• chiudi
Splatterhouse

Splatterhouse

  • Xbox 360
  • PS3

Uscito il per Xbox 360

Bandai Namco
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura Grafica
Sito Ufficiale:
Link
7.1

media su 121 voti

Inserisci il tuo voto

Reboot di una serie storica della fine degli anni '80, Splatterhouse è un action game dalla struttura molto classica. Recuperando molti elementi dal magnifico Mad World, fa dell'esaltazione della violenza la sua cifra stilistica.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Splatterhouse: disponibile il DLC 'Lost Islands'
    notizia10.14, 24 Dicembre 2010

    Splatterhouse: disponibile il DLC "Lost Islands"

    Disponibile da poco più di un mese, l'action game sviluppato da BottleRocket Entertainment, Splatterhouse, potrà godere del primo pacchetto scaricabile, intitolato "Lost Islands". "Lost Islands" introdurrà nel gioco una sortà di modalità survival in cui, all'interno di un'arena, dovremo massacrare senza sosta nemici a non finire. Il DLC è disponibile su Xbox Live Marketplace al prezzo di 160 MS Point o sul PSN al prezzo di 1,99 dollari.

    Splatterhouse

    49

    7
    recensione 13:18,26 Novembre 2010

    Splatterhouse

    Non saranno in molti a ricordarsi di Splatterhouse, una serie videoludica che nella prima metà degli anni '90 (l'episodio originale era del 1988) sconvolse i benpensanti dell'indus...

    Splatterhouse escluso dal mercato tedesco

    5

    notizia15.00, 16 Novembre 2010

    Splatterhouse escluso dal mercato tedesco

    Splatterhouse di Namco Bandai ha ricevuto oggi il divieto da parte dell'organo classificatore USK di essere commercializzato sul mercato tedesco, a causa della troppa violenza contenuta nel titolo. Il gioco, che ci vede impersonare lo studente di college Rick Taylor nella sua missione per salvare la fidanzata Jennifer, ci vedrà protagonisti di sanguinosi combattimenti contro mostruose creature: Taylor trasformato da una maschera demoniaca in un muscoloso energumeno, non risparmierà al giocatore diverse scene splatter. Quindi, a meno di pesanti censure da parte di Namco, difficilmente i giocatori tedeschi potranno acquistare il titolo, disponibile per Xbox 360 e PS3 a parire dal prossimo 26 Novembre.

    Nuove immagini per Splatterhouse.
    notizia20.33, 10 Novembre 2010

    Nuove immagini per Splatterhouse.

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Splatterhouse, action game sviluppato da BottleRocket Entertainment disponibile su Playstation 3 e XBOX 360 a partire dal 26 Novembre 2010. Splatterhouse segue la storia dello studente di college Rick Taylor nella sua missione per salvare la fidanzata Jennifer, rapita dopo che i due sono entrati nella magione abitata dal tetro scienziato Dr. West. Per salvare la sua amata, Rick scede a patti con una maschera demoniaca che gli promette di dargli il potere necessario per riunirsi con Jennifer. Pieno di disperazione, Rick indossa la “Maschera del Terrore” e viene trasformato in un bestione furioso che incarna una violenza esagerata nel distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

    Splatterhouse entra in fase GOLD e sbarca su iPhone e Windows Phone
    notizia16.58, 31 Ottobre 2010

    Splatterhouse entra in fase GOLD e sbarca su iPhone e Windows Phone

    Oltre a confermare che la versione console del reboot di Splatterhouse ha finalmente raggiunto la fase GOLD, Namco ha anche annunciato l'arrivo di una versione del gioco per iPhone e Windows Phone 7 nel corso di novembre. Questo atteso action game ci metterà nei panni di Rick Taylor, un uomo sulle tracce della sua amata Jennifer che è scomparsa dopo un'incauta visita al misterioso West Mansion. Rick ha la fortuna di inciampare su una 'Terror Mask' che permea il nostro eroe di insolita forza bruta. Con il grido primordiale che ne consegue, Rick risveglia le creature demoniache provenienti direttamente dall'inferno.

    Splatterhouse in nuove immagini e data di lancio

    3

    notizia13.05, 8 Ottobre 2010

    Splatterhouse in nuove immagini e data di lancio

    Namco Bandai ha pubblicato una nuova galleria immagini per Splatterhouse, il nuovo titolo della storica serie horror a 16bit, che per l'occasione veste una nuova grafica al passo con i tempi. L'action game previsto per Xbox 360 e PS3 per il 26 novembre prossimo ci vedrà nei panni di Rick Taylor, un uomo sulle tracce della sua amata Jennifer che è scomparsa dopo un'incauta visita al misterioso West Mansion. Rick ha la fortuna di inciampare su una 'Terror Mask' che permea il nostro eroe di insolita forza bruta. Con il grido primordiale che ne consegue, Rick risveglia le creature demoniache provenienti direttamente dall'inferno.

    Splatterhouse, la Terror Mask come bonus pre-ordine USA

    3

    notizia20.17, 11 Agosto 2010

    Splatterhouse, la Terror Mask come bonus pre-ordine USA

    La catena americana Gamestop mostra oggi il bonus pre-ordine per Splatterhouse, titolo prodotto da Namco Bandai, reboot della serie classica degli inizi anni '90. Chi Effettuerà la prenotazione del gioco riceverà una riproduzione alta 6 pollici della Terror Mask, la maschera demoniaca che trasforma l' indifeso e gracile protagonista, in un brutale super uomo pronto a rispedire all'inferno tutte le mostruose creature che lo dividono dalla sua amata.Splatterhouse arriverà il 26 Ottobre per Xbox 360 e PS3.

    Splatterhouse non includerà riferimenti sessuali

    13

    notizia20.32, 1 Agosto 2010

    Splatterhouse non includerà riferimenti sessuali

    Splatterhouse sarà sicuramente uno dei giochi più violenti e splatter mai creati come si evince dal titolo stesso, ma c'è una cosa a cui gli sviluppatori hanno deciso di rinunciare: il sesso.Non fraintendete, nulla sappiamo della vita privata dei membri del team e ci auguriamo che la loro vita sessuale vada a gonfie vele, ma essi hanno deciso di rinunciare a tali riferimenti all'interno del videogioco, forse per non scatenare ancora più polemiche di quanto già la produzione non farà (e sta facendo).Via VG247.

    Splatterhouse E3 2010
    provato 08:09,21 Giugno 2010

    Splatterhouse

    Quanti di voi hanno avuto il piacere di giocare l’originale Splatterhouse uscito nel 1988 in versione arcade o in quella uscita nel 1990 su Turbo Grafx-16? Siamo sicuri che b...

    notizia12.09, 9 Aprile 2010

    Splatterhouse conterrà tutta la trilogia a 16 bit

    Splatterhouse, il prossimo titolo, reboot in HD della famosa serie Namco Bandai, farà omaggio ai vecchi titoli della serie in 16 bit. Il videogioco, per Xbox 30 e PS3, disponibile da Settembre, conterrà infatti tutti e 3 i titoli passati che hannor eso famosa la saga, con il primo titolo originale senza censure, e Splatter House 2 e 3 per Sega Genesis.I giochi saranno disponibili come contenuti sbloccabili durante l'avventura.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini SplatterhouseImmagini Splatterhouse