• chiudi
Poppy Playtime

Poppy Playtime

  • iPad
  • iPhone
  • Pc
  • Mobile Gaming

Uscito il per iPad

MOB Games Studio
Produttore:
MOB Games Studio
Genere:
Survival Horror
8

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

Poppy Playtime è un videogioco survival horror disponibile su PC e piattaforme mobile. Uscito in sordina alla fine del 2021, il gioco è diventato popolare nel corso del 2022 inizialmente su YouTube e in seguito su tutti i principali social media, diventando un vero e proprio fenomeno di costume in Italia, conquistando i giovanissimi. Poppy Playtime ha dato vita anche ad un vasto assortimento di merchandising tra cui i pupazzi di Huggy Wuggy, mascotte del gioco e personaggio controverso al centro dell'attenzione per il suo aspetto non proprio rassicurante.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Huggy Play Time, il gioco gratis su Huggy Wuggy impazza sul Play Store
    video 18:24, 23 Giugno 2022

    Huggy Play Time, il gioco gratis su Huggy Wuggy impazza sul Play Store

    Il mondo del mobile gaming è in continua evoluzione e le classifiche dei videogiochi gratuiti più scaricati si aggiornano di giorno in giorno. In questo contesto, pullulano produzioni che possono passare un po' in sordina per coloro che giocano in modo classico su PC e console, ma che in realtà risultano fenomeni interessanti da analizzare.

    Poppy Playtime: il mostro Huggy Wuggy è ancora vivo?
    curiosità 23:31, 31 Maggio 2022

    Poppy Playtime: il mostro Huggy Wuggy è ancora vivo?

    Huggy Wuggy, il mostro di Poppy Playtime che sta terrorizzando i bambini e al tempo stesso sta godendo di una grande popolarità tra i giovani, è uno dei principali personaggi dell'horror targato MOB Games Studio. In attesa del Capitolo 3 del gioco, scopriamo i motivi per cui la creatura dai denti aguzzi potrebbe presto tornare sulle scene.

    Come si chiama il gioco di Huggy Wuggy?
    curiosità 09:26, 20 Maggio 2022

    Come si chiama il gioco di Huggy Wuggy?

    Teoricamente è un giocattolo, ma la sua forma inquietante, con un'enorme bocca piena di denti aguzzi e lo sguardo schizofrenico, lo rendono un vero e proprio incubo: si tratta di Huggy Wuggy, peluche umanoide che terrorizza i bambini nonché principale villain del videogioco che lo vede inseguire senza sosta il giocatore.

    Come scaricare Poppy Playtime gratis su PC
    notizia 15:34, 17 Maggio 2022

    Come scaricare Poppy Playtime gratis su PC

    Poppy Playtime è il gioco horror che sta facendo maggiormente discutere in questo momento. Giocattoli per bambini dalle sembianze spaventose sono al centro della bizzarra opera firmata MOB Games, che già sta spopolando tra i giocatori rimasti colpiti dal suo stile inquietante e dai vari rompicapi da risolvere.

    Dove giocare a Poppy Playtime? Il gioco horror con Huggy Wuggy
    notizia 07:13, 15 Maggio 2022

    Dove giocare a Poppy Playtime? Il gioco horror con Huggy Wuggy

    Nonostante il primo capitolo sia uscito ad ottobre 2021, Poppy Playtime sta improvvisamente godendo in questo periodo di una fama oltre ogni aspettativa, con il mostruoso giocattolo Huggy Wuggy che ha iniziato a popolare gli incubi dei giocatori con la sua inquietante forma.

    Come si chiama il ragno di Poppy Playtime?
    curiosità 12:48, 14 Maggio 2022

    Come si chiama il ragno di Poppy Playtime?

    L'inquietante Poppy Playtime disponibile su PC via Steam e sistemi mobile sta catalizzando l'attenzione dei giocatori, con il survival horror di MOB Games che impressiona per i suoi personaggi dai look raccapriccianti ed i vari rompicapi da risolvere sopravvivendo nel frattempo agli orrori che ci circondano.

    Che cosa è Huggy Wuggy di Poppy Playtime?
    curiosità 16:43, 13 Maggio 2022

    Che cosa è Huggy Wuggy di Poppy Playtime?

    Nel corso delle ultime settimane avrete sicuramente sentito parlare del caso Poppy Playtime, il gioco horror in prima persona che può essere scaricato gratuitamente su Steam. Ma chi è Huggy Wuggy, il mostro che ha terrorizzato numerosi bambini?