• chiudi
Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V

  • Switch

Uscito il per Switch

Atlus
Produttore:
Atlus
Genere:
J-RPG
6.6

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto

Shin Megami Tensei V è il nuovo episodio della serie Atlus in uscita nel novembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. La celebre saga costola di Persona arriva sulla console ibrida di Nintendo dopo uno sviluppo lungo e complesso che ha portato il gioco ad essere annunciato nel 2017 prima della presentazione di Switch e poi a sparire dai radar per molti anni fino alla ripresentazione tra il 2020 e il 2021.

Shin Megami Tensei V (SMT V) esce in esclusiva su Nintendo Switch, Switch OLED e Switch Lite in contemporanea in Giappone, Stati Uniti ed Europa, uno sforzo non indifferente per Atlus e SEGA che si preparano così a far esordire in tutto il mondo uno dei giochi più attesi della lineup del publisher giapponese. Da sempre legata a doppio filo con Persona, la serie Shin Megami Tensei negli anni ha riscosso un discreto successo anche nel nostro continente pur non riuscendo mai a raggiungere i numeri del fratello maggiore, con questo nuovo episodio Atlus vuole abbracciare anche un nuovo pubblico, più vasto e che magari nel tempo ha avuto difficoltà ad avvicinarsi a questo franchise.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei VImmagini Shin Megami Tensei V