• chiudi
S.T.A.L.K.E.R. 2

S.T.A.L.K.E.R. 2

  • Pc
GSC Game World
Produttore:
GSC Game World
Genere:
Non disponibile
70%

media su 60 HYPE

Aggiungi il tuo hype

S.T.A.L.K.E.R. 2 è il sequel di STALKER, in uscita nel 2021.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Si muove finalmente qualcosa per S.T.A.L.K.E.R. 2?

    4

    notizia00:06, 29 Marzo 2019

    Si muove finalmente qualcosa per S.T.A.L.K.E.R. 2?

    Dopo l'annuncio di S.T.A.L.K.E.R. 2 nello scorso mese di Maggio, il gioco era un po' scomparso dai radar e non erano stati diffusi aggiornamenti a riguardo. Dopo mesi di silenzio però, GSC Game World, la software house proprietaria del franchise, è tornata a parlare.

    S.T.A.L.K.E.R. 2 annunciato, il gioco uscirà nel 2021

    38

    notizia08:02, 16 Maggio 2018

    S.T.A.L.K.E.R. 2 annunciato, il gioco uscirà nel 2021

    A sorpresa, GSC Game World ha annunciato S.T.A.L.K.E.R. 2 aprendo il sito teaser del gioco. Purtroppo al momento non ci sono dettagli di alcun tipo sul progetto, che arriverà su piattaforme non meglio specificate nel 2021.

    GSC Game World dichiara di avere i diritti di STALKER, non bitComposer
    notizia12:24, 13 Dicembre 2012

    GSC Game World dichiara di avere i diritti di STALKER, non bitComposer

    Dopo il comunicato stampa di bitComposer pubblicato ieri, GSC Game World ha insistito nel dichiarare di avere ancora i diritti esclusivi sulla proprietà intellettuale della serie STALKER.Ieri bitComposer ha dichiarato di aver acquisito i diritti del gioco STALKER da l'ormai defunto Boris Strugatsky, il co-autore del romanzo Roadside Picnic, da cui sono stati adattati i tre titoli STALKER rilasciati fino ad oggiLa società ha affermato che la serie di successo continuerà, ed ha promesso che ulteriori dettagli sarebbe stati rivelati a breve. Ma GSC ha contestato l'annuncio.

    bitComposer acquisisce i diritti di sviluppo del franchise STALKER

    1

    notizia14:45, 12 Dicembre 2012

    bitComposer acquisisce i diritti di sviluppo del franchise STALKER

    bitComposer Entertainment AG ha annunciato oggi l'acquisizione dei diritti di sviluppo dei futuri videogiochi del brand S.T.A.L.K.E.R., basato sull'opera letteraria di Boris Natanovich Strygatsky. "L'acquisizione della licenza del franchise S.T.AL.K.E.R. è un importante punto nell'orientamento internazionale di bitComposer Entertainment AG," ha dichiarato  Stefan Weyl, membro del consiglio d'amministrazione della compagnia. "Per noi, il brand rappresenta un ponte verso il segmento dei titoli tripla A e una pietra miliare nella storia della compagnia. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine a Boris Natanovich Strygatsky."

    [Rumor] Bethesda ha acquisito i diritti sull'IP di Stalker?

    17

    notizia14:50, 31 Luglio 2012

    [Rumor] Bethesda ha acquisito i diritti sull'IP di Stalker?

    Il blogger russo Sergey Galyonkin ha scritto oggi che Bethesda ha acquisito i diritti sul franchise di Stalker da Sergei Grigorovich, fondatore del defunto studio GSC. La compagnia di The Elder Scrolls e Fallout avrebbe ora la possibilità di continuare il brand di shooter post-apocalittici con nuovi episodi. Ricordiamo che S.T.A.L.K.E.R. 2 era in sviluppo fino allo scorso anno, quando GSC fu poi chiusa. Parte del team di sviluppo ha fondato un nuovo studio, che sta realizzando Survarium, un MMOFPS free-to-play per PC. Al momento si tratta solo di indiscrezioni: vi terremo aggiornati se ci saranno dichiarazioni da parte di Bethesda a riguardo.

