• chiudi
Splatoon 3

Splatoon 3

  • Switch

Uscito il per Switch

Nintendo
Produttore:
Nintendo
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
7

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

Splatoon 3 è il terzo capitolo della serie sparatutto competitiva nata su Nintendo Wii U e poi arrivata anche su Nintendo Switch con un apprezzato secondo episodio, un gioco capace di vendere milioni di copie sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Con Splatoon 3, gli sviluppatori non vogliono stravolgere la formula che ha portato la serie al successo, limitandosi ad aggiungere nuove modalità in singolo e multiplayer e ad ottimizzare il bilanciamento del gamepay, inserendo alcune novità legate alle armi, agli oggetti e al design delle mappe. Per quanto riguarda le modalità di gioco, oltre a novità assolute tornano anche classici come Salmon Run (vista in Splatoon 2) con alcuni contenuti ispirati al DLC Octo Expansion.

Splatoon 3 esce il 9 settembre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch, il lancio è preceduto da uno Splatfest globale che permetterà ai giocatori di partecipare ad un Network Test, Nintendo ha già confermato pieno supporto post lancio con espansioni, DLC e contenuti aggiuntivi distribuiti sia gratuitamente sia a pagamento, confermando così l'ottima strategia adottata con Splatoon 2 e con altri prodotti di successo come Mario Kart 8 Deluxe.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3Immagini Splatoon 3