• chiudi
Project Zero 4

Project Zero 4

  • Wii
Grasshopper Manufacture
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
Sito Ufficiale:
Link
60%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Project Zero 4 è un interessante "reboot" della saga, dopo il tormentato terzo episodio. La trama interessante e profonda, che evita di rispolverare troppi clichè, si accompagna con un sistema di gioco perfettamente modellato sul sistema di controllo della console, con il Wiimote che funge da vero protagonista. Uniche le atmosfere, per una ripresa davvero piacevole di un brand dimenticato.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    [Rumor] Un nuovo Fatal Frame in sviluppo per PlayStation 3? [Aggiornata]

    6

    notizia12:42, 27 Giugno 2011

    [Rumor] Un nuovo Fatal Frame in sviluppo per PlayStation 3? [Aggiornata]

    Stando a quanto riportato dal sito di videogame cinese TGBus, un nuovo capitolo di Fatal Frame sarebbe in sviluppo per PlayStation 3. L'ultimo episodio della saga horror di Tecmo è stato pubblicato su Nintendo Wii, ma il titolo non è mai giunto in occidente. Un anno fa era stato annunciato anche un remake del secondo capitolo, sempre per la bianca console Nintendo, ma da allora non si sono avute più notizie a riguardo. Di recente, il producer della serie, Keisuke Kikuchi, aveva confermato che il team di sviluppo era già al lavoro su un nuovo capitolo di Fatal Frame: che si tratti di un titolo in esclusiva per la home console Sony?

    Gli sviluppatori di Fatal Frame al lavoro su un nuovo progetto

    6

    notizia01.00, 10 Marzo 2011

    Gli sviluppatori di Fatal Frame al lavoro su un nuovo progetto

    Fatal Frame, la serie di titoli horror prodotta da Tecmo,  potrebbe prossimamente ritornare sul mercato con un nuovo episodio. Nell'ultimo numero della rivista Famitsu, il producer della serie Keisuke Kikuchi ha dichiarato che il team di sviluppo sta attualmente lavorando ad un nuovo titolo. "Non posso rivelare alcun dettaglio al  momento, ma stiamo lavorando duramente su un "qualcosa". Speriamo di poter fare un annuncio molto presto."Il primo titolo della serie, disponibile per Xbox e PS2, fu pubblicato nel 2002. Il titolo più recente invece, Fatal Frame IV: Mask of the Lunar Eclipse, è stato lanciato per Nintendo Wii nel 2008, ma è il primo capitolo della saga a non aver avuto una pubblicazione in occidente. Lo scorso Settembre Nintendo ha svelato un nuovo titolo di Fatal Frame per Wii (forse un remake del 2° episodio), ma da allora nessun'altra informazione è stata resa pubblica.

    notizia09:11, 18 Gennaio 2010

    Project Zero 4, la Translation Patch è pronta

    Dopo mesi e mesi, il team di fan che era al lavoro su una patch per il titolo Wii Project Zero 4 (o Fatal Frame 4), gioco sviluppato da Tecmo e prodotto da Nintendo  rilasciato solo in Giappone, ha completato il suo progetto.Da oggi è possibile scaricare la patch, grande 380 MB, da inserire in una scheda SD per far partire solo ed esclusivamente il gioco originale con l'idioma inglese.Potete scaricare la patch, e leggere le istruzioni per tradurre il gioco al s

    notizia14:23, 28 Settembre 2009

    La traslation-patch di Project Zero 4 è vicina al completamento

    Dopo la notizia da parte sia di Tecmo che di Nintendo della mancata localizzazione del titolo per gli americani e per noi europei, un gruppo di fan della serie sito ufficiale ha incominciato a lavorare ad una patch da applicare via scheda SD al titolo originale giapponese.I lavori di completamento della patch di traduzione non solo del testo presente ma anche di tutti i video e delle descrizioni degli oggetti nel gioco, sono in procinto di conclusione, con una percentuale di completamento ad oggi del 93%.

    Project Zero 4

    50

    8
    recensione 20:20,6 Agosto 2009

    Project Zero 4

    La passata generazione a 128 bit ha portato alla ribalta le più importanti saghe di videogiochi appartenenti al filone "survival horror". Stiamo ovviamente parlando dei tre capitol...

    notizia21.16, 19 Giugno 2009

    Fatal Frame IV, una traduzione amatoriale in arrivo

    Dopo l'annuncio della cancellazione della versione occidentale di questo nuovo capitolo della saga horror targata TECMO, i fan si sono adoperati per creare una localizzazione amatoriale.

    notizia11.31, 8 Aprile 2009

    Nessuna versione occidentale per Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse

    Sembra che il pubblico occidentale non sia destinato a godere di Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse. A comunicarlo è lo sviluppatore Tecmo, che sostiene che essendo Nintendo il publisher del gioco, tocca alla società di Kyoto deciderne le politiche di pubblicazione. E sembra che Nintendo non sia intenzionata a breve ad esportare il titolo, tanto che il presidente della divisione americana, Reginald Fils-Aime, nemmeno sapeva di detenere i diritti sul gioco.Ricordiamo che Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse è stato sviluppato da Tecmo LTD. e Grasshopper Manufacture e rilasciato in Giappone nel Luglio 2008.

    notizia12.54, 30 Gennaio 2008

    Prime immagini per Fatal Frame 4

    Si mostra per la prima volta Fatal Frame 4, survival horror di Tecmo e Grasshopper in sviluppo per Nintendo Wii. Il gioco, che sarà prodotto e distribuito da Nintendo, sarà incentrato, come i precedenti episodi, su antichi rituali giapponesi, esorcismi e fantasmi. L'unica forma di difesa dal male sarà una particolare macchina fotografica, che consentirà al giocatore di esorcizzare i fantasmi catturando il loro spirito su di una foto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4Immagini Project Zero 4