• chiudi
Star Wars: Knights of the Old Republic

Star Wars: Knights of the Old Republic

  • Pc
  • Xbox
BioWare
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Action RPG
90%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

KOTOR è uno dei migliori GDR dell'anno e indubbiamente il miglior gioco per PC degli ultimi 4 anni su licenza Star Wars, nulla manca a questo piccolo gioiello: la trama è ottima, la grafica e il sonoro eccellenti, i personaggi simpatici, i nemici,gli oggetti e le armi vari e diversi tra loro, ci sono decine di missioni secondarie da affrontare e il sistema di gioco in grado di piacere tanto ai più esperti giocatori di ruolo quanto ai meno esperti. Assolutamente consigliato agli appassionati di GDR e a tutti i fan di Star Wars.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Star Wars: Knights of the Old Republic scontato su App Store
    notizia 11:05, 3 Maggio 2014

    Star Wars: Knights of the Old Republic scontato su App Store

    Solo per questo fine settimana, la versione iOS di Star Wars Knights of the Old Republic è in vendita su App Store a 3.59 euro con uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino. Il gioco è stato recentemente aggiornato con nuove lingue (tra cui l'italiano), il supporto per i salvataggi cloud e per i controller Bluetooth. L'applicazione è universale ed è compatibile con iPhone 4S e modelli superiori, iPad 2/3/4G, iPad Air, iPad Mini (e Mini Retina), iPod Touch 5G.

    Star Wars: Knights of the Old Republic si aggiorna su iOS

    1

    notizia 08:38, 7 Marzo 2014

    Star Wars: Knights of the Old Republic si aggiorna su iOS

    Aspyr Media ha aggiornato la versione iOS di Star Wars: Knights of the Old Republic. Il gioco supporta ora i principali controller Bluetooth e aggiunge la compatibilità per i salvataggi cloud. Infine, sono stati aggiunti sottotitoli e testi localizzati in italiano, tedesco, francese e spagnolo. L'update è ovviamente gratuito mentre l'applicazione costa 4.49 euro ed è universale, compatibile con tutti gli iDevice.

    Star Wars: KOTOR Anniversary? Phil Spencer gradisce l'idea

    18

    notizia 18:08, 26 Febbraio 2014

    Star Wars: KOTOR Anniversary? Phil Spencer gradisce l'idea

    Un utente su Twitter ha recentemente chiesto a Phil Spencer se ci fosse la possibilità di vedere su Xbox One un'ipotetico Star Wars: Knights of the Old Republic in versione "Anniversary". Il capo dei Microsoft Studios ha subito risposto, dichiarando di non sapere le questioni riguardanti i diritti del gioco ma affermando contestualmente di apprezzare molto l'idea, la quale sarà messa ai voti. Attualmente, infatti, l'IP appartiene ad Electronic Arts, e servirebbe il benestare della compagnia americana per produrre un remake di tale portata.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Star Wars: Knights of the Old RepublicImmagini Star Wars: Knights of the Old RepublicImmagini Star Wars: Knights of the Old RepublicImmagini Star Wars: Knights of the Old Republic