• chiudi
Rune Factory 4

Rune Factory 4

  • 3DS
Neverland
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Gestionale
69%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Rune Factory 4: trailer di lancio
    trailer14:02, 11 Dicembre 2014

    Rune Factory 4: trailer di lancio

    XSEED Games ha pubblicato il trailer di lancio di Rune Factory 4, titolo disponibile da oggi in Europa, scaricabile in formato digitale dal Nintendo e-Shop al prezzo di 29,99 euro.

    Rune Factory 4 classificato dal PEGI
    notizia23:06, 1 Dicembre 2014

    Rune Factory 4 classificato dal PEGI

    Dopo la classificazione da parte dell'USK Rune Factory 4 è stato recentemente valutato dal PEGI, ente europei addetto alla classificazione dei videogiochi, processo che rende certo l'arrivo del gioco sul mercato europeo.

    Rune Factory: vendute 200.000 copie in Giappone
    notizia22:14, 16 Aprile 2014

    Rune Factory: vendute 200.000 copie in Giappone

    Marvelous AQL ha annunciato ufficialmente di aver venduto oltre 200.000 copie di Rune Factory in Giappone. Il gioco, inoltre, a detta del publisher ha avuto molto successo anche in Nord America, anche se però molti negozianti hanno avuto problemi di rifornimento per via del numero esiguo di unità spedite. Purtroppo il gioco in Europa, pur essendo stato annunciato dalla compagnia, non sarà più rilasciato su Nintendo 3DS a causa di una serie di gravi problemi tecnici riscontrati dal team di sviluppo.

    Rune Factory 4: svelati i motivi della mancata pubblicazione europea

    4

    notizia13:56, 26 Marzo 2014

    Rune Factory 4: svelati i motivi della mancata pubblicazione europea

    Il publisher XSEED ha recentemente svelato i motivi alla base della mancata pubblicazione europea di Rune Factory 4, gioco di ruolo giapponese già uscito in esclusiva su 3DS negli Stati Uniti. La compagnia, infatti, ha rivelato che dopo la chiusura dello studio Neverland, i principali coder e programmatori del titolo hanno intrapreso strade diverse, evento che ha generato una serie di problemi tecnici molto difficili da superare. Una pessima notizia, dunque, per tutti gli utenti interessati al particolare JRPG per la console Nintendo.

    Marvelous AQL preannuncia un gioco per 3DS dai creatori di Rune Factory
    notizia18:50, 7 Febbraio 2014

    Marvelous AQL preannuncia un gioco per 3DS dai creatori di Rune Factory

    Il publisher Marvelous AQL ha da poco preannunciato tramite un sito web l'esistenza di un nuovo gioco per 3DS, realizzato dai creatori di Rune Factory. Il portale, infatti, riporta quanto segue: "Cosa hanno fatto gli sviluppatori di Rune Factory ultimamente? Hanno pensato ad un nuovo capitolo della serie? Oppure... qualcos'altro, forse? La risposta arriverà presto". Ricordiamo inoltre che il team in questione ha chiuso i battenti per fallimento poco più di un mese fa, e di conseguenza non sappiamo se il messaggio è riferito ai dipendenti assunti direttamente dal publisher oppure no.

    Rune Factory 4 non arriverà in Europa

    1

    notizia15:13, 20 Gennaio 2014

    Rune Factory 4 non arriverà in Europa

    Marvelous AQL ha annunciato che Rune Factory 4 non vedrà la luce sui Nintendo 3DS europei, in quanto il lancio previsto per il Vecchio Continente è stato cancellato. In un comunicato inviato a VG247, il publisher si è detto profondamente dispiaciuto, in quanto "MarvelousQL ha fatto di tutto per garantire il rilascio del titolo in Europa, ma purtroppo tutto ciò non è possibile. MAQL e MAQL Europe desiderano ringraziare tutti per il sostegno. Tuttavia, restate comunque collegati perchè nei prossimi mesi annunceremo nuovi titoli".

    Neverland, lo studio di Rune Factory, chiude i battenti per fallimento

    2

    notizia18:09, 2 Dicembre 2013

    Neverland, lo studio di Rune Factory, chiude i battenti per fallimento

    Tramite un annuncio sul website ufficiale, la software house Neverland, che si è occupata dello sviluppo del franchise Rune Factory ha rivelato che la compagnia chiuderà presto i battenti per fallimento. Lo studio, infatti, ha affermato di aver risentito molto dei cambiamenti del contesto economico degli ultimi anni, e che la loro situazione finanziaria è costantemente deteriorata, diventando poi insostenibile. Inoltre, ogni operazione volta a raccogliere fondi è fallita, e proprio per questo motivo cominceranno presto i procedimenti per la dichiarazione di bancarotta.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4Immagini Rune Factory 4