Tecmo Koei

Tecmo Koei
INFORMAZIONI GIOCO
    Fatal Frame per Wii U: Shigeru Miyamoto parteciperà all'evento di presentazione
    notizia09:48, 16 Luglio 2014

    Fatal Frame per Wii U: Shigeru Miyamoto parteciperà all'evento di presentazione

    Nella giornata di domani Koei Tecmo Japan terrà un evento in streaming su NicoNico dedicato al nuovo episodio di Fatal Frame per Wii U: la trasmissione sarà ricca di ospiti speciali, tra cui figurano Shigeru Miyamoto, Keisuke Kikuchi (responsabile della serie), Shin Kibayashi (autore del manga), Mari Asato (regista del film) e le attrici Aoi Morikawa e Nakajo Ayami.

    Fatal Frame per Wii U sarà mostrato in streaming il 17 luglio

    41

    notizia09:57, 15 Luglio 2014

    Fatal Frame per Wii U sarà mostrato in streaming il 17 luglio

    Koei Tecmo Japan ha annunciato che giovedì 17 luglio alle ore 1:30 PM (le 6:30 del mattino in Italia) mostrerà il nuovo gioco della serie Fatal Frame in streaming su NicoNico: del titolo sappiamo molto poco se non che uscirà in esclusiva su Wii U, durante l'evento il publisher mostrerà anche altri progetti connessi al franchise come film, anime e manga.

    Tecmo Koei cambia nome in Europa
    notizia07:13, 25 Giugno 2014

    Tecmo Koei cambia nome in Europa

    Dal primo luglio, la filiale europea di Tecmo Koei cambierà denominazione: il publisher adotterà il nome Koei Tecmo Europe, la società non ha però specificato i motivi dietro a questa scelta. La decisione sembra sia stata presa dalla casa madre giapponese, probabilmente l'azienda vuole allineare il nome di tutte le divisioni e presto anche Tecmo Koei USA adotterà il nuovo nome societario. Ovviamente, si tratta di questione burocratiche che non influenzano in alcun modo la lavorazione dei titoli già in fase di sviluppo.

    Tecmo Koei: prevista un'importante collaborazione per un progetto su larga scala?
    notizia19:19, 7 Maggio 2014

    Tecmo Koei: prevista un'importante collaborazione per un progetto su larga scala?

    Nel corso della conferenza relativa ai risultati finanziari, Yoichi Erikawa, il CEO di Tecmo Koei, ha accennato che la compagnia è attualmente al lavoro su un progetto su larga scala frutto di una importante collaborazione, che arriverà molto probabilmente tra l'ottobre del 2014 ed il marzo del 2015. Purtroppo non ci sono state comunicate altre informazioni in merito a questo misterioso gioco, mentre è stato riconfermato che il lancio di Hyrule Warriors per Wii U è ancora previsto per il periodo estivo, esattamente come comunicato da Nintendo stessa durante uno dei suoi Direct.

    Fatal Frame: annunciato un nuovo episodio per Wii U

    3

    notizia07:13, 22 Aprile 2014

    Fatal Frame: annunciato un nuovo episodio per Wii U

    Tecmo-Koei ha annunciato lo sviluppo di un nuovo episodio della serie Project Zero (conosciuta Fatal Frame in America ed Europa) in arrivo esclusivamente su Wii U. Al momento non abbiamo altri dettagli, sappiamo che il gioco sarà sviluppato in collaborazione con Nintendo e farà parte di un progetto crossmediale che include un film in live action (diretto da Mari Asato), un romanzo (che verrà pubblicato ad agosto 2014) e una serie a fumetti. Restiamo in attesa di informazioni precise riguardo questo interessante titolo per la console casalinga della casa di Kyoto.

    Tecmo-Koei registra due nuovi marchi
    notizia07:26, 17 Aprile 2014

    Tecmo-Koei registra due nuovi marchi

    Tecmo-Koei ha registrato due nuovi marchi in Giappone: Dynasty Warriors Blast (Shin Sangoku Musou Blast) e Samurai Warriors Shoot (Sengoku Musou Shoot), entrambi i nomi sono stati depositati il 10 marzo scorso. Al momento non ci sono altri dettagli ma è probabile che i titoli in questione saranno utilizzati per giochi mobile dedicati a smartphone e tablet, restiamo in attesa di maggiori informazioni da parte del publisher. Da sottolineare che i due trademark non risultano registrati in Europa e negli Stati Uniti.