
Synced: uno sparatutto Roguelike gratis stile The Division
Abbiamo provato la modalità cooperativa di Synced, il particolare sparatutto rogue-looter gratis che strizza l'occhio a The Division di Ubisoft.
media su 14 HYPE
Ultimi Contenuti
Abbiamo provato la modalità cooperativa di Synced, il particolare sparatutto rogue-looter gratis che strizza l'occhio a The Division di Ubisoft.
Il buon esito dei test condotti nella fase Alpha di Synced consente a Level Infinite e NExT Studios di guardare con fiducia al futuro del loro sparatutto in terza persona ispirato a The Division. Dal 10 dicembre al 15 gennaio, tutti gli appassionati del genere potranno partecipare all'Open Beta di Synced.
1
Nel corso della Opening Night Live che dà ufficialmente il via alla GamesCom 2021, ha trovato spazio anche SYNCED: Off Planet, il nuovo sparatutto sviluppato dai ragazzi di NEXT Studios fortemente ispirato alla serie di Tom Clancy's The Division di Ubisoft.
Mancano meno di ventiquattro ore alla cerimonia d'apertura della Gamescom 2021 presentata da Geoff Keigley, i cui profili social stanno anticipando alcuni dei prodotti che verranno mostrati all'evento, tra i quali troviamo anche SYNCED: Off Planet.
5
Prosegue il piano di espansione di Tencent, che sta facendo di tutto per imporsi anche nel mercato dello sviluppo tripla A. Il suo nuovo progetto, affidato ai ragazzi della sussidiaria NExT Studios, si chiama Synced Off-Planet, e s'ispira palesemente a The Division per offrire un'esperienza PvPvE a base di zombie robot.
5
La produzione di Tencent vuole imporsi come un PvPvE intrigante sul fronte tecnico, mettendoci contro orde di cyborg zombificati.
2
I giocatori amanti della formula di gioco di stampo PvPvE, di recente proposta dal lancio di Hood: Outlaws & Legends, possono osservare in azione la nuova produzione firmata NExT Studios.
Immagini
Contenuti più Letti