• chiudi
Tales of The World: Reve Unitia

Tales of The World: Reve Unitia

  • 3DS
Non Disponibile
Produttore:
Bandai Namco
Genere:
J-RPG
75%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Il magazine nipponico Jump ha svelato l'esistenza di Tales of The World: Reve Unitia, ultimo capitolo della serie in uscita su Nintendo 3DS. Il gioco sembra avere qualche connessione con Tales of the World per smartphone, ed entrambi saranno ambientati nel mondo di Revaila. Presenti alcuni dei personaggi degli episodi precedenti, ed il character designer di Tales of Xillia 2 si è occupato della creazione di due eroi inediti.
    Tales of the World: Reve Unitia, data di uscita annunciata
    notizia11:13, 24 Maggio 2014

    Tales of the World: Reve Unitia, data di uscita annunciata

    La rivista giapponese Jump ha svelato la data di uscita di Tales of the World: Reve Unitia per Nintendo 3DS. Questo spin-off della serie Tales of sarà disponibile in Giappone dal 23 ottobre, purtroppo al momento il publisher Bandai Namco non ha annunciato nulla riguardo un possibile arrivo in Nord America ed Europa. Considerando l'enorme popolarità di questa saga in occidente, è probabile che Reve Unitia possa arrivare anche dalle nostre parti nel corso del 2015, restiamo comunque in attesa di notizie certe.

    Tales of the World: Reve Unitia, ci saranno anche Ludger e Julius di Tales of Xillia 2
    notizia16:31, 21 Maggio 2014

    Tales of the World: Reve Unitia, ci saranno anche Ludger e Julius di Tales of Xillia 2

    Tramite il magazine giapponese Jump, arriva la notizia che Ludger Will Kresnik e suo fratello Julius Will Kresnik, personaggi di Tales of Xillia 2, saranno tra i protagonisti giocabili in Tales of the World: Reve Unitia per Nintendo 3DS. Dalla rivista si apprende inoltre che prenotando il gioco si avrà la possibilità di ricevere un codice download esclusivo con cui accedere a un livello aggiuntivo. Inoltre, gli acquirenti delle prime copie avranno un altro codice per scaricare anche la opening o la ending theme song su una scheda con una speciale illustrazione.

    Tales of the World Reve Unitia si mostra in immagini
    notizia13:21, 11 Aprile 2014

    Tales of the World Reve Unitia si mostra in immagini

    Il portale online della rivista nipponica Famitsu ha pubblicato le prime immagini dedicate a Tales of the World Reve Unitia, nuovo JRPG in sviluppo su Nintendo 3DS. Gli scatti che troverete di seguito ci mostrano vari personaggi che faranno la loro comparsa all'interno della produzione, e ci permettono di dare un'occhiata ad alcune schermate di dialogo. Ricordiamo inoltre che il titolo è attualmente completo al 60%, e l'uscita in terra nipponica è prevista nel corso del 2014. Nessuna informazione, purtroppo, riguardo una localizzazione occidentale.

    Tales of the World Reve Unitia, nuovi dettagli da Famitsu

    1

    notizia11:29, 11 Aprile 2014

    Tales of the World Reve Unitia, nuovi dettagli da Famitsu

    La rivista Famitsu ha pubblicato un corposo articolo dedicato a Tales of the World Reve Unitia per Nintendo 3DS. Lo sviluppo è attualmente completo al 60% e l'uscita è prevista (in Giappone) nel corso del 2014: il titolo è ambientato a Revalia, un mondo dove i sogni diventano realtà. I protagonisti dell'avventura saranno due, un bambino della tribà dei Lufres (chiamato Terun) e Nahato, cacciatore di sogni. Confermata la presenza di numerosi comprimari come Lloyd, Asbel e altri personaggi non ancora annunciati.

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Tales of The World: Reve UnitiaImmagini Tales of The World: Reve UnitiaImmagini Tales of The World: Reve UnitiaImmagini Tales of The World: Reve UnitiaImmagini Tales of The World: Reve Unitia