• chiudi
Pokemon Rumble U

Pokemon Rumble U

  • Wii U
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
39%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

    Pokemon Rumble U: i modellini NFC saranno region-free
    notizia16:29, 9 Agosto 2013

    Pokemon Rumble U: i modellini NFC saranno region-free

    Buona notizia per gli allenatori di tutto il mondo: stando a quanto riportato da Serebii, i modellini degli esemplari di Pokemon per Pokemon Rumble U saranno region-free. Ciò significa che potremo importarli da qualsiasi Paese e utilizzarli per sbloccare i nostri mostri preferiti senza problemi, poichè i dati saranno compatibili con qualsiasi versione del gioco, anche se per recuperare i più rari bisognerà comunque sudare sette camicie.

    Pokémon Rumble U: nuovo trailer e immagini

    9

    notizia10:14, 7 Agosto 2013

    Pokémon Rumble U: nuovo trailer e immagini

    In attesa del suo arrivo sugli scaffali dei negozi europei, il 15 agosto, Nintendo ha rilasciato un nuovo filmato e una serie di immagini di Pokémon Rumble U, sequel di Pokémon Rumble Blast disponibile su 3DS. Pokémon Rumble U include i Pokémon di cinque diverse generazioni e sfrutta le funzionalità NFC della console Wii U con figure opzionali, come si vede chiaramente nel filmato. Le immagini sono disponibili seguendo questo link

    Pokemon Rumble U in arrivo ad Agosto in Europa
    notizia14:53, 17 Luglio 2013

    Pokemon Rumble U in arrivo ad Agosto in Europa

    Nintendo ha annunciato oggi che Pokemon Rumble U arriverà sull'eShop europeo del Wii U ad Agosto, per la precisione il 15 del prossimo mese. Il gioco, che è stato annunciato ad inizio 2013, presenta tutti e 649 i Pokemon inclusi in Pokemon Black 2 e Pokemon White 2 e supporterà fino a quattro giocatori contemporaneamente. Anche le ambientazioni saranno molteplici: Sparkly Playland, Mysterious Forest, e Blue Sky Park.

    Pokemon Rumble U: un set da collezione di modellini di Genesect
    notizia14:03, 20 Maggio 2013

    Pokemon Rumble U: un set da collezione di modellini di Genesect

    Un set di cinque differenti modellini di Genesect per Pokemon Rumble U diventerà un oggetto di grande valore per i collezionisti, visto che è stato confermato che ne saranno prodotti solo 100, destinati ad altrettanti fortunati spettatori dello show giapponese Pokemon Smash.Il set è stato mostrato durante l'ultimo episodio della trasmissione andato in onda domenica. Quattro Genesect hanno un aspetto simile, ma ognuno dispone di una mossa Techno Blast diversa (Fuoco, Acqua, Elettrico,e Ghiaccio), mentre il quinto è uno speciale Genesect Rosso, identico al leader dell'esercito dei Genesect che appare nel prossimo lungometraggio dei Pokemon.

    Pokemon Rumble U: rivelato il secondo set di modellini NFC
    notizia11:42, 15 Aprile 2013

    Pokemon Rumble U: rivelato il secondo set di modellini NFC

    The Pokemon Company ha rivelato il secondo set di modellini per Pokemon Rumble U, il primo videogioco per Nintendo Wii U che sfrutta le funzionalità NFC del Gamepad.Il primo set (Bulbasaur, Pikachu, Torchic, Piplup, Lucario, Victini ed un Pokemon segreto) sarà rilasciato in Giappone il prossimo 24 Aprile, giorno di lancio del titolo. Il 25 Maggio sarà disponibile il secondo set, che include Eevee, Mewtwo, Croagunk, Zoroark, Litwick e Genesect, ed un'altra misteriosa creatura.I modellini servono per sbloccare i relativi Pokemon all'interno del gioco, ma sarà possibile accedere a mostri speciali anche tramite l'inserimento di password e carte IC, che utilizzano la stessa tecnologia dei giocattoli: appoggiandole sul GamePad, sbloccherete un Pokemon casuale.

    Pokemon Rumble U è il primo gioco a supportare la tecnologia NFC del Wii U

    6

    notizia09:38, 13 Marzo 2013

    Pokemon Rumble U è il primo gioco a supportare la tecnologia NFC del Wii U

    Sull'ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro, Nintendo ha confermato che Pokemon Rumble U, nuova versione del battle arena dedicato ai mostri tascabili per Nintendo Wii U, è il primo videogioco per la home console a sfruttare la tecnologia NFC. Come potete vedere dalla fotografia scattata al magazine, i giocatori potranno appoggiare delle mini-figure rappresentanti i vari Pokemon sul Gamepad per trasportare il personaggio all'interno del gioco.Pokemon Rumble U uscirà in Giappone il prossimo 24 Aprile.

Video

    Pokemon Rumble U: nuovo trailer gameplay

    1

    trailer10:11, 17 Aprile 2013

    Pokemon Rumble U: nuovo trailer gameplay

    Ad una settimana dalla pubblicazione giapponese, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer gameplay di Pokemon Rumble U. Il titolo, in arrivo per l'eShop del Nintendo Wii U, è il primo gioco a fare uso del lettore NFC presente nel Gamepad della console. Il filmato mostra alcuni combattimenti con i piccoli Pokemon giocattolo, che affrontano un gigantesco Groudon.

    Pokemon Rumble U: annunciati ufficialmente i modellini NFC
    video10:12, 15 Marzo 2013

    Pokemon Rumble U: annunciati ufficialmente i modellini NFC

    Nintendo Japan ha annunciato ufficialmente il set di modellini NFC di Pokemon Rumble U, battle arena in sviluppo per Nintendo Wii U. Il gioco sarà venduto con un set iniziale di 7 mini-figure, che include Bulbasaur, Pikachu, Torchic, Piplup, Lucario, Victini e un Pokemon segreto. Questi giocattoli, posizionati sul Gamepad del Wii U, permetteranno di trasportare il mostro tascabile all'interno del gioco. In Giappone nuovi Pokemon saranno disponibili attraverso le capsule machine: ogni modellino costerà 200 Yen. Nintendo ha anche confermato che metterà in vendita una speciale valigetta per collezionare i vostri Pokemon, venduta a ¥780.