• chiudi
Resistance 3

Resistance 3

  • PS3

Uscito il per PS3

Insomniac Games
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
7.9

media su 77 voti

Inserisci il tuo voto

Terzo episodio della serie, Resistance 3 cambia protagonista e torna, dal punto di vista del gameplay, alle caratteristiche del primo capitolo. Confermata una modalità cooperativa per 4 giocatori, che stavolta potranno dedicarsi al completamento dell'avventura principale, ed un online competitivo più moderato e contenuto rispetto a quello, troppo confusionario, di Resistance 2.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Insomniac Games: improbabile l'arrivo di un nuovo capitolo di Resistance

    19

    notizia20:41, 3 Agosto 2018

    Insomniac Games: improbabile l'arrivo di un nuovo capitolo di Resistance

    Insomniac Games si appresta a lanciare Spider-Man il 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4. Il titolo è molto atteso dai giocatori, ma diversi fan della software house sono tutt'oggi interessati al possibile prosieguo della serie di Resistance, cominciata su PlayStation 3 e fermatasi nel 2012 con Burning Skies per PlayStation Vita.

    Resistance: Sony registra un nuovo marchio

    14

    notizia18:05, 26 Gennaio 2015

    Resistance: Sony registra un nuovo marchio

    Questa mattina gli uffici londinesi di Sony Computer Entertainment Europe hanno registrato un nuovo treadmark per Resistance, il quale potrebbe servire per proteggere la proprietà intellettuale oppure, come in molti sperano, anticipare l'annuncio di un eventuale seguito per la serie.

    Per Insomniac Resistance non è l'Halo della Sony

    23

    notizia13:07, 12 Settembre 2012

    Per Insomniac Resistance non è l'Halo della Sony

    "Resistance è un gran titolo, ma non sarà mai come Halo". Il CEO di Insomniac, Ted Price, ha delle teorie in merito al fatto che lo shooter non sia diventato un caposaldo videoludico per Sony così come Halo per Microsoft. Parlando con Kotaku, Price ha detto che le motivazioni per cui Resistance non è diventato un titolo simbolo delle console Sony risiede nei cambiamenti introdotti nella serie a partire dal secondo episodio:"Abbiamo delle teorie nostre a riguardo. Per esempio, l'impianto videoludico è stato modificato molto in Resistence 2, sorprendendo i giocatori in maniera diversa rispetto a ciò che si aspettavano. Ciò potrebbe non essere stata una buona cosa. In Resistance 3 siamo tornati al passato, riprendendo alcune meccaniche di base che i fan avevano amato nel primo episodio e costruendoci su una storia più personale. A nostro avviso era l'unico modo per far progredire il franchising di uno sparatutto in prima persona. Siamo orgogliosi di questo terzo episodio, il team sembrava molto preso dal progetto".

    Resistance 3: un easter egg per il 1° di Aprile

    4

    video10:19, 31 Marzo 2012

    Resistance 3: un easter egg per il 1° di Aprile

    Il primo di Aprile è una data in cui tutti si sbizzarriscono nel fare scherzi, e tiri mancini. Nell'industria videoludica è il giorno adatto per realizzare simpatici cameo come quello che ci propone Insomniac con Resistance 3. Come riporta IGN, nel giorno del pesce d'aprile, all'interno livello della barca sul fiume, le chimere vi lanceranno addosso un oggetto molto particolare! Riuscite a scoprirlo nel video in calce?

    Insominac: Resistance continuerà anche senza di noi

    5

    notizia11:18, 27 Gennaio 2012

    Insominac: Resistance continuerà anche senza di noi

    Il CEO di Insomniac Games, Ted Price, ha pubblicato un video messaggio per rispondere alle domande dei fan riguardo l'abbandono della serie Resistance da parte della software house. Price ha ribadito che la serie esclusiva per console PlayStation continuerà anche senza il supporto del suo studio.

    Insominac conferma il suo distacco dalla serie Resistance

    20

    notizia12:20, 26 Gennaio 2012

    Insominac conferma il suo distacco dalla serie Resistance

    Insomniac ha affermato che non svilupperà più titoli appartenenti alla serie Resistance. In un'intervista rilasciata a VG247, il boss dello studio, Ted Price, ha confermato la voce che circolava da alcuni mesi. Il team di sviluppo, attualmente occupato a sviluppare Overstrike per conto di Electronic Arts in formato multipiattaforma, e a realizzare piccoli progetti attraverso la sua divisione mobile/social network Insomniac Click, spera tuttavia che la serie esclusiva per console PlayStation possa espandersi e migliorarsi grazie al lavoro di altri team.

    Resistance 3: trailer dedicato al Brutality Pack, disponibile oggi sul PSN
    trailer10:39, 7 Dicembre 2011

    Resistance 3: trailer dedicato al Brutality Pack, disponibile oggi sul PSN

    Insominac Games ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo DLC di Resistance 3 intitolato "Brutality". Disponibile oggi, il pacchetto includerà una nuova modalità di gioco, una arma inedita, ed 7 brani che si andranno ad aggiungere alla colonna sonora del titolo, eseguiti dalla band metal Mastodon. La software house introdurrà una modalità Orda, in cui il giocatore dovrà sopravvivere ad una serie incessante di attacchi da parte dei Grim, ambientata in una versione modificata della mappa "Wales". Il Brutality Pack sarà venduto al prezzo di 3,99€.

    Resistance 3: questa settimana arriva un nuovo DLC
    notizia09:41, 6 Dicembre 2011

    Resistance 3: questa settimana arriva un nuovo DLC

    Insominac Games ha confermato la pubblicazione di un nuovo DLC di Resistance 3 intitolato "Brutality". Disponibile da questo mercoledì, il pacchetto includerà una nuova modalità di gioco, una arma inedita, ed 7 brani che si andranno ad aggiungere alla colonna sonora del titolo, eseguiti dalla band metal Mastodon. La software house introdurrà una modalità Orda, in cui il giocatore dovrà sopravvivere ad una serie incessante di attacchi da parte dei Grim, ambientata in una versione modificata della mappa "Wales". G4TV ha pubblicato un'anteprima video del DLC, che trovate disponibile qui di seguito.

    Resistance 3: il sito web della serie offline per allarme hacker
    notizia00:55, 13 Novembre 2011

    Resistance 3: il sito web della serie offline per allarme hacker

    Insomniac Games ha momentaneamente disattivato myresistance.net, il sito ufficiale della serie Resistance, dopo alcune segnalazioni di attacco hacker al portale. Il sito è stato messo offline dopo che gli utenti hanno riportato la presenza di diversi malware mentre navigavano sulle sue pagine. Al momento la compagnia non ha comunicato ulteriori informazioni sulla vicenda e sulle sue conseguenze. Vi terremo aggiornati nel caso ci fossero ulteriori aggiornamenti.

    Resistance 3: due nuove mappe in arrivo con una patch gratuita

    3

    notizia12:58, 11 Novembre 2011

    Resistance 3: due nuove mappe in arrivo con una patch gratuita

    Insomniac Games ha confermato che oggi rilascerà una nuova patch per Resistance 3, che introdurrà gratuitamente due nuove mappe all'interno del comparto multiplayer. L'update 1.05 aggiungerà un mappa a 16 giocatori intitolata Creek ed una da 4 denominata The Granary, entrambe disponibili senza alcun costo aggiuntivo. La patch migliora inoltre alcuni aspetti del gioco, come il bilanciamento delle squadre, e sbloccherà tutti gli equipaggiamenti ed abilità a chi ha raggiunto il livello 60. Migliorati anche i controlli con il PS Move.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3Immagini Resistance 3