• chiudi
Sadness

Sadness

  • Wii
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
56%

media su 9 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sadness ritorna come esclusiva Wii U

    44

    notizia18:47, 20 Maggio 2014

    Sadness ritorna come esclusiva Wii U

    Dopo circa 8 anni dal reveal, si ritorna ad avere informazioni più precise in merito a Sadness, particolare survival horror annunciato in precedenza come esclusiva per Nintendo Wii. Vi informiamo che lo sviluppo del gioco sarà finalmente completato grazie ad HullBreach Studios e Cthulhi Games, in base ad un'intervista che le due compagnie hanno rilasciato ai microfoni di Nintendo Life. Nuovi dettagli in merito saranno svelati nel corso di quest'anno, mentre il rilascio del titolo è attualmente previsto per il 2016, ma questa volta esclusivamente su Wii U.

    notizia20.25, 4 Aprile 2010

    Sadness, pubblicata la colonna sonora

    Il titolo Sadness, il Vaporware più famoso per Nintendo Wii, è ormai un progetto che non vedrà mai la luce sulla console Nintendo. Annunciato nel 2006, il survivor horror sviluppato dallo studio polacco Nibris, non ha mai visto la luce sul mercato dei videogiochi ed è stato cancellato formalmente nello scorso febbraio. Oggi il compositore Arkadiusz Reikowski ha rilasciato le 13 tracce che dovevano comporre la colonna sonora del titolo horror.Le musiche sono raggiungibili a questo indirizzo.

    notizia17.50, 14 Aprile 2008

    Un'immagine per Sadness

    Sadness, misterioso titolo per Nintendo Wii, torna a mostrarsi con una nuova immagine. Nessuna altra informazione è stata rilasciata per questo titolo, della cui esistenza continuano a dubitare in molti.

    notizia09:43, 1 Maggio 2007

    Nuove info su Sadness

    Direttamente da Nibris, nuovi dettagli su Sadness:ci saranno 18 tipi di mostri, alcuni buoni altri malvagi, che varieranno a seconda del cammino intrapreso dal giocatore2 personaggi giocabili (una donna di 30 anni e suo figlio)il personaggio femminile ha origini polacco-ungheresi, anche se ha passato la sua infanzia in Inghilterrail gioco non avrà tempi di caricamentola longevità si attesterà sulle 20 oreper la maggior parte del gioco impersoneremo il personaggio femminilenel gioco saranno interamente presenti dialoghi parlatiin Sadness ci sarà molta nebbia, e sarà molto vicino alle immagini concept già mostratela colonna sonora sarà orchestrata

    notizia13:38, 10 Gennaio 2007

    Nuova artwork per Sadness

    Non ne sentivamo parlare da tempo: Sadness, survival horror per Wii, è ancora in sviluppo ed a testimonianza abbiamo una nuova artwork del gioco.Di screenshot, invece, nemmeno l'ombra.

    notizia17:10, 5 Agosto 2006

    Prima immagine reale di Sadness?

    Nibris ha recentemente rivelato uno screenshot di Sadness, survival horror per Wii: secondo quanto si apprende direttamente dagli sviluppatori, l'immagine sarebbe stata catturata da una versione preliminare che gira su PC, dato che non si è ancora riusciti ad entrare in possesso dei dev-kit Nintendo.

    notizia18:27, 19 Luglio 2006

    Nibris finalmente ha un editore

    Il produttore di Sadness, Nibris, ha fatto sapere che il titolo finalmente ha un editore, tuttavia non ha rilasciato altri dettagli se non che è "uno dei più grandi". La Nibris ha inoltre ribadito che Sadness sarà una esclusiva Wii ed ha rilasciato un nuovo artwork che è disponibile attraverso questa pagina. Fonte: AMN

    notizia13:36, 12 Maggio 2006

    Trailer di Sadness

    NIBRIS ha rilasciato il tanto atteso trailer di Sadness, gioco con tematiche psicologiche; nel filmato non compaiono scene in-game, ma tuttavia è un buon saggio dello stile che pervaderà la grafica del titolo.Sadness è previsto nel 2007 solo su Nintendo Wii.

    notizia16:18, 4 Maggio 2006

    Sadness mostra qualcosa di sè

    Recentemente annunciato per Wii, Sadness si è fatto notare per la scelta degli sviluppatori di usare una grafica in bianco e nero. Adesso sono disponibili le prime immagini provenienti dal trailer che sarà presentato all'E3 2006. Oltre a queste immagini è stato mostrato il logo del gioco, disponibile anch'esso in galleria.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini SadnessImmagini Sadness