• chiudi
The Fight: Senza Regole

The Fight: Senza Regole

  • PS3

Uscito il per PS3

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Picchiaduro 3D
Online:
1 Vs 1
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
4.6

media su 41 voti

Inserisci il tuo voto

The Fight è il primo gioco di combattimenti sviluppato per Playstation Move. Oltre ad un sistema di controllo poco preciso, presenta una modalità carriera decisamente monotona. Scontro dopo scontro, si deve venire a patti con il pessimo rilevamento degli stimoli motori.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Fight: Senza Regole migliora tramite una patch

    4

    notizia 19.17, 30 Novembre 2010

    The Fight: Senza Regole migliora tramite una patch

    Sony Computer Entertaiment annuncia che è disponibile su PlayStation Store una patch per The Fight: Senza Regole, il picchiaduro compatibile con PlayStation Move. L'aggiornamento del gioco risolve alcuni problemi e include la possibilità di rendere il lottatore trasparente, per ottenere una visuale migliore dell'avversario. Inoltre è stato annunciato l'arrivo di un pacchetto scaricabile che permetterà di utilizzare tutti i boss del gioco, oltre al carismatico Duke, nelle modalità giocatore online e offline. La patch sarà disponibile per il download non appena avvierete il gioco, mentre il pack scaricabile Duke sarà presto pubblicato su PlayStation Store.

    The Fight

    67

    4.5
    recensione 11:44,17 Novembre 2010

    The Fight

    L'idea che avendo a disposizione un Motion Control discretamente preciso si possa in qualche modo sviluppare un buon Fighting Game, dovrebbe probabilmente essere estirpata dalla me...

    Il picchiaduro secondo The Fight: Lights Out

    1

    notizia 17.13, 9 Agosto 2010

    Il picchiaduro secondo The Fight: Lights Out

    L'obiettivo di The Fight: Lights Out sarà la valorizzazione di PlayStation Move in chiave picchiaduro. Il gioco sviluppato da Sony sarà infatti il primo del genere ad essere studiato completamente per il funzionamento della nuova periferica di movimento per PlayStation 3. Ve ne mostriamo tre nuove immagini.

    notizia 17.56, 11 Marzo 2010

    Motion Fighter, primo picchiaduro con movimenti mappati 1:1

    "Motion Fighter" è il titolo provvisorio di un gioco di combattimento mostrano ieri pomeriggio alla Game Developers Conference, basato sull'utilizzo del PlayStation Move, la periferica a sensori di movimento rivolta alla PlayStation 3.Nel corso della dimostrazione su campo, sono state mostrate le grandi potenzialità offerte sia del gioco che della periferica vera e propria, grazie a movimenti mappati 1:1. Motion Fighter sarà un beat-em-up con ambientazione cittadina che proprio per le caratteristiche succitate, offrirà un alto grado di immedesimazione. "Armati" di PlayStation Move, ogni nostro movimento sarà fedelmente riproposto nel gioco per scazzottate al limite del realismo!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza RegoleImmagini The Fight: Senza Regole