• chiudi
Parasite Eve

Parasite Eve

  • PS1
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
86%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia11.19, 16 Marzo 2011

    Anche Parasite Eve II su PSN

    Seguendo a ruota il suo predecessore, arrivato sul Playstation Network americano qualche giorno fa, anche Parasite Eve II presto rivedrà la luce tramite digital delivery. Square ha dichiarato alle pagine web di Siliconera che il survival horror per PSOne arriverà presto su PSN, ma non è stata ancora ufficializzata una data. Tuttavia, la compagnia ha fatto sapere che non sarà disponibile prima del rilascio sul mercato di The 3rd Birthday, erede spirituale della serie in arrivo per Playstation Portable il primo aprile.

    notizia12.10, 14 Marzo 2011

    Confermato l'arrivo di Parasite Eve su PSN USA domani

    Square Enix ha confermato che Parasite Eve, il primo capitolo della serie survival horror pubblicato su PSOne, sarà disponibile da domani sul PlayStation Network USA. La pubblicazione del gioco anticipa l'uscita di The 3rd Birthday, capitolo spin-off in arrivo su PSP. Al momento nessuna conferma della pubblicazione del gioco in Europa.

    Parasite Eve in arrivo sul PlayStation Network USA

    8

    notizia18.57, 25 Febbraio 2011

    Parasite Eve in arrivo sul PlayStation Network USA

    Il primo Parasite Eve per PlayStation One debutterà prossimamente in fomrato digitale su PS Network americano. A rivelarlo è l'ESRB, che ha aggiunto il titolo tra gli giochi valutati. Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1998, il survival horror è già presente sullo store giapponese della PlayStation 3, insieme al seguito, Parasite Eve 2. Nell'ultima dichiarazione di Square riguardante un eventuale pubblicazione dei due titoli sul PSN, l'azienda aveva risposto che "eventuali annunci circa l'approdo sul PSN europeo di Parasite Eve 1 e 2 verranno fatti solo quando il mercato sarà pronto".

    notizia12.41, 27 Ottobre 2010

    Parasite Eve sul PSN europeo? Square Enix si pronuncia

    Come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, i due capitoli di Parasite Eve risalenti all'era PSX, sbarcheranno sul PlayStation Store giapponese nel mese di novembre. Riguardo ad una possibile release occidentale il team di Square Enix, parlando ai microfoni di VG247, ha affermato: "eventuali annunci circa l'approdo sul PSN europeo di Parasite Eve 1 e 2, verranno fatti solo quando il mercato sarà pronto". Dichiarazione criptica, che potrebbe forse far riferimento all'uscita per PSP di The 3rd Birthday, da noi atteso nel primo quarto del 2011, che dovrebbe garantire il rilancio del franchise.

    notizia09.49, 25 Ottobre 2010

    Date giapponesi per i due Parasite Eve in arrivo su PlayStation Store

    Square Enixha confermato in via ufficiale la pubblicazione sul PlayStation Network giapponese della serie Parasite Eve. Entrambi i titoli - Parasite Eve e Parasite Eve 2 - saranno disponibili al download nel corso del mese di Novembre: il primo arriverà il giorno 4, il secondo il 18. Entrambi i giochi avranno un prezzo di 600 Yen. Al momento non ci sono comunicazioni per quel che riguarda il mercato europeo.

    notizia10.04, 21 Ottobre 2010

    Square Enix conferma l'arrivo di Parasite Eve su PlayStation Network

    Oggi, Tetsuya Nomura ha confermato via Twitter che la serie Parasite Eve arrivera su PlayStation Network nella collezione Game Archives. In un vago messaggio, il game designer ha solo dichiarato la decisione di Square Enix a riguardo, ma i dettagli su quali giochi verranno pubblicati e le date di lancio rimangono al momento ancora un mustero. Nomura ha però confermato che un annuncio ufficiale arriverà presto. Ricordiamo che su PSOne Squaresoft pubblicò due titoli di Parasite Eve, Parasite Eve e Parasite Eve 2.

    Square Enix continua a lavorare per portare i due Parasite Eve su PSN

    8

    notizia17.15, 27 Settembre 2010

    Square Enix continua a lavorare per portare i due Parasite Eve su PSN

    Un paio di mesi fa Square Enix aveva fatto intendere la possibilità di vedere i due titoli della serie survivor horror Parasite Eve sul PlayStation Network. Oggi il director di The 3rd Birthday, lo spin-off in arrivo su PSP, Hajime Tabata continua ad accedere le speranze di tutti i fan, arrivando quasi alla conferma ufficiale. Tabata ha infatti dichiarato su Twitter che tutte le parti coinvolte con Square Enix stanno al momento effettuando "alcune modifiche" per rendere possibile il rilascio delle versioni scaricabili dal PlayStation Network dei due giochi. Ha inoltre aggiunto: "Pazientate finché non ci sarà l'annuncio formale." Non una diretta conferma, ma le parole di Tabata non fanno che assicurarci che si tratta solo di una questione di tempo prima di vedere Parasite Eve di nuovo in azione sulle nostre PS3 e PSP.

    notizia14.55, 24 Agosto 2010

    I due titoli Parasite Eve potrebbero tornare su PSN

    In un'intervista rilasciata a VG247 durante il Gamescom, Yoshinori Kitase ha dichiarato che Square Enix sta valutando la possibilità di rilasciare i primi due episodi della serie Parasite Eve su PlayStation Network, in concomitanza con l'uscita di The 3rd Birthday, spin off della serie per PlayStation Portable. "Stiamo valutando questa possibilità, soprattutto grazie alla grande domanda da parte dei giocatori. C'è però da tenere conto che i diritti di Parasite Eve 1 e 2 sono condivisi anche con Hideaki Sena, l'autore dei romanzi di  Parasite Eve. Ma speriamo sia possibile offrire i due titoli in formato scaricabile".