• chiudi
Nintendogs

Nintendogs

  • DS
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
Non disponibile
75%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia12.17, 29 Settembre 2010

    Bambina aggredita da un cane: è colpa di Nintendogs

    Alcuni giorni fa una bambina di nome Megan Walker è stata aggredita da un cane (un Bullmastiff) riportando gravi ferite al volto con lacerazione del labbro. Stando a quanto affermato dalla bambina, l'attacco da parte del cane è stato causato dagli effetti sonori di Nintendogs; proprio prima dell'aggressione infatti, ella aveva acceso la console per una partita al suddetto gioco, scatenando in tal modo l'ira dell'animale. Anche la nonna della ragazzina ha voluto dare la sua opinione sull'accaduto: "La gente dovrebbe essere informata che l'utilizzo del gioco è sconsigliato quando ci sono cani nella stanza. Do la colpa al gioco per quanto successo a Megan". Via Kotaku.

    Nintendogs Dalmata & Amici
    dossier 00:37,15 Giugno 2006

    Nintendogs Dalmata & Amici

    Nintendogs, crasi tra le parole “Nintendo” e “dogs”, altrimenti noto come il titolo più venduto per DS. Un fenomeno di massa, ultima conferma - se ancora c...

    notizia13:22, 6 Giugno 2006

    Se impazzisci per i dalmata tutto diventerà a macchie!

    COMUNICATO STAMPA6 giugno 2006 - Sta arrivando Nintendogs Dalmata & Amici, in esclusiva su Nintendo DS dal 16 giugno 2006. Nintendogs, dal suo lancio nell'ottobre 2005, ha venduto oltre 2.5 milioni di copie in Europa e 6 milioni in tutto il mondo. Ora Nintendo offre agli amanti dei cani la possibilità di avere il tenerissimo cucciolo di dalmata.

    notizia12:45, 20 Aprile 2006

    AGGIORNATO: Confermato il nuovo Nintendogs

    Anche se non ufficialmente, l'uscita in Europa di Nintendogs: Dalmation & Friends pare essere ormai certa.L'ente tedesco USK (Unterhaltungssoftware SelbstKontroll) - che similarmente al PEGI si occupa di classificare i giochi secondo l'età - ha, infatti, inserito fra i giochi attualmente in prova la nuova versione di Nintendogs, la cui uscita sarebbe fissata il 16 di Giugno (come, invece, si legge su un negozio online inglese).Nintendo, dal canto suo, non ha ancora smentito o confermato.

    notizia22:32, 18 Aprile 2006

    Nuovo Nintendogs in sviluppo?

    Secondo un famoso negozio online britannico, Nintendo dovrebbe rilasciare in Europa una nuova versione di Nintendogs, dal titolo "Dalmation & Friends", il prossimo 16 Giugno.Da parte dell'azienda di Kyoto non sono arrivate nè conferme nè smentite.

    notizia16:20, 16 Febbraio 2006

    Nintendogs a quota due milioni in Europa! Ed in soli quattro mesi..

    Il successo fenomenale di Nintendogs continua a rinforzarsi nel tempo; gli ultimi dati di vendita attestano che in Europa sono state superate le 2 milioni di copie. Dal suo lancio il 7 ottobre scorso, Nintendogs ha battuto tutti i record di vendita e contribuendo a rinforzare la posizione di Nintendo di leader nel mondo delle console portatili. Questo gioco innovativo ha contribuito ad espandere la popolazione di giocatori atttirando un pubblico nuovo composto anche da donne. Nintendogs è stato un grande successo in tutto il mondo, raggiungendo 1,5 milioni di copie vendute negli Stati Uniti e oltre 1 milione in Giappone. Fonte: Nintendo.it

    notizia11:45, 28 Novembre 2005

    Sono più di un milione i Nintendogs in giro per l'Europa

    Nintendo riconferma la sua leadership nel mercato dei portatili, grazie al grande successo, su scala planetaria, di Nintendogs, i cuccioli virtuali il cui fenomeno non accenna a consumarsi. Un milione di copie del gioco sono state vendute e nei negozi ancora ne vanno a ruba; vi invitiamo a leggere il comunicato per più informazioni!

    notizia16:40, 25 Novembre 2005

    Un milione di Nintendogs in giro per il Vecchio Continente!

    Disponibile dal 7 Ottobre scorso, Nintendogs, dopo i grandi exploit Giapponesi e Statunitensi, ha ottenuto ottimi risultati anche qui in Europa. Pare, infatti, che il gioco abbia da poco sorpassato la quota di un milione di copie vendute, anche grazie ai bundle immessi da Nintendo sul mercato (DS Blu o Rosa + una copia del gioco, a soli €149).La notizia non è confermata da Nintendo, tuttavia abbiamo fiducia nella verità di questa notizia, anche perché il successo globale del gioco può far presagire solo ad ottimi risultati in Europa.

    notizia14:02, 12 Ottobre 2005

    Nintendogs travolge l'Europa

    Nintendo of Europe ha oggi annunciato di aver venduto ben 160.000 copie di Nintendogs, ovviamente in Europa.

    notizia13:19, 10 Ottobre 2005

    Il Regno Unito ama i "dogs" ed i "Nintendogs"

    A quanto pare sì: la curiosità che ha creato il fenomeno Nintendogs non si è ancora placata nel globo e lo dimostrano queste simpatiche foto scattate in un Virgin Store inglese; molti turisti, bambini e visitatori dello store si sono soffermati nell'area espositiva di Nintendogs, in cui oltre alle copie del gioco ed ai bundle usciti per l'occasione, campeggiavano dei bellissimi esemplari di cane, fra cui un simpaticissimo dalmata. Le foto, ovviamente, in galleria.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini NintendogsImmagini Nintendogs