Sledgehammer

Sledgehammer
INFORMAZIONI GIOCO
    Il co-fondatore di Sledgehammer Games lascia Activision
    notizia08:44, 11 Dicembre 2018

    Il co-fondatore di Sledgehammer Games lascia Activision

    Glen Schofield, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha annunciato l'intenzione di lasciare Activision, e lo studio da lui fondato, alla fine dell'anno, dopo nove anni all'interno della compagnia.

    Sledgehammer Games lavorava a un Call of Duty ambientato in Vietnam

    11

    notizia15:10, 5 Maggio 2014

    Sledgehammer Games lavorava a un Call of Duty ambientato in Vietnam

    Sledgehammer Games, sviluppatore del recentemente annunciato Call of Duty: Advanced Warfare, stava lavorando a un atipico episodio della saga con visuale in terza persona ambientato durante la Guerra del Vietnam. A svelarlo è Glen Schofield, co-fondatore della compagnia, nel corso di un'intervista concessa a Game Informer, che ha pubblicato un lungo speciale dedicato al gioco.

    Sledgehammer Games aggiorna il sito ufficiale con la pagina dedicata a Call of Duty

    1

    notizia11:06, 29 Aprile 2014

    Sledgehammer Games aggiorna il sito ufficiale con la pagina dedicata a Call of Duty

    Sledgehammer Games ha aggiornato nelle scorse ore il suo sito ufficiale inserendo una pagina dedicata a Call of Duty: al momento non ci sono dettagli sul nuovo episodio della serie, il portale presenta solamente il logo del gioco con la scritta coming soon. Non è un misterio che lo studio sia attualmente al lavoro sul prossimo capitolo di questo storico franchise, maggiori dettagli verranno rivelati nelle prossime settimane e certamente ne sapremo di più all'E3 di Los Angeles, in programma dal 10 al 12 giugno.

    Call of Duty 2014 è il gioco più ambizioso mai creato da Sledgehammer Games GDC 2014

    21

    notizia08:28, 21 Marzo 2014

    Call of Duty 2014 è il gioco più ambizioso mai creato da Sledgehammer Games

    Durante la Game Developers Conference, Michael Condrey (co-fondatore di Sledgehammer Games) ha parlato del prossimo progetto della società, ovvero il nuovo episodio di Call of Duty. Si tratta del gioco più ambizioso mai sviluppato dal team, un progetto che Bobby Kotick (CEO di Activision) non ha esitato a definire "il miglior Call of Duty di tutti i tempi". Di questa produzione purtroppo sappiamo molto poco al momento: durante la presentazione è stata mostrata per qualche secondo l'immagine di un personaggio, ma non abbiamo informazioni più precise in merito. Il nome in codice di questo sparatutto dovrebbe essere Call of Duty Black Smith, restiamo comunque in attesa di scoprire di più.

    Sledgehammer Games assume per una 'nuova esperienza tripla A'
    notizia09:57, 27 Giugno 2013

    Sledgehammer Games assume per una "nuova esperienza tripla A"

    Sledgehammer Games, studio di sviluppo dedito alla serie Call of Duty, sta cercando un Assistant Dialogue Specialist per realizzare una "nuova esperienza sonora tripla A" per il prossimo videogioco.Il candidato "sarà coinvolto nella produzione generale del comparto audio, compreso ogni aspetto dello sviluppo dei dialoghi, e sarà affiancato ad uno dei team audio più appassionati ed esperti del settore."