Rocket League è il seguito del gioco per PlayStation 3 Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars. Sviluppato da Psyonix Studios, il gioco può contare su un gameplay veloce e frenetico, unito a un motore grafico di primissimo livello e a una gestione della fisica incredibilmente accurata. Disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, dal 23 settembre 2020 come Free to Play scaricabile gratis.
La stagione di Halloween si avvicina a passi veloci, ed ovviamente Rocket League è pronto per il grande evento: la nuova patch 2.33 dà il via ai festeggiamenti con Haunted Hallows, il cui inizio è fissato alle ore 18:00 italiane del 18 ottobre 2023.
Come se non bastassero le polemiche per i 900 dipendenti licenziati da Epic Games, il colosso videoludico statunitense finisce ancora una volta nell'occhio del ciclone per l'annuncio dell'addio agli scambi tra giocatori di Rocket League, una delle funzionalità più importanti del popolare 'battle-car racer' di Psyonix.
Juventus e DSYRE annunciano una grandissima novità. Dopo la creazione del team eSports per EA Sports FC - laureatosi campione della eSerie A per la prima volta nella competizione nella stagione 2022/2023 - nasce anche il nuovo team di Rocket League.
Durante le semifinali della Spring Major di Rocket League Championship Series 2023, Rule One e Team Vitality hanno dato vita alla partita più lunga di sempre del circuito competitivo del celebre battle-car racer di Psyonix ed Epic Games.
Ha avuto oggi il via la stagione della Rocket League Championship Series (RLCS), competizione legata al celebre free to play firmato Psyonix che ci accompagnerà fino ai mondiali.
Nell'ultimo periodo abbiamo assistito al costante arrivo di nuove collaborazioni in Rocket League, che in questi giorni ha deciso di seguire l'esempio di Fortnite Giungla e si prepara ad accogliere nel negozio una serie di elementi cosmetici dedicati ad uno degli Autobot di Transformers più amati dal pubblico.
Come promesso con il teaser sul tema della Stagione 11 di Rocket League, i ragazzi di Psyonix ritornano sui social per annunciare ufficialmente la nuova fase ingame e tutte le sorprese previste per gli appassionati del battle-car racer gratuito.
Premuratasi di annunciare la data di vendita dei ticket per il World Championship di Rocket League, Psyonix torna sui social per mostrare il Cinematic Trailer della Stagione 11, un filmato che fa luce sul tema della nuova fase ingame che interesserà i giocatori e i pro player del battle-car racer gratuito.
Mentre la Stagione 10 di Rocket League con la Volkswagen Golf II GTI si avvia alla conclusione, fervono i preparativi per l'edizione 2023 del World Championship, il campionato del mondo che vedrà scontrarsi i migliori pro player del celebre battle-car racer gratuito di Psyonix.
Con i primi dati di box office globali di Fast & Furious 10 arriva anche l'annuncio di un nuovo bundle di Rocket League dedicato ai fan della serie cinematografica con protagonista Vin Diesel.