• chiudi
Resident Evil 5: Gold Edition

Resident Evil 5: Gold Edition

  • PS3
  • Xbox 360

Uscito il per PS3

Capcom
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura
7.5

media su 105 voti

Inserisci il tuo voto

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Resident Evil 5 Gold Edition in arrivo su PlayStation Store USA

    2

    notizia 00:52, 28 Settembre 2011

    Resident Evil 5 Gold Edition in arrivo su PlayStation Store USA

    Capcom ha annunciato che a partire dal 4 Ottobre Resident Evil 5: Gold Edition sarà acquistabile in formato digitale su PlayStation 3. L'annuncio riguarda al momento solo il mercato USA:il survival horror includerà il supporto a PS Move, i DLC Lost In Nightmares e Desperate Escape, due pacchetti costumi e la modalità "Mercenaries Reunion", al prezzo budget di 24.99$.

    Resident Evil 5: Gold Edition da oggi nei negozi

    8

    notizia 14.21, 12 Marzo 2010

    Resident Evil 5: Gold Edition da oggi nei negozi

    Capcom annuncia l'arrivo nei negozi della edizione Gold di Resident Evil 5, in versione Xbox 360 e PS3. Questa versione dell'ultimo episodio della famosa saga di Survivor Horror, è dedicata a coloro i quali non hanno avuto ancora l'opportunità di provare la nuova avventura che vede Chris Redfield e Sheva Alomar, indagare su una misteriosa minaccia bioterroristica in Africa.La Gold Edition conterrà oltre al titolo originario, anche numerosi extra:

    Resident Evil 5: Gold Edition, Trailer costumi

    8

    video 14.29, 18 Febbraio 2010

    Resident Evil 5: Gold Edition, Trailer costumi

    Sono disponibili da ieri per Xbox 360 e da oggi per PlayStation 3, i primi DLC contenuti anche in Resident Evil 5: Gold Edition. Un Costume Pack, l'altro DLC contiene l'episodio "Incubo senza uscita", aggiungerà le prime due skin alternative per Chirs e Shiva che potete vedere in questo trailer pubblicato da Capcom.

    Resident Evil 5 Gold Edition con telecamere fisse

    17

    notizia 18.05, 13 Febbraio 2010

    Resident Evil 5 Gold Edition con telecamere fisse

    Nell'ultimo numero di Famitsu, dove il gioco si è guadagnato una votazione di 37/40, è stato rivelato che in Resident Evil 5 Gold Edition, e più precisamente nel primo episodio extra denominato "Incubo senza Uscita", ci sarà la possibilità di giocabile anche con le classiche inquadrature fisse come omaggio ai vecchi capitoli della saga; ma non finisce qui, infatti questo episodio sarà anche incentrato maggiormente sulla risoluzione di enigmi piuttosto che sull'azione fine a se stessa. Un gradito ritorno alle origini dunque, le cui atmosfere sono andate man mano scemando negli ultimi episodi facendo storcere il naso a parecchi fan. L'uscita della versione completa per i negozi è fissata al 12 marzo ma già la prossima settimana vedremo su Xbox Live e PlayStation Network i primi DLC acquistabili a parte.

    video 15.02, 12 Febbraio 2010

    Resident Evil 5: Gold Edition, Trailer di Barry Burton

    Capcom mostra un una miniclip, Barry Burton in azione. nuovo personaggio della modalità "Mercenaries Reunion" inclusa nell'Edizione Gold di Resident Evil 5.Barry Burton fa la sua prima apparizione nella serie in Resident Evil, come mebro della squadra S.T.A.R.S.

    video 18.56, 11 Febbraio 2010

    Resident Evil 5: Gold Edition, Trailer di Rebecca Chambers

    Capcom pubblica il trailer ufficiale di Rebecca Chambers per la modalità "Mercenaries Reunion" inclusa nella versione Gold di Resident Evil 5: Gold Edition, oppure acquistabile come DLC per chi avesse già la copia del titolo originale.Segui questo link per vedere il video di Resident Evil 5: Gold Edition su Everyeye.tv

    notizia 00.20, 10 Febbraio 2010

    Resident Evil 5: Gold Edition, rivelati gli ultimi 2 personaggi di gioco

    Famitsu di questa settimanaa rivela gli ultimi due personaggi giocabili della nuova modalità Mercenari inclusa in Resident Evil 5: Gold Edition. Rebecca Chambers e Barry Burton si uniranno a Chris e Sheva in due differenti versioni, e a Excella Gionne e Josh Stone.La "Mercenaries Reunion" sarà inclusa nella nuova versione di Resident Evil 5, oppure acquistabile separatamente come DLC.

    video 03.28, 31 Gennaio 2010

    Resident Evil 5: Gold Edition, Josh Stone in video

    Un nuovo trailer mostra il personaggio di Josh Stone all'interno della modalità Merchenaries Reunion, inclusa nella nuova edizione di Resident Evil 5, o acquistabile come DLC per chi fosse già in possesso del titolo originale per Xbox 360 e Ps3.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold EditionImmagini Resident Evil 5: Gold Edition