• chiudi
Shin Megami Tensei Online IMAGINE

Shin Megami Tensei Online IMAGINE

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

    SMT Online - beta test
    notizia09:00, 25 Agosto 2004

    SMT Online - beta test

    Atlus ha annunciato che il beta test di Shin Megami Tensei Online IMAGINE inizierà in Giappone il prossimo ottobre.La software house prevede di raccogliere circa 2.000 beta testers tra il 01/09/2004 e il 16/09/2004. I requisiti richiesti sono un Pentium 4 2Ghz o superiore e una DirectX 9.0 compatibile con una scheda video con almeno 128Mb VRAM.Ricordo che l'uscita di Shin Megami Tensei Online IMAGINE è prevista per PC entro la fine dell'anno in Giappone.

    SMTO - trailer e artworks
    notizia09:00, 24 Luglio 2004

    SMTO - trailer e artworks

    Atlus ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Shin Megami Tensei Online IMAGINE, lo stesso mostrato al Tokyo Character Show. Inoltre ha pubblicato degli artworks del gioco più alcuni wallpapers.Sito ufficialeRicordo che Shin Megami Tensei Online IMAGINE è previsto su PC entro la fine del 2004.

    Uno SMT online
    notizia09:00, 23 Luglio 2004

    Uno SMT online

    Secondo un annuncio rilasciato oggi, Atlus sta lavorando ad un nuovo capitolo di Shin Megami Tensei online. Shin Megami Tensei Online IMAGINE, che uscirà su PC nel corso del 2004 in Giappone, porta la classica ambientazione della saga all'interno del regno degli RPG online.Atlus ha chiamato IMAGINE un "integrated online role-playing game". L'idea è quella di unire il mondo dei MMORPG con un gameplay molto vario; il gioco includerà molteplici modi di giocare con stili differenti.Il nucleo di IMAGINE è di tipo Action/RPG, dove i giocatori possono andare ad affrontare mostri da soli o in gruppo, acquistare articoli, esplorare nuove zone e così via. Tuttavia il gioco includerà una modalità strategica in realtime che permetterà di cooperare e di combattere tra gruppi di giocatori. Allo stesso tempo, in zone del mondo più calme, i giocatori potranno venire a contatto o potranno creare una vera e propria comunità, compresa di gilde e di tutto ciò che essa comporta.Atlus aveva già fatto un tentativo di MMORPG con Shin Megami Tensei Nine per Xbox, tuttavia le componenti online furono parzialmente scartate in fase di sviluppo.Si avranno altre informazioni di Shin Megami Tensei Online IMAGINE nel corso della settimana, dato che Atlus è intenzionata a presentarlo al pubblico durante il Tokyo Character Show che si svolgerà il 24 e 25 luglio.Inoltre, come segnalato in precedenza, il countdown sul sito MegatenOnline è riferito proprio a questo gioco.