    S.T.A.L.K.E.R. 2: ci sono buone speranze che il progetto continui. Notizie ufficiali il prossimo mese

    2

    notizia17:04, 23 Dicembre 2011

    S.T.A.L.K.E.R. 2: ci sono buone speranze che il progetto continui. Notizie ufficiali il prossimo mese

    La software house GSC non sta passando delle belle festività natalizie, dopo che ad inizio di Dicembre indiscrezioni e rumor parlando di una situazione instabile per lo studio ucraino, che potrebbe chiudere definitivamente e lasciare così incompiuto S.T.A.L.K.E.R. 2. Ma oggi il team di sviluppo ha lanciato un messaggio di speranza sul suo account Twitter, affermando che non ci saranno notizie ufficiali fino a metà Gennaio, ma che ci sono sul tavolo dei buoni propositi. Non ci resta dunque che incrociare le dita e sperare che l'anno nuovo porti delle buone notizie per GSC e per tutti i fan della serie shooter post-apocalittica.

    GSC: faremo del nostro meglio per poter continuare
    notizia17:25, 12 Dicembre 2011

    GSC: faremo del nostro meglio per poter continuare

    Sul proprio account Twitter, la software house GSC ha pubblicato oggi un messaggio in cui ci aggiorna sui rumor che vedono lo studio chiuso, ed il suo ultimo progetto - Stalker 2 - cancellato. Il team ha scritto: "Faremo del nostro meglio per poter continuare. Tuttavia al momento, nulla è certo". GSC ha dunque smentito la sua chiusura definitiva, sebbene la situazione non risulta ancora ben chiara. In un altro messaggio Twitter leggiamo che novità arriveranno presto. La scorsa settimana, un sito Ucraino aveva riportato la voce che Stalker 2 fosse stato cancellato, poichè la software house era stata chiusa dal suo fondatore, il CEO Sergei Grigorovich.

    [Report] GSC è stata chiusa e S.T.A.L.K.E.R. 2 cancellato

    9

    notizia17:55, 9 Dicembre 2011

    [Report] GSC è stata chiusa e S.T.A.L.K.E.R. 2 cancellato

    Attraverso diverse fonti riportate su internet, arriva oggi la notizia che la software house ucraina GSC è stata chiusa dal suo fondatore Sergei Grigorovich. Stando alle informazioni disponibili, Grigorovich avrebbe chiuso lo studio per ragioni personali, ma i 40-50 dipendenti avrebbero comunque uno stipendio garantito fino a Febbraio 2012. Con la chiusura di GSC, anche il progetto attualmente in sviluppo, S.T.A.L.K.E.R. 2, sembra essere stato definitivamente dismesso. L'account Twitter della compagnia ha risposto inizialmente alle indiscrezioni con un messaggio che smentiva queste voci: "No, lo studio non è stato chiuso e Stalker 2 non è stato cancellato". Ma subito dopo il messaggio è stato rimosso, e Dmitri Bourkovski di GSC ha successivamente scritto su Twitter: "No PR. GSC è stata chiusa."

    S.T.A.L.K.E.R. 2 richiederà una connessione internet costante.. forse! [Aggiornamento]

    29

    notizia16:35, 9 Ottobre 2011

    S.T.A.L.K.E.R. 2 richiederà una connessione internet costante.. forse! [Aggiornamento]

    Aggiornamento: A seguito delle dichiarazioni rilasciate ieri da Sergey Grigorovich, boss di GSC, la software house ha oggi chiarito che l'uso del DRM che richiede una connessione internet sempre attiva per giocare a S.T.A.L.K.E.R. 2 è ancora una possibilità, e non una scelta definitiva; inoltre lo studio sa quanto questa protezione sia molto spesso un intralcio per i giocatori, e continuerà dunque a studiare una soluzione che sia efficace e contro la pirateria e più confortevole per tutti. (fonte) Originale: In una recente intervista, Sergey Grigorovich, boss di GSC Game World, ha rivelato che S.T.A.L.K.E.R. 2 richiederà una connessione internet costante durante le partite, una protezione per contrastare la pirateria. Sebbene STALKER 2 sia ancora in sviluppo, Sergey ha dichiarato che la pirateria informatica è un problema importante, che lo studio proverà a contrastare.