• chiudi
Possession

Possession

  • Ps3
  • Wii
  • Xbox 360
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
63%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

    Possession: Errata Corrige da Britz
    notizia19:21, 21 Aprile 2007

    Possession: Errata Corrige da Britz

    Britz conferma ai ragazzi di Gamesindustry.biz che il team di Possession sta in effetti lavorando ad un nuovo gioco con le idee che caretterizzavano Possession. Il progetto Possession, quindi, è ancora al 100% in vita e sta continuando la sua corsa. Ecco un estratto dall'articolo:

    Possession cancellato
    notizia19:38, 20 Aprile 2007

    Possession cancellato

    Blitz Games ha annunciato che lo sviluppo dell'horror game Possession, previsto su Xbox 360 Wii e PS3, è sospeso a causa di problemi finanziari della società. Blitz fà intuire che molto probabilmente il titolo non vedrà mai la luce.

    Blitz Games rivela alcuni dettagli su Possession
    notizia12:14, 10 Luglio 2005

    Blitz Games rivela alcuni dettagli su Possession

    Uno dei giochi previsti per next-generation, Possession della Blitz Games (peraltro solo ultimamente confermato in via ufficiale anche per Revolution), comincia a rivelare alcuni dettagli: innanzitutto è confermato che disporrà anche di una modalità online (oltre che offline), e sembra che si potrà decidere quale personaggio impersonare: se un negromante oscuro al comando di truppe di zombie che desiderano assumere il controllo del pianeta, se uno zombie particolare di cui ancora non sappiamo molto o un umano combattivo che cerca di fermare l'avanzata degli zombie. Il rilascio di Possession non è previsto prima di almeno un altro anno.

    Prime immagini di Possession
    notizia23:34, 6 Luglio 2005

    Prime immagini di Possession

    Blitz Games ha presentato le prime immagini di Possession, action-horror previsto per Playstation 3, Nintendo Revolution e Xbox 360. L'uscita è prevista per il 2007.

    La Possessione inizia dalle immagini
    notizia09:00, 28 Maggio 2004

    La Possessione inizia dalle immagini

    Blitz Games ha rilasciato una nuova galleria fotografica di Possession, interessante survival horror il cui annuncio è avvenuto proprio nei giorni dell'E3, in cui, come spiega egregiamente il titolo, sarà possibile utilizzare la possessione demoniaca sui corpi senza vita dei morti viventi a nostro piacimento. Dalle immagini il sangue e la violenza sembrano esserci tutti, vedremo se saranno supportati anche da un valido gameplay.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini PossessionImmagini Possession