• chiudi
OZombie

OZombie

  • iPad
  • Pc
  • Mobile Gaming
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
65%

media su 9 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ozombie è il nuovo progetto di American McGee, prodotto da Spicy Horses e finanziato da una campagna su Kickstarter.
Come ormai da tradizione, il materiale scelto come ispirazione dallo studio cinese appartiene al mondo della letteratura per i più piccoli, e vede questa volta scomodata l'opera di Frank Baum 'Il meraviglioso mago di Oz', prendendo spunto da tutti i quattordici libri che ne compongono la saga originale.
Il lavoro sulle ambientazioni steampunk e sulla trama sono al centro del progetto, con quasi tutta la mitologia della saga che sembra aver già trovato posto nell'universo ricreato da McGee ed il suo team. Questa propensione verso l'aspetto narrativo è dimostrata anche dalla scelta di incentrare il gioco sul single-player, il cui completamento sarà necessario per sbloccare un'opzione multigiocatore focalizzata su modalità competitive come Tornei e Raid.
Il combat system vuole allontanarsi dai classici canoni del lock-on targeting tipici dei giochi d'azione in terza persona, in favore di un sistema basato su turni che però non perda di vista la velocità dell'azione.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    OZombie: American McGee cancella il progetto

    12

    notizia 15:37, 15 Luglio 2013

    OZombie: American McGee cancella il progetto

    E' stato annunciato oggi nella pagina ufficiale su Kickstarter che il progetto OZombie è stato cancellato. A quanto pare American McGee ha preferito puntare tutte le sue forze sull'acquisizione dei diritti cinematografici di Alice: "Per lanciare una campagna per i diritti di Alice dobbiamo prima chiudere la campagna di OZombie (su Kickstarter non sono ammesse due o più campagne contemporaneamente). Acquistare i diritti cinematografici di Alice sarebbe un grande colpo: ci piacerebbe controllare il futuro di Alice, creare film di animazione e altri prodotti che ci permetterebbero di mantenere fresco e vitale questo brand".

    OZombie
    anteprima 12:00,11 Luglio 2013

    OZombie

    La storia del nuovo progetto di American McGee inizia con un padre ubriaco fradicio che cerca di strappare gli occhi al proprio figlio, appena conosciuto alla festa del suo tredice...

    OZombie - Intervista ad American McGee

    3

    intervista 12:00,11 Luglio 2013

    OZombie - Intervista ad American McGee

    Come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo di presentazione del progetto OZombie, abbiamo avuto modo di fare qualche domanda all'eclettico American McGee, storico game designer...

    American McGee chiede supporto ai fan di Alice per i diritti cinematografici
    notizia 11:13, 5 Luglio 2013

    American McGee chiede supporto ai fan di Alice per i diritti cinematografici

    Spicy Horse Games, il team creativo responsabile di Akaneiro: Demon Hunters, American McGee's Grimm e Crazy Fairies, annuncia di aver raggiunto un accordo con Collision Entertainment per i diritti cinematografici di Alice. Anche le negoziazioni con EA, che possiede e controlla i diritti del gioco, hanno avuto un esito positivo e in futuro è già previsto un accordo per lo sviluppo di un terzo gioco della saga di Alice (Alice: Otherlands).L'accordo con Collision consiste in un'opzione di acquisto che richiede 100.000 dollari iniziali per assicurare l'opzione stessa e garantire in questo modo anche la possibilità di girare corti animati basati sulla proprietà di Alice. Per poter acquistare la licenza e realizzare un vero e proprio film, il totale richiesto è di 500.000 dollari. Il pagamento iniziale di 100.000 dollari prevede, a seguire, pagamenti annuali della stessa cifra, diversamente, i diritti torneranno di proprietà del venditore.

    OZombie: gli zombie come ritratto di persone intorpidite dalla società

    3

    notizia 14:12, 27 Giugno 2013

    OZombie: gli zombie come ritratto di persone intorpidite dalla società

    OZombie di American McGee, titolo action adventure del suo studio Spicy Horse che sta raccogliendo fondi attraverso Kickstarter, esplorerà il concetto di zombie come una figura conforme alla società moderna. In un'intervista a Polygon, McGee ha detto che OZombie seguirà i passi compiuti da Alice: Madness Returns e Akaneiro: Demon Hunters prendendo i racconti originali ed esplorando i loro diversi livelli di sottotesto. In caso di OZombie, il gioco esplorerà le concezioni sociali, politiche e religiose avanzate nei romanzi di L. Frank Baum, e darà ai giocatori un tipo di zombie che non è comune nei videogiochi.

    Spicy Horse apre la campagna Kickstarter per OZombie

    1

    notizia 09:24, 25 Giugno 2013

    Spicy Horse apre la campagna Kickstarter per OZombie

    Spicy Horse Games, il team di sviluppo responsabile di Akaneiro: Demon Hunters, ha annunciato oggi l'apertura della raccolta fondi su Kickstarter per finanziare il loro ultimo progetto, OZombie.OZombie è un action/adventure game ambientato in una versione alternativa dell'universo di Oz, creato da L. Frank Baum. Con temi e personaggi tratti da tutti i 14 libri di Oz, Spicy Horse vuole realizzare la propria visione artistica e stilistica di questo mondo fantasy, così come avvenne con Alice: Madness Returns e Akaneiro: Demon Hunters.

    Spicy Horse prepara la campagna Kickstarter per il nuovo titolo di Alice o per OZombie

    2

    notizia 16:55, 29 Maggio 2013

    Spicy Horse prepara la campagna Kickstarter per il nuovo titolo di Alice o per OZombie

    Spicy Horse Games di American McGee realizzerà solo uno dei due titoli annunciati di recente: il terzo episodio della serie Alice, oppure OZombie. In un messaggio pubblicato sul sito ufficiale, la software house ha scritto che vorrebbe realizzare entrambi i titoli, ma che ha le risorse ed i fondi per lavorare solo ad uno. La compagnia è ancora in trattativa con Electronic Arts per ottenere la licenza di sviluppo sul franchise di Alice, e se si raggiungerà un accordo con il publisher, Spicy Horse avvierà una campagna Kickstarter il prossimo Luglio per sviluppare Alice: Otherlands.Se l'accordo non sarà raggiunto con EA, Spicy ripiegherà su OZombie. Il titolo scelto rimarrà un segreto fino a quando la raccolta fondi su Kickstarter non sarà lanciata.

    OZombie è il titolo del videogioco di American McGee dedicato al mondo del Mago di Oz

    1

    notizia 10:18, 20 Maggio 2013

    OZombie è il titolo del videogioco di American McGee dedicato al mondo del Mago di Oz

    Una pagina aperta su Facebook ha rivelato che il nuovo videogioco dello studio Spicy Horse, diretto dal game designer American McGee, si intitola OZombie, ed è basato sul raccolto del "Mago di Oz".Il primo annuncio sul titolo è stato fatto ad inizio di questo mese: McGee aveva affermato che il videogame non aveva nulla a che fare con il gioco cancellato da Atari nel 2004.OZombie vedrà protagonisti Dorothy, Toto, Leone, Uomo di Latta e Spaventapasseri in una versione inedita: cacciatori di zombie in un universo steampunk. Il titolo è previsto per Tablet, Windows PC, Mac e Linux. Una campagna Kickstarter sarà presto aperta per finanziare il progetto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini OZombieImmagini OZombieImmagini OZombieImmagini OZombieImmagini OZombie