Xbox One X

Xbox One X
Il progetto nome in codice Xbox Scorpio è diventato Xbox One X una console che non fa mistero di volersi presentare come la macchina da gioco più potente mai realizzata. Con una GPU da 6 TeraFLOPS, una memoria RAM da 12 GB GDDR5 e una CPU da 2.3 Ghz (il 31% più veloci di quelli di Xbox One), Xbox One X intende raggiungere un inedito livello di potenza per le piattaforme casalinghe, puntando ai 4K nativi ed un frame rate ancora più stabile e fluido. La data di uscita è Novembre 2017, il prezzo di vendita 499 euro per il modello base.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Analista IDC: Xbox One X è la console mid-gen più convincente

    71

    notizia Xbox One X15:57, 7 Gennaio 2018

    Analista IDC: Xbox One X è la console mid-gen più convincente

    Parlando ai microfoni di Gaming Bolt, l'analista IDC Lewis Ward si è espresso sulle console mid-gen, dicendo la sua su Xbox One X e PlayStation 4. Stando alle sue parole, soltanto la piattaforma Microsoft può essere considerata una console di 8.5 generazione.

    Secondo uno sviluppatore, Microsoft sta cercando di acquistare nuove esclusive Xbox

    104

    notizia Xbox One X12:48, 5 Gennaio 2018

    Secondo uno sviluppatore, Microsoft sta cercando di acquistare nuove esclusive Xbox

    Sembra esserci aria di gran fermento nella divisione Xbox di Microsoft: oltre al presunto leak sui prossimi titoli in arrivo (tra cui Fable, Forza Horizon 4, Halo 6 e Perfect Dark) sembra che la casa di Redmond stia cercando di acquistare nuove esclusive valutando tra i titoli indipendenti e i giochi AAA dei grandi publisher di terze parti.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X Immagini Xbox One X