettagli per Nintendogs + Cats

    La terza ed ultima giornata dell'evento Nintendo World 2011 ha visto la presentazione ufficiale di Nintendogs + Cats per 3DS, in cui è stato presente il Presidente di Nintendo, Satoru Iwata. Durante la conferenza, Iwata ha mostrato le principali caratteristiche di questo nuovo simulatore di cuccioli: la nuova funzione Street Pass della console permetterà ai nostri cuccioli di giocare con gli altri possessori del gioco anche con la scheda disinserita mentre la fotocamera frontale permetterà al nostro cucciolo di riconoscerci anche attraverso il viso e non solo con la voce. Le foto in 3D dei nostri cagnolini e gattini potranno essere salvate sulla console e diffuse ad altri giocatori attraverso la comunicazione WiFi della console. Sul profilo tecnico il gioco risulta ancor più dettagliato, con i modelli degli animali ancor più ricchi, dotati di occhi poligonali che li renderanno ancor più realistici.

    notizia15.57, 29 Settembre 2010

    Nintendogs + Cats, nuova galleria immagini

    Arrivano da Nintendo nuove immagini per Nintendogs + Cats, la nuova versione del tenero simulatore di cuccioli di cane, che per Nintendo 3DS aggiunge la possibilità di accudire dei gattini. Dopo il link trovate tutti i nuovi scatti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Nintendogs + CatsImmagini Nintendogs + CatsImmagini Nintendogs + CatsImmagini Nintendogs + Cats