• chiudi
Socom: Forze Speciali

Socom: Forze Speciali

  • PS3

Uscito il per PS3

Zipper Interactive
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
6.6

media su 39 voti

Inserisci il tuo voto

Quarto capitolo della serie sviluppata da Zipper Interactive, questo sarà il primo Third Person Shooter a sfruttare Move, il sistema di motion control di Sony. Tatticismo estremo nel controllo di due squadre eterogenee, ed un online che è da sempre il fiore all'occhiello della produzione.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    L'insider Tidux rivela l'esistenza di un nuovo Socom per PS4

    6

    notizia 08:22, 3 Gennaio 2019

    L'insider Tidux rivela l'esistenza di un nuovo Socom per PS4

    La serie Socom è ferma dall'ormai lontano 2011, anno di lancio di Socom 4 Special Forces per PlayStation 3. Zipper Interactive ha lavorato successivamente su MAG fino al 2012, anno di chiusura dello studio. Il brand Socom però sembra essere sul viale del ritorno...

    Sony: il franchise SOCOM non è morto

    8

    notizia 19:31, 31 Luglio 2012

    Sony: il franchise SOCOM non è morto

    Shuhei Yoshida, il presidente dei Worldwide Studio di Sony, ha dichiarato alla redazione di Official PlayStation Magazine US che il franchise di SOCOM continuerà ad esistere anche in futuro. "Non è finito. Non ritiriamo mai nessun franchise." ha affermato Yoshida, rispondendo alle preoccupazioni dei fan dopo la chiusura dello studio Zipper Interactive, avvenuta lo scorso Aprile. Yoshida ha infatti fatto l'esempio di Sly Cooper, una serie, che dopo anni di silenzio, è rinata prima con i remake dei tre capitoli originali, e poi con un quarto episodio inedito in arrivo su PS3 e PS Vita. "Mai dire mai" sono state le parole rassicuranti del boss di Sony. Riguardo la chiusura del team responsabile della serie ha poi aggiunto: "è stata una decisione davvero difficile, ma era una scelta obbligata".

    Socom Forze Speciali: annunciati due nuovi DLC

    2

    trailer 20:30, 18 Ottobre 2011

    Socom Forze Speciali: annunciati due nuovi DLC

    Zipper Interactive e Sony Computer Entertainment hanno annunciato oggi l'arrivo di due nuovi DLC per Socom: Forze Speciali, lo shooter bellico esclusivo per PlayStation 3. Il primo add-on è intitolato "Demolition" ed introdurrà l'omonima modalità insieme ad una serie di nuove mappe, armi e skin per i personaggi. Nella modalità "Demolition" le squadre si contestano il controllo di una bomba piazzata sulla mappa. Quando una squadra se ne impadronisce, deve trasportarla sulla base della squadra avversaria, innescarla e difenderla fino alla distruzione della base.

    Socom Forze Speciali: DLC gratuito in dettaglo

    1

    notizia 16:59, 3 Giugno 2011

    Socom Forze Speciali: DLC gratuito in dettaglo

    Arrivano direttamente dal PS Blog informazioni riguardo i contenuti scaricabili per Socom Forze Speciali, che saranno presto disponibili gratuitamente per tutti gli utenti PS Plus e Socom Pro. Il pacchetto includerà una nuova mappa per le modalità multiplayer, "Abandoned", diffusa in principio come bonus per i pre-ordini, e una serie di nuovi fucili. Per maggiori informazioni, rimandiamo alla pagina dedicata sul PS Blog.

    Socom: Forze Speciali

    95

    7.2
    recensione 11:51,14 Aprile 2011

    Socom: Forze Speciali

    Il panorama videoludico odierno è letteralmente invaso dagli shooter, siano essi in prima o in terza persona. L’enfasi, il più delle volte, è però concentrata sulla spettacol...

    Video Recensione

    Socom Forze Speciali: un filmato dedicato alla campagna principale

    2

    notizia 13.09, 8 Aprile 2011

    Socom Forze Speciali: un filmato dedicato alla campagna principale

    Zipper Interactive e Sony Computer Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alla campagna single player di Socom Forze Speciali, lo shooter tattico in arrivo a fine mese su PlayStation 3. Il titolo ci farà vestire i panni di una squadra solitaria di operatori delle unità speciali: il loro compito sarà quello di ristabilire l'ordine in una regione del del Sud-est asiatico, che a causa di un colpo di stato regna nel caos più totale. Socom: Forze Speciali promette diversi approcci tattici agli scontri sul campo di battaglia, attraverso le peculiari abilità di ogni membro del nostro team. Socom: Forze Speciali sarà disponibile dal 20 Aprile in Italia.

    Socom Forze Speciali: video dimostrativo per lo Sharp Shooter

    8

    notizia 11.01, 7 Aprile 2011

    Socom Forze Speciali: video dimostrativo per lo Sharp Shooter

    Socom Forze Speciali, l'ultimo sparatutto tattico in terza persona di Zipper Interactive, arriverà sugli scaffali dei negozi il 20 di aprile in esclusiva per Playstation 3. Nelle ultime ore, Sony ha rilasciato un video nel quale viene mostrato l'utilizzo del Move Sharp Shooter all'interno del gioco: Ken Inagaki, senior staff producer della compagnia, mostra come la periferica permetterà di incrementare "il livello di coinvolgimento", dando la possibilità di eseguire in maniera semplice e naturale tutte le azioni di gioco, dallo zoom fino all'attacco corpo a corpo in modalità stealth.

    Socom Forze Speciali, uno sguardo a due mappe multiplayer

    1

    notizia 19.30, 29 Marzo 2011

    Socom Forze Speciali, uno sguardo a due mappe multiplayer

    Zipper Interactive ha pubblicato le anteprime video per due mappe multiplayer di Socom: Forze Speciali: Von Heine Express e Cesspool. La mappa Von Heine Express cattura lo spiriro della mappa di SOCOM II : ambientata sulla costa del sudest asiatico, conterrà una base militare con alcuni binari ferroviari abbandonati. Cesspool è invece ambientata in una baraccopoli, ed è eccellente per i giocatori che adotteranno lo stile di combattimento ravvicinato. Queste due mappe, insieme ad altre sette dedicate al multiplayer, 14 missioni nella campagna single plater e missioni co-operative personalizzabili a 5 giocatori costituiranno l'offerta di Socom: Forze Speciali, disponibile in esclusiva per PS3 a partire dal prossimo 20 Aprile.

    Socom Forze Speciali: il programma della Beta PS Plus

    7

    notizia 12.37, 23 Marzo 2011

    Socom Forze Speciali: il programma della Beta PS Plus

    Sony Computer Entertainment e Zipper Interactive hanno pubblicato oggi il programma della Beta Multiplayer di Socom Forze Speciali, disponibile da oggi per tutti gli utenti abbonati al servizio PS Plus. Ogni giorno sarà possibile testare le diverse varianti di gioco all'interno delle due mappe disponibili, Port Authority e Assault & Battery.

    Socom Forze Speciali: denigra l'avversario con una danza della vittoria

    7

    notizia 20.43, 16 Marzo 2011

    Socom Forze Speciali: denigra l'avversario con una danza della vittoria

    Ttraverso il PlayStation Blog, Zipper Interactive mostra oggi una simpatica caratteristica di Socom: Forze speciali, lo shooter bellico in arrivo ad aprile in esclusiva per PlayStation 3. Nelle modalità competitive online , i giocatori potranno schernire l'avversario sconfitto eseguendo diverse danze della vittoria. Il pollo, il Robot o la Gru sono alcuni dei passi di danza che potremo eseguire per ribadire la nostra superiorità sul nemico! Il video in calce ci mostra alcuni di questi passi. Ricordiamo che Socom: Forze Speciali sarà disponibile dal 20 Aprile.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze SpecialiImmagini Socom: Forze Speciali