• chiudi
Super Smash Bros. Brawl

Super Smash Bros. Brawl

  • Wii

Uscito il per Wii

Nintendo
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
Picchiaduro 2D
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
8.5

media su 131 voti

Inserisci il tuo voto

Successore di SSBMelee, il picchiaduro bidimensionale firmato Nintendo è pronto a soddisfare tutti i suoi fan, ricco di nuovi personaggi e modalità. Notevole la mole di opzioni di gioco: si va dalla classica battaglia Smash, passando per vari minigiochi, fino ad una corposa modalità storia, chiamata L'Emissario del Subspazio.
Il titolo fa un abbondante uso della Nintendo Wi-Fi Connection: è possibile organizzare battaglie multiplayer online, ma anche scambiarsi foto scattate durante il gioco e scenari creati da zero. Inoltre, sarà possibile guardare le battaglie di altri giocatori e scommettere sul vincitore.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Super Smash Land: il picchiaduro Nintendo rivisitato in 8-bit

    2

    notizia22:25, 14 Settembre 2011

    Super Smash Land: il picchiaduro Nintendo rivisitato in 8-bit

    Si chiama Super Smash Land ed un picchiaduro 2D gratuito per Personal Computer che ripropone in chiave 8-bit la celebre serie Super Smash Bros di Nintendo. Il gioco, realizzato dallo sviluppatore Dan Fornace, e scaricabile sul sito ufficiale www.supersmashland.com, ed include personaggi e modalità classiche, più alcune aggiunte come nuove modalità, alcune new-entry nel roster lottatori, e il supporto alle leaderboard online. Di seguito trovate il trailer di lancio.

    Super Smash Bros. Brawl diventa più bilanciato grazie ad un MOD fan-made
    notizia15.06, 20 Aprile 2010

    Super Smash Bros. Brawl diventa più bilanciato grazie ad un MOD fan-made

    Il progetto "Balanced Brawl", annunciato nel 2009, mirava a rendere più bilanciato il gameplay di Super Smash Bros. Brawl, eliminando combo troppo potenti e mosse effettuabili tramite vari exploit, il tutto alterando i criteri dei singoli personaggi presenti nel gioco, al fine di migliorare l'equilibrio concorrenziale. E 'stato un imponente progetto, reso ancora più imponente dal fatto che è possibile farne uso senza dover installare l'Homebrew Channel.Il team di sviluppo ha realizzato un ingegnoso meccanismo che carica il file Balanced Brawl da una scheda SD. Basta inserire il file (scaricabile da qui) in una scheda SD (rimuovendo tutti gli stages Brawl personalizzati salvati), e lanciare la modalità Stage Builder che lo caricherà automaticamente. Vi consigliamo di sfruttare tale metodo il più presto possibile, prima che Nintendo rilasci un nuovo firmware atto a bloccarlo.

    Super Smash Bros. Brawl

    6

    9
    recensione 11:01,3 Luglio 2008

    Super Smash Bros. Brawl

    Alcuni ricorderanno il suo nome tra le posizioni più alte degli Hal Laboratories, di cui non fa più parte a seguito dell'abbandono durante il 2003. Qualcuno avrà notato il suo nom...

    Video Recensione

    Super Smash Bros. Brawl sbarca in Europa su Nintendo Wii

    3

    notizia11.45, 27 Giugno 2008

    Super Smash Bros. Brawl sbarca in Europa su Nintendo Wii

    È finalmente giunto il giorno che i fan europei di lotta aspettano da tempo - l'uscita nel vecchio continente di Super Smash Bros. Brawl su Wii! Preparatevi allo scontro definitivo: vecchi e nuovi combattenti si affacciano nell'arena e per la prima volta in questa serie, si sfidano su internet. Con quasi cinque milioni di copie1 vendute in Giappone2 e in America3, dove il gioco è gia disponibile, gli scontri si preannunciano furibondi e frenetici per tutti! Con la possibilità di entrare in combattimento, per la prima volta, con il Wi-Fi grazie alla  Nintendo Wi-Fi Connection, lottare non è stato mai così divertente, eccitante ed imprevedibile! Le battaglie diventano davvero globali adesso, poiché amici e fan, in ugual misura, potranno sperimentare l'ignoto e sfidare gli avversari da un capo all'altro del pianeta.

    Super Smash Bros. Brawl a quota 3 milioni
    notizia10.52, 19 Maggio 2008

    Super Smash Bros. Brawl a quota 3 milioni

    Nintendo ha annunciato che Super Smash Bros. Brawl ha superato i tre milioni di copie vendute negli Stati Uniti dove il titolo vide la luce sul mercato videoludico lo scorso 9 marzo: l'arrivo del gioco è previsto sul suolo europeo il prossimo 27 giugno.

    Super Smash Bros. Brawl: dettagli sull'atteso titolo in arrivo il 27 giugno
    notizia12.41, 8 Maggio 2008

    Super Smash Bros. Brawl: dettagli sull'atteso titolo in arrivo il 27 giugno

    Super Smash Bros. Brawl, la futura generazione di risse e lotte per Wii, giungerà sugli scaffali d'Europa il 27 giugno 2008. Con una notevole quantità di nuove caratteristiche, compresi un'ampia scelta di personaggi, un intuitivo selezionatore di arene di gioco, modalità multiple di combattimento, una trama avvincente per il singolo giocatore e, per la prima volta, la possibilità di ingaggiare battaglie online: Super Smash Bros. Brawl porterà il mondo veloce, furibondo e frenetico delle lotte alle masse!

    notizia11:33, 24 Aprile 2008

    Data europea per Super Smash Bros. Brawl

    E' stata ufficializzata, tramite un comunicato Nintendo, la data d'uscita di Super Smash Bros. Brawl sul territorio europeo. L'enciclopedico picchiaduro per Nintendo Wii arriverà nel vecchio continente il prossimo 27 Giugno.

    notizia16.48, 16 Marzo 2008

    Nessun contenuto scaricabile per Super Smash Bros. Brawl

    In un intervista con Gametrailers, Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros. Brawl ha confermato che non ci saranno dei contenuti scaricabili per il titolo ancora senza una data di rilascio ufficiale per il territorio europeo mentre è già disponibile sia in Giappone dal mese di gennaio che negli Stati Uniti da diversi giorni.

    notizia14.13, 15 Marzo 2008

    (Curiosità) Super Smash Bros. Brawl e Wii diventano di cristallo

    Interessanti e suggestive immagini arrivano dal sito Crystal Icing: gli amanti dei cristalli Swarovski, di Nintendo e del titolo Super Smash Bros. Brawl, si troveranno di fronte un'impressionate creazione: un Nintendo Wii tutto tempestato di cristalli Swarovski dedicato al prossimo titolo Brawl ancora non disponibile in Europa e per l'occasione ne sono stati usati ben 20.000. Davvero un opera degna di nota che ha un prezzo finale di $4,000.

    notizia12.45, 13 Marzo 2008

    Super Smash Bros. Brawl non parte su Wii modificati

    Il piccolo numero di malfunzionamenti di Super Smash Bros. Brawl registrati dall'uscita del gioco non ha come causa solo il tipo di dvd usato (dual layer), come inizialmente riportato. Sembra infatti che Nintendo abbia utilizzato un nuovo sistema di protezione, che impedisce al gioco di girare bene su Wii con mod-chip installati. La battaglia alla pirateria continua, e su questo sfondo la prossima uscita del Freeloader sembra già funestata da cattivi auspici.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. BrawlImmagini Super Smash Bros. Brawl