Ovosonico

Ovosonico
Ovosonico è una software house italiana capitanata da Massimo Guarini, eccezionale game designer che ha lavorato, fra gli altri, allo Shadow of the Damned di Suda 51.
Consapevole dell'importanza di nuove IP, lo studio si concentra sulla produzione di titoli originali e collabora con Sony per un prodotto esclusivo.
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Un puzzle su Facebook per svelare il nuovo gioco degli autori di Murasaki Baby

    3

    notizia18:21, 29 Maggio 2017

    Un puzzle su Facebook per svelare il nuovo gioco degli autori di Murasaki Baby

    Il team italiano Ovosonico, salito alla ribalta nel 2014 con Murasaki Baby, è attualmente al lavoro su un nuovo progetto che dovrebbe essere annunciato a breve. Da qualche settimana, lo studio sta pubblicando sui suoi canali social alcuni pezzi di puzzle che il nostro Francesco Fossetti ha provato a ricomporre per ottenere degli indizi...

    Ovosonico accoglie Mattia Traverso nei suoi uffici
    notizia16:31, 12 Agosto 2016

    Ovosonico accoglie Mattia Traverso nei suoi uffici

    Ovosonico, la software house indipendente italiana nota per Murasaki Baby, ha annunciato di aver dato il benvenuto nei propri uffici a Mattia Traverso, la mente creativa responsabile dell'esclusiva Xbox One dedicata a Kinect, FRU.

Articoli

    Ovosonico: Massimo Guarini

    1

    intervista 12:00,4 Giugno 2013

    Ovosonico: Massimo Guarini

    Massimo Guarini non ha nemmeno 40 anni, ma già parla come un veterano dell'industria videoludica. Ogni volta che introduciamo un argomento legato ai videogiochi e al modo di svilup...

Video

    Ovosonico

    1

    video Ps313:00, 17 Giugno 2013

    Ovosonico

    Nella città di Varese, a due passi dall'omonimo lago, sorge la sede di una neonata software house italiana, Ovosonico. Fondata due anni fa da Massimo Guarini, game director con esperienze in Ubisot e Grasshopper Manufacture dove ha lavorato su Shadows of the Damned, e Gianni Ricciardi, sound designer in Ubisoft Milano, Ovosonico ha in progetto il suo primo videogioco che sarà pubblicato da Sony. Qualche giorno fa Everyeye ha visitato lo sede della nuova software house italiana, cappeggiata da Massimo Guarini e Gianni Ricciardi, impegnata nella produzione di un titolo in esclusiva per Sony. Gli studi sono ricavati all'interno di una lussuosa villa ottocentesca ed è proprio qui che abbiamo intervistato Massimo Guarini.