• chiudi
The Legend of Zelda: Spirit Tracks

The Legend of Zelda: Spirit Tracks

  • DS

Uscito il per DS

Nintendo
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
Avventura
Sito Ufficiale:
Link
7.6

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto

Dopo l'immenso oceano esplorato in Phantom Hourglass, torna Link che questa volta sceglie di spostarsi in treno. Una delle saghe più amate di Nintendo si impreziosisce di un altro splendido capolavoro. Certo, le fasi a bordo del treno annoiano un po' alla lunga, ma la qualità del gameplay, della trama e dell'impianto grafico-sonoro è ancora una volta fuori discussione. A meno che non siate dei detrattori della saga, correte a fare vostro Spirit Tracks.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    11

    8
    recensione 16:03,14 Dicembre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Un prologo occupato dalla narrazione di una leggenda, il risveglio di un protagonista a cui noi stessi siamo chiamati a dare un nome, e guai se è diverso da Link, uno strumento mus...

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks da domani nei negozi
    notizia16.17, 10 Dicembre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks da domani nei negozi

    10 Dicembre 2009 - Fu uno dei più oltraggiosi incidenti della storia dei videogiochi, quando nel 1986, la Principessa Zelda fu rapita dal regno di Hyrule, scatenando l'intrepida avventura di salvataggio che coinvolse il giovane eroe Link. Sfortunatamente per Zelda, questa disavventura si è poi ripetuta più e più volte nel corso degli anni successivi, lasciandola sempre in penombra, mentre Link da solo conquistava dungeon oscuri e sconfiggeva mostruosi nemici per salvarla.

    notizia15.38, 5 Dicembre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks ispirato da un libro per bambini

    "Senro wa tsuzuku" ("I Binari vanno e vanno") è il titolo di un libro per bambini che sembra aver ispirato Aonuma, il direttore artistico del prossimo episodio di The Legend of Zelda per Nintendo DS, nella creazione di Spirit Tracks.Il libro parla di un gruppo di bambini che costruiscono pezzo per pezzo i binari per un treno che esplora terre piene di colori, e piccoli animali.

    notizia13.22, 28 Novembre 2009

    Nel prossimo The Legend of Zelda, Link forse volerà

    Dopo aver navigato i mari in Phantom Hourglass e viaggiato sui treni nel prossimo Spirit Tracks, pare che Link nel prossimo gioco potrà addirittura volare! (vi lasciamo immaginare con che mezzo).A dichiararlo è stato lo stesso Eiji Aonuma la cui ispirazione gli è venuta grazie al figlioletto: "ho un figlio di otto anni a casa, che abbastanza di recente ha cominciato a giocare con The Phantom Hourglass su DS. Quando cominciò a giocare con la nave gli dissi: "Nel prossimo Zelda potrai salire sul treno." e lui mi rispose: "Ok papà, prima la nave e poi il treno? Sicuramente la prossima volta Link volerà nel cielo..."Al momento comunque nulla di ufficiale e Aonuma ha dichiarato di non potersi pronunciare ulteriormente. Seguiamo gli sviluppi...

    notizia20.07, 24 Novembre 2009

    Immagini della modalità Multiplayer di The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Nintendo mostra le immagini riguardanti la modalità multiplayer presente in The Legend of Zelda: Spirit Tracks.Questa modalità. presente anche in Phantom Hourglass, permette questa volta a 4 giocatori di raccogliere i pezzi di Triforza, evitando gli attacchi del Phantom presente nei livelli.

    notizia11.01, 21 Novembre 2009

    Nuovi artwork per The Legend of Zelda: Spirit Tracks [SPOILER]

    Nuovi Artwork dei personaggi di The Legend of Zelda: Spirit Tracks sono disponibili. Il titolo, che vede Link guidare un treno per tutta Hyrule per riuscire a salvare la principessa Zelda,arriverà l'11 Dicembre per Nintendo DS.

    notizia10.01, 12 Novembre 2009

    Scan Famitsu per The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Famitsu dedica questa settimana ampio spazio al prossimo The Legend of Zelda in arrivo per Nintendo DS.Ambientato 100 anni dopo le vicende di Phantom Hourglass, un nuovo Link dovrà vedersela con un Re Demone che rapisce la principessa Zelda e minaccia la pace e serenità di Hyrule.

    notizia20.12, 10 Novembre 2009

    Le locomotive di The Legend of Zelda: Spirit Tracks in nuovi artwork

    Nintendo mostra nuovi artwