• chiudi
Shrek e Vissero Felici e Contenti

Shrek e Vissero Felici e Contenti

  • DS
  • PS3
  • Xbox 360
  • Wii
  • iPhone
  • iPad
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Activision-Blizzard
Genere:
Avventura
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Il Tie In dell'ultimo film di Shrek riprende le vicende narrate nel lungometraggio, e propone dal punto di vista ludico la solita formula: un action/platform un po' trito e monotono, in cui si deve alternare il controllo dei vari personaggi per avanzare nelle locazioni.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

    video 21.20, 16 Maggio 2010

    Shrek e Vissero Felici e Contenti in un trailer

    Oltre che al cinema e su console portatili e casalinghe di nuova generazione, Shrek e Vissero Felici e Contenti, approderà quest'anno anche su iPhone. Di seguito il primo trailer incentrato proprio su questa versione del gioco.

    notizia 11.28, 16 Aprile 2010

    Activision annuncia il videogioco di Shrek e Vissero Felici e Contenti

    E'  ora di ritornare nel Regno di Molto Molto Lontano con il prossimo videogioco Activision Publishing, Inc.'s  Shrek e Vissero Felici e Contenti™.  Ispirato all'ultimo capitolo del franchise Shrek® DreamWorks Animation, il gioco riunisce i fan e i loro personaggi preferiti, come Shrek, Fiona, il Gatto con gli Stivali e Ciuchino.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Shrek e Vissero Felici e ContentiImmagini Shrek e Vissero Felici e ContentiImmagini Shrek e Vissero Felici e ContentiImmagini Shrek e Vissero Felici e ContentiImmagini Shrek e Vissero Felici e ContentiImmagini Shrek e Vissero Felici e ContentiImmagini Shrek e Vissero Felici e ContentiImmagini Shrek e Vissero Felici e Contenti