• chiudi
Sackboy's Prehistoric Moves

Sackboy's Prehistoric Moves

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Supermassive Games
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Platform
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
6.9

media su 31 voti

Inserisci il tuo voto

Prehistoric Move è una sorta di demo per fare il punto sulle funzionalità che la compatibilità con Move aggiungerà in Little Big Planet 2. Si tratta di un titolo molto corto, dal level design abbastanza lineare, che diventa interessante perchè richiede un discreto affiatamento ed una cooperazione continua.

Notizie

    Media Molecule annuncia ufficialmente Sackboy's Prehistoric Moves

    4

    notizia Ps318.07, 18 Novembre 2010

    Media Molecule annuncia ufficialmente Sackboy's Prehistoric Moves

    Media Molecule annuncia oggi l'arrivo di Sackboys Prehistoric Moves, uno spin-off di little Big Planet per PSN, che consente di dare una prima occhiata al divertimento ottenibile abbinando a un Sackboy un controller di movimento PlayStation Move. Sackboy’s Prehistoric Moves conterrà 10 livelli ambientati in una terra dominata dai dinosauri, comandati dal malvagio Big Rex. Il nostro sackboy dovrà allearsi con altri tre amici per esplorare le insidie nascoste tra giungle tropicali e vulcani in eruzione. Il giocatore con il controller di movimento PlayStation Move guida la squadra, attivando interruttori e spostando piattaforme per aiutare gli altri giocatori, che useranno i controller DUALSHOCK per completare ciascun livello. Sackboy’s Prehistoric Moves è un gioco completamente indipendente, non richiede la presenza di LBP 1 o LBP 2. Sarà necessario solo controller di movimento PlayStation Move e almeno un amico con un controller DUALSHOCK; il titolo richiede PlayStation Move e l’esperienza in co-op è solo multigiocatore. Il gioco verrà incluso nel disco di LittleBigPlanet 2, in uscita a gennaio. Tuttavia, per tutti quelli che non vedono l’ora di provare il controller di movimento abbinato al Sackboy, e per i nuovi possessori di PS3 e Move che vogliono saperne di più sul Sackboy, Sackboy’s Prehistoric Moves sarà disponibile su PlayStation Store dal 15 dicembre, al prezzo di 5,99 €. Inoltre, una settimana prima (l’8 dicembre), tutti gli iscritti a PlayStation Plus potranno scaricare Sackboy’s Prehistoric Moves gratuitamente! Infine, la software house selezionerà migliaia di fan di LittleBigPlanet, che riceveranno in contemporanea un'e-mail per scaricare gratuitamente Sackboy’s Prehistoric Moves.

    E' in arrivo un titolo PlayStation Move con protagonisti i Sackboy?
    notizia Ps309.25, 11 Novembre 2010

    E' in arrivo un titolo PlayStation Move con protagonisti i Sackboy?

    Stando a quanto pubblicato dalla Classification Board australiana, Sony Computer Entertaiment ha in progetto di pubblicare un titolo che vedrà protagonisti i Sackboy, i pupazzi di pezza di LittleBigPlanet. Il titolo del gioco è Sackboy’s Prehistoric Moves, ed è sviluppato da Media Molecule (i creatori di LittleBigPlanet) e Supermassive, il team di sviluppo responsabile di alcuni giochi per PlayStation Move (Start The Party, Tumble). Al momento Sony non ha voluto commentare la notizia.

Articoli

    Sackboy's Prehistoric Moves
    6.8
    recensione PS3 18:27,10 Dicembre 2010

    Sackboy's Prehistoric Moves

    Disponibile su PlayStation Network, Sackboy's Prehistoric Moves è quella che si può definire una finestra sull'uso del PlayStation Move in LittleBigPlanet 2. Ambientato nelle terre...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sackboy's Prehistoric Moves Immagini Sackboy's Prehistoric Moves Immagini Sackboy's Prehistoric Moves Immagini Sackboy's Prehistoric Moves Immagini Sackboy's Prehistoric Moves Immagini Sackboy's Prehistoric Moves