• chiudi
Papers, Please

Papers, Please

  • Pc
  • PSVita

Uscito il per Pc

Sviluppatore:
Produttore:
3909
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Avventura Grafica
8.2

media su 13 voti

Inserisci il tuo voto

Papers, Please è definito dal suo creatore un Thriller Distopico. Nei panni di un impiegato del regime, resterete chiusi nel gabbiotto della dogana, esaminando i documenti degli immigranti. Il vostro compito sarà quello di controllare che i documenti siano in regola, ma dietro la routine, e nell'incontro con esistenze disperate, si cela uno dei titoli indie più forti degli ultimi tempi.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Papers, Please è l'Affare del Giorno su Steam
    notizia 15:59, 9 Gennaio 2016

    Papers, Please è l'Affare del Giorno su Steam

    Valve ha aggiornato il proprio negozio digitale aggiungendo un nuovo Affare del Giorno; arriva in offerta su Steam l'interessantissimo Papers, Please di Lucas Pope, gioco disponibile su PC e dispositivi mobile.

    Papers, Please arriverà su PS Vita
    notizia 18:57, 14 Agosto 2014

    Papers, Please arriverà su PS Vita

    Papers, Please arriverà anche su PlayStation Vita (data ancora da definire), confermato dallo sviluppatore Lucas Pope con un tweet.

    Papers, Please è in offerta speciale su Steam

    1

    notizia 12:25, 23 Marzo 2014

    Papers, Please è in offerta speciale su Steam

    Papers, Please, uno dei titoli indipendenti di maggior successo dello scorso anno, è disponibile in offerta speciale su Steam come "Affare del Giorno" fino al tardo pomeriggio di domani. Sul gioco è stato infatti applicato uno sconto del 50 percento che permette di acquistarlo all'interessante prezzo di 4.49 euro.

    Papers, Please raggiunge i 500.000 download
    notizia 08:58, 14 Marzo 2014

    Papers, Please raggiunge i 500.000 download

    Papers, Please ha raggiunto in questi giorni quota 500.000 download, un risultato davvero notevole per un piccolo progetto indipendente. Il gioco è stato creato da Lucas Pope, ex dipendente Naughty Dog che ha lavorato per anni sulla serie Uncharted. Papers, Please è disponibile su Steam al prezzo di 9.99 euro ed è compatibile con Windows, Mac e Linux. Il successo dell'edizione PC potrebbe spingere l'autore a portare il titolo su altre piattaforme, in particolare una versione per PlayStation Vita non sembra da escludere a priori.

    Papers, Please: si pensa a una versione PlayStation Vita
    notizia 17:33, 24 Febbraio 2014

    Papers, Please: si pensa a una versione PlayStation Vita

    Lucas Pope, creatore di Papers, Please, ammette che sta pensando di realizzare una versione PlayStation Vita del gioco indie che ha conquistato critica e appassionati. Intervistato da VG247.com, Pope ha spiegato tuttavia di stare ancora decidendo se occuparsene lui stesso o affidare il progetto a qualcun altro: sono tante infatti le proposte di supporto ricevute recentemente per gli ultimi aggiornamenti del gioco.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Papers, PleaseImmagini Papers, PleaseImmagini Papers, PleaseImmagini Papers, PleaseImmagini Papers, PleaseImmagini Papers, PleaseImmagini Papers, Please