• chiudi
OnLive

OnLive

  • Pc
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
55%

media su 88 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    [Rumor] OnLive è stata chiusa?

    6

    notizia 09:06, 18 Agosto 2012

    [Rumor] OnLive è stata chiusa?

    Stando ad un'email anonima inviata a Polygon da un ex-impiegato, OnLine, la compagnia che offre servizi di cloud gaming, non esisterebbe più. "Voglio mandarvi una nota riguardo al fatto che per la fine della giornata, OnLive non esisterà più, Sfortunatamente anche il mio lavoro, come quello di altri come me. Una nuova compagnia sarà fondata e la sua gestione è attualmente in trattativa, inclusi i titoli che rimarranno attivi sul servizio."Contattati per chiarimenti, i portavoce di Onlive non hanno voluto commentare la notizia. Annunciato nel 2009, OnLive è stato il primo servizio di cloud-streaming di videogiochi su Personal Computer.

    OnLive vs PC: un video comparativo

    9

    video 12:57, 23 Settembre 2011

    OnLive vs PC: un video comparativo

    La redazione di Computer & Videogames ha realizzato un video comparativo tra le prestazioni di OnLive - servizio di cloud gaming attivo da ieri nel Regno Unito - e un normale desktop computer. L'oggetto del confronto è DiRT 3: la prova è stata effettuata su Onlive con una connessione a fibra ottica da 15 MB al secondo, mentre per quanto riguarda il Personal Computer, abbiamo Windows 7 Home Premium, processore AMD Athlon II x4, 4GB Ram, scheda grafica 1GB ATI RADEON 5850, DirectX11 attive, con risoluzione 1680 x 1050.

    OnLive: parte oggi il servizio nel Regno Unito. Ecco i prezzi e le offerte

    19

    notizia 09:02, 22 Settembre 2011

    OnLive: parte oggi il servizio nel Regno Unito. Ecco i prezzi e le offerte

    OnLive è disponibile da oggi nel Regno Unito. Per chi non fosse al corrente, si tratta del primo servizio di cloud gaming per Personal Computer su larga scala ad approdare in Europa, dopo il debutto americano avvenuto un anno fa. Ecco i prezzi e le offerte messi a disposizione dei giocatori anglosassoni. L'iscrizione gratuita su onlive.co.uk permette di usufruire delle caratteristiche social della piattaforma web e di giocare a tutte le demo gratuitamente. Le nuove uscite possono essere acquistate individualmente, o noleggiate per 3 o 5 giorni al prezzo variabile che va da 2 a 4 sterline. Inoltre, è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 6,99£, che permette di giocare a più di 100 al mese. I giochi disponibili in questo pacchetto comprendono Fear 3, Homefront, Borderlands, Batman: Arkham Asylum, Saints Row 2, Deus Ex: Game of the Year Edition e World of Goo. Inoltre, fino al 9 Ottobre, per gli iscritti al servizio è possibile acquistare un gioco qualsiasi a solo 1£: Deus Ex: Human Revolution sembra un'ottima scelta! Infine, i giocatori possono acquistare la micro-console a 69,99£: l'accessorio permette di giocare ai giochi OnLive sul proprio televisore di casa. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: link.

    OnLive, il cloud gaming per PC, sbarca nel Regno Unito il prossimo 22 Settembre

    4

    notizia 10:50, 11 Agosto 2011

    OnLive, il cloud gaming per PC, sbarca nel Regno Unito il prossimo 22 Settembre

    OnLive, il servizio di cloud gaming per Personal Computer già disponibile negli USA, approderà in Europa - più precisamente nel Regno Unito - il prossimo 22 Settembre. Il servizio, che offre prove gratuite di 30 minuti di ogni gioco, la possibilità di affittarli o l'accesso illimitato alla libreria virtuale pagando una retta mensile, permette di giocare a più di 100 giochi di fascia alta via streaming, senza cioè il bisogno di scaricare o istallare i software sul proprio PC. Al momento sono stati confermati 70 giochi nel bundle iniziale, che includono Homefront, F.E.A.R. 3, Borderlands e Deus Ex: Game of the Year Edition. BT sarà il provider su cui si appoggerà Onlive nel Regno Unito. Al momento non sono stati rilasciati dettagli sui prezzi dell'offerta.

    OnLive lancia negli USA una nuova offerta in abbonamento
    notizia 19.49, 2 Dicembre 2010

    OnLive lancia negli USA una nuova offerta in abbonamento

    Il servizio di Cloud gaming, OnLive, ha annunciato oggi una nuova iniziativa che darà agli utenti accesso illimitato ad una libreria di giochi pagando un canone mesile di 9,99$ al mese. Secondo quanto riportato da VentureBeat, i giochi disponibili nell'abbonamento "Play Pack" non saranno le ultime novità, ma titoli disponibili sul mercato da circa sei mesi. La sottoscrizione sarà attivabile a partire dal 14 Gennaio: Steve Perlman, CEO della compagnia, ha dichiarato che per quella data saranno a disposizione circa 400 titoli, tra produzioni AAA e alcuni giochi indie. Nella Beta gratuita che durerà per le prossime sei settimane, OnLive ha messo a disposizione Prince of Persia, Tomb Raider: Underworld, F.E.A.R. 2, Tom Clancy's H.A.W.X., Unreal Tournament 3, Vin Diesel Wheelman, LEGO Batman e World of Goo. Ricordiamo che n caso non foste al corrente, OnLive è un servizio di videogame streaming per PC e MAC, che processa il video rendering dei giochi su di un server remoto, e manda il tutto via internet agli utenti. Al momento il servizio è disponibile solo negli USA, ma nel 2012 è previsto l'approdo in Europa nel Regno Unito.

    OnLive, negli USA arriva la console al prezzo di 99$

    9

    notizia 09.42, 18 Novembre 2010

    OnLive, negli USA arriva la console al prezzo di 99$

    OnLive, il servizio di game streaming disponibile in America, ha annunciato che distribuirà una home console a partire dal prossimo 2 Dicembre. L'hardware, che sarà venduto al prezzo di 99$, consiste in una Micro Console da collegare alla TV di casa ed un Controller wireless, e permetterà di giocare i titoli PC disponibili sulla piattaforma comodamente seduti sul divano del nostro salotto. La Micro Console offrirà un'uscita video a 1080p, sarà compatibile con i giochi 3D stereoscopici, e permetterà di collegare fino a 4 pad e un headset USB. La compagnia responsabile del servizio ha inoltre confermato l'arrivo di una sottoscrizione flat che permette di avere accesso illimitato alla libreria giochi per un periodo di 3 o 5 giorni. In caso non foste al corrente, OnLive è un servizio di videogame streaming per PC e MAC. OnLive processa il video rendering dei giochi su di un server remoto, e manda il tutto via internet agli utenti, permettendo di giocare anche senza badare troppo all'hardware che si possiede. Al momento il servizio é disponibile solo negli USA, ma nel 2012 è previsto l'approdo in Europa nel Regno Unito.

    notizia 09.14, 5 Ottobre 2010

    OnLive non richiederà più una sottoscrizione mensile

    Steve Perlman, Fondatore e CEO di OnLive, ha annunciato che il servizio di cloud-gaming non richiederà più una sottoscrizione mensile per poter accedere ai servizi offerti dalla piattaforma, come giocare alle demo o essere spettatore nelle partite dei propri amici. Da oggi ogni utente pagherà solo quello che acquisterà dallo store, come il noleggio o l'acquisto di titolo. In caso non foste al corrente, OnLive è un servizio di videogame streaming per PC e MAC. OnLive processa il video rendering dei giochi su di un server remoto, e manda il tutto via internet agli utenti, permettendo di giocare anche senza badare troppo all'hardware che si possiede. Al momento il servizio é disponibile solo negli USA, ma nel 2012 è previsto l'approdo in Europa nel Regno Unito.

    notizia 19.07, 4 Giugno 2010

    OnLive, nel Regno Unito a partire dalla fine del 2011

    Sembra che noi Europei dovremo attendere ancora molto per poter usufruire del servizio di gaming streaming offerto dalla piattaforma Online. Se negli USA Onlive sarà inaugurato il 17 Giugno, nel Regno Unito, unico paese in Europa che ha al momento confermato l'arrivo della piattaforma, non sarà disponibile prima della fine del 2011.

    notizia 09.17, 30 Maggio 2010

    OnLive offre 12 mesi di sottoscrizione e un gioco gratuito

    OnLive è il servizio di game streaming che permette di giocare titoli su PC ed eventualmente altri dispositivi attraverso lo streaming via internet, senza il bisogno di un hardware potente e istallazioni su disco rigido. Il servizio è al momento negli USA in fase beta e sarà ufficialmente mostrato e lanciato durante il prossimo E3.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini OnLiveImmagini OnLiveImmagini OnLiveImmagini OnLiveImmagini OnLiveImmagini OnLiveImmagini OnLiveImmagini OnLiveImmagini OnLive