• chiudi
PixelJunk 4Am

PixelJunk 4Am

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Q-Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Musicale
Sito Ufficiale:
Link
5

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

PixelJunk 4am è un'esperienza musicale da giocare con il PlayStation Move. Muovendo il motion controller nei tre assi nello spazio il giocatore crea della musica. L'applicazione permette di trasmettere in rete le proprie creazioni in tempo reale, osservabili e ascoltabili dagli altri utenti connessi al PSN. Sony rilascerà inoltre un'applicazione gratuita che permetterà a tutti di essere spettatori delle creazioni dei giocatori di PixelJunk 4am. Infine, il titolo dispone di funzionalità social network, permettendo di condividere la propria musica su Facebook e Twitter.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    PixelJunk 4am: disponibile la Beta per gli utenti PS Plus
    notizia Ps318:51, 26 Aprile 2012

    PixelJunk 4am: disponibile la Beta per gli utenti PS Plus

    Q-Games ha confermato che la Beta di PixelJunk 4am è ora accessibile a tutti i membri PlayStation Plus, per un periodo di due settimane. PixelJunk 4am permette di creare la propria musica grazie ad un'originale Tela audio virtuale con cui mixare tracce, fare esperimenti con gli effetti sonori e ritoccare le composizioni con l'ampia gamma di movimenti del controller PlayStation Move. Sarà anche possibile trasmettere le esibizioni dal vivo tramite PSN.

    PixelJunk 4am: confermata la data di uscita su PSN ed una Beta per PS Plus
    notizia Ps316:16, 20 Aprile 2012

    PixelJunk 4am: confermata la data di uscita su PSN ed una Beta per PS Plus

    Sulle pagine del blog PlayStation, Q-Games ha confermato la data di uscita europea di PixelJunk 4am, esperienza musicale per PlayStation Move. Il titolo sarà disponibile al download dal 15 Maggio 2012, insieme ad un'applicazione gratuita che permetterà a tutti i giocatori di poter guardare le creazioni audiovisive realizzate con il software. Muovendo il motion controller nei tre assi nello spazio il giocatore creerà musica originale. L'applicazione permetterà di trasmettere in rete le proprie creazioni in tempo reale, osservabili e ascoltabili dagli altri utenti connessi al PSN.

    Q-Games presenterà 3 giochi all'E3 2011 E3 2011

    3

    notizia Ps318:43, 31 Maggio 2011

    Q-Games presenterà 3 giochi all'E3 2011

    Q-Games, il team di sviluppo responsabile della serie Pixeljunk, ha confermato oggi tramite Twitter che tre suoi giochi saranno presentati ufficialmente al prossimo E3. Uno di questi titoli sarà certamente PixelJunk Lifelike, un'esperienza audiovisiva che supporterà il PS Move. per gli altri due non ci resta che attendere la prossima settimana.

Articoli

    PixelJunk 4Am

    4

    recensione PS3 12:37,31 Maggio 2012

    PixelJunk 4Am

    Da sempre Sony ha sfruttato il PlayStation Network, la sua piattaforma digital delivery, per offrire ai propri utenti un’ampia gamma di esperienze ludiche che esulassero dai ...

    PixelJunk 4Am GDC 2012

    2

    anteprima PS3 12:53,9 Marzo 2012

    PixelJunk 4Am

    La serie Pixel Junk ha saputo trovare una propria, fruttuosa dimensione su Playstation Network, grazie a titoli immediati, minimalisti nello stile ma mai parchi di soddisfazioni pe...

Video

INDICE VIDEO

    PixelJunk 4am: il trailer di lancio
    trailer Ps315:23, 15 Maggio 2012

    PixelJunk 4am: il trailer di lancio

    Q-Games ha pubblicato oggi il trailer di lancio di PixelJunk 4am, esperienza musicale per PlayStation Move disponibile da domani, 15 Maggio 2012, su PlayStation Network. Il titolo arriverà insieme ad un'applicazione gratuita che permetterà a tutti gli utenti PSN di poter guardare le creazioni audiovisive realizzate con il software.

    PixelJunk 4am: dimostrazione video dalla GDC 2012 GDC 2012

    1

    video Ps323:15, 9 Marzo 2012

    PixelJunk 4am: dimostrazione video dalla GDC 2012

    La redazione del PlayStation Blog ha registrato una dimostrazione video di PixelJunk 4am, in occasione dell'evento party che Sony Computer Entertainment ha organizzato alla GDC 2012.PixelJunk 4am è un'applicazione musicale interattiva che sfrutta PlayStation Move per permettere al giocatore di creare liberamente della musica. Il giocatore ha il controllo di 4 strumenti assegnati ai quatto pulsanti del Move, e a seconda dei suoi movimenti, creerà variazioni sonore differenti. Si possono creare layer musicali da sovrapporre e modificare a proprio piacimento.Nella versione finale del gioco, l'utente potrà presentare le proprie creazioni sul PlayStation network anche a chi non possiede PixelJunk 4am, grazie ad una applicazione gratuita che permetterà a tutti di ascoltare e vedere dal vivo ogni presentazione, che sia di uno sconosciuto, o di un artista preferito. PixelJunk 4am arriverà in primavera su PlayStation Store.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini PixelJunk 4Am Immagini PixelJunk 4Am Immagini PixelJunk 4Am Immagini PixelJunk 4Am Immagini PixelJunk 4Am Immagini PixelJunk 4Am