No Man's Sky è una space simulation realizzata dai creatori di Joe Danger. Si tratta di un sandbox che garantisce una libertà esplorativa senza precedenti, in una galassia generata in maniera completamente procedurale. Ogni pianeta, montagna, mare, lago presente sullo schermo potrà essere raggiunto ed esplorato completamente, per un'avventura apparentemente senza precedenti. Molto particolare lo stile, che ricorda per certi versi quello di un altro prodotto indie di un team italiano, ovvero MirrorMoon.
La promessa di Sean Murray sui nuovi update imminenti di No Man's Sky viene mantenuta da Hello Games con Singularity, la decima Spedizione accessibile dal Nexus della galassia procedurale esplorabile su PC, console e da pochi giorni anche su Mac.
I recenti indizi sui social lanciati dal creatore di No Man's Sky si concretizzano con la pubblicazione della nuova versione dell'avventura fantascientifica 'a universo aperto' di Hello Games ottimizzata per sistemi Mac.
Ci risiamo: il boss di Hello Games è tornato a pubblicare dei post sui social che suggeriscono l'imminente annuncio della prossima espansione gratuita di No Man's Sky dopo Interceptor.
Dopo aver confrontato le location di Hogwarts Legacy con i film di Harry Potter, lo youtuber ElAnalistaDeBits esplora la galassia procedurale di No Man's Sky per testimoniare il vero e proprio balzo generazionale compiuto dall'avventura sci-fi di Hello Games con il passaggio da PS VR su PS4 a PlayStation VR2 su PS5.
Sean Murray lo aveva lasciato intendere su Twitter: la nuova espansione di Non Man's Sky era imminente e adesso, grazie ad un post comparso sul sito ufficiale Xbox e scritto dallo stesso rappresentante di Hello Games, è diventata ufficialmente realtà.
L'universo sci-fi di No Man's Sky si espanderà ancora per tutto il 2023, come spiegato nelle scorse settimane da Sean Murray. Il boss di Hello Games ha quindi ridato il via al 'valzer di emoji' sui social che, di solito, precede l'arrivo dei ricchi update contenutistici di NMS.
All'entusiasmo della community per il lancio dell'enorme Fractal Update di No Man's Sky hanno fatto seguito le segnalazioni dei giocatori per i bug emersi su PC e console. Con l'Hotfix 4.12, i ragazzi di Hello Games intervengono per correggere i problemi dell'ultima espansione gratuita.
Il lancio del Fractal Update di No Man's Sky 'è solo l'inizio' di quella che, a detta dello stesso boss di Hello Games Sean Murray, sarà un anno davvero molto ricco di contenuti inediti e di sorprese per gli esploratori della galassia procedurale.
Le fucine digitali di Hello Games hanno appena sfornato il Fractal Update di No Man's Sky, un importante aggiornamento gratuito che introduce il supporto a PlayStation VR2 e un'infinità di migliorie, ottimizzazioni e aggiunte per il celebre sandbox spaziale di Sean Murray.