• chiudi
Scott Pilgrim VS. the World

Scott Pilgrim VS. the World

  • PS3
  • Xbox 360

Uscito il per PS3

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7.1

media su 122 voti

Inserisci il tuo voto

Il videogioco ufficiale dedicato a Scott Pilgrim è un sincero omaggio a titoli del passato come River City Ransom o Double Dragon: un look tipicamente retrò, una giocabilità arcade immediata e frenetica e la possibilità di giocare in più persone contemporaneamente fanno si che Scott Pilgrim VS The World: The Game possa essere apprezzato da molti utenti di vecchia data.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Scott Pilgrim vs The World, Ubisoft apre ad un possibile ritorno?

    3

    notizia 07:11, 22 Maggio 2020

    Scott Pilgrim vs The World, Ubisoft apre ad un possibile ritorno?

    Sono passati dieci anni esatti dal lancio di Scott Pilgrim vs The World, film indipendente basato sull'omonima serie a fumetti. La pellicola ha riscosso un discreto successo all'epoca e ha dato vita anche ad un videogioco pubblicato da Ubisoft su tutte le principali piattaforme digitali dell'epoca.

    Scott Pilgrim VS. the World: da questa settimana disponibile il DLC Multiplayer/Wallace
    video 18:28, 11 Marzo 2013

    Scott Pilgrim VS. the World: da questa settimana disponibile il DLC Multiplayer/Wallace

    Ubisoft ha confermato che il DLC "Online Multiplayer + Wallace" Pack del picchiaduro 2D a scorrimento Scott Pilgrim VS. the World sarà scaricabile su Xbox Live e PSN a partire dal 13 Marzo, al prezzo di €4.99 Inoltre gli utenti PS3 abbonati al PS Plus riceveranno uno sconto del 20% sul prezzo.. L'add-on era stato annunciato due anni dopo il rilascio del titolo nel 2010, lo scorso Agosto, ed inizialmente era previsto alla fine del 2012, per poi essere posticipato più volte. Il DLC introduce un nuovo personaggio giocabile, il compagno di stanza di Scott, Wallace Wells, e la possibilità di giocare online con insieme agli altri player.

    Scott Pilgrim VS. the World: confermata la data del DLC multiplayer online su Xbox Live

    2

    notizia 16:41, 29 Gennaio 2013

    Scott Pilgrim VS. the World: confermata la data del DLC multiplayer online su Xbox Live

    Ubisoft ha confermato che il DLC "Online Multiplayer + Wallace" Pack del picchiaduro 2D a scorrimento Scott Pilgrim VS. the World sarà scaricabile su Xbox Live a partire dal prossimo 6 Febbraio, al prezzo di 160 MS Points. L'add-on era stato annunciato due anni dopo il rilascio del titolo nel 2010, lo scorso Agosto, ed inizialmente era previsto alla fine del 2012, per poi essere posticipato. Il DLC introduce un nuovo personaggio giocabile, il compagno di stanza di Scott, Wallace Wells, e la possibilità di giocare online con insieme agli altri player.

    Scott Pilgrim VS. the World: pubblicati gli achievement per l'atteso DLC
    notizia 10:50, 22 Gennaio 2013

    Scott Pilgrim VS. the World: pubblicati gli achievement per l'atteso DLC

    Nuovi achievement per Scott Pilgrim vs. the World sono stati pubblicati dal sito X360A, un nuovo segnale che l'atteso DLC del picchiaduro a scorrimento 2D sviluppato da Ubisoft sta finalmente per arrivare. L'add-on introdurrà un nuovo personaggio giocabile, Wallace, ed introdurrà la modalità multiplayer co-op online. Il DLC era atteso in origine lo scorso Agosto, poi rinviato in autunno, ed infine posticipato nei primi mesi del 2013. 

    Il DLC Multiplayer di  Scott Pilgrim VS. the World non arriverà nel 2012
    notizia 10:54, 20 Dicembre 2012

    Il DLC Multiplayer di Scott Pilgrim VS. the World non arriverà nel 2012

    Il contenuto scaricabile che introduce il multiplayer nel videogioco Ubisoft Scott Pilgrim vs The World, annunciato due anni dopo il rilascio del titolo nel 2010, non verrà pubblicato nel 2012 come precedentemente previsto. Un rappresentante dello studio ha confermato la notizia ai microfoni di Polygon. L'add-on non è stato tuttavia cancellato, ma il suo arrivo è slittato al nuovo anno. Una nuova data di uscita verrà annunciata in prossimità del lancio del contenuto. Il DLC introdurrà inoltre un nuovo personaggio giocabile, il compagno di stanza di Scott, Wallace Wells.

    Il DLC online di Scott Pilgrim rinviato ad autunno
    notizia 09:00, 21 Agosto 2012

    Il DLC online di Scott Pilgrim rinviato ad autunno

    Il tanto atteso DLC di Scott Pilgrim vs. the World, che aggiunge al gioco la modalità multiplayer oltre ad un nuovo personaggio, Wallace Wells, non ha rispettato la data di rilascio stabilita. La cosa potrebbe essere stata già notata dai videogiocatori trepidanti, visto che il contenuto aggiuntivo avrebbe dovuto fare la sua comparsa nella giornata del 19 agosto su Xbox Live Arcade. Ubisoft non ha dato spiegazioni per questo rinvio improvviso, ma ha soltanto reso nota la nuova finestra di lancio.

    Dopo due anni arriva un nuovo DLC per il videogioco di Scott Pilgrim VS. the World

    3

    notizia 17:16, 7 Agosto 2012

    Dopo due anni arriva un nuovo DLC per il videogioco di Scott Pilgrim VS. the World

    A due anni dal rilascio su Xbox Live del videogioco ufficiale di Scott Pilgrim VS. the World, il prossimo 19 Agosto sarà possibile acquistare sulla piattaforma Xbox 360 un nuovo DLC per il picchiaduro a scorrimento 2D nato per promuovere l'uscita cinematografica del film omonimo. L'add-on, al prezzo di 5$, introdurrà il multiplayer online ed un nuovo personaggio giocabile: Wallace Wells. Non sappiamo quando l'add-on sarà disponibile anche per la versione PSN del gioco.

    Scott Pilgrim VS. the World poteva essere un'avventura grafica di TellTale Games

    1

    notizia 09.36, 22 Febbraio 2011

    Scott Pilgrim VS. the World poteva essere un'avventura grafica di TellTale Games

    Il videogioco ufficiale di Scott Pilgrim VS. the World e un titolo picchiaduro a scorrimento realizzato da Ubisoft per Xbox Live e PSN, ma in passato c'era stata l'occasione di sviluppare una serie di avventura grafiche. Lo ha rivelato il creatore del fumetto, Brian Lee O’Malley, che su Twitter ha affermato che TellTale Games erà interessata al franchise, tanto da proporre lo sviluppo di una serie di videogiochi punta e clicca basati sul personaggio. “Telltale era interessata a Scott Pilgrim, ma ho rifiutato la loro proposta. Non lo vedo bene Scott in un'avventura grafica. Alla software house va comunque tutto il mio rispetto." E voi? Siete dello stesso avviso di O'Malley?

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the WorldImmagini Scott Pilgrim VS. the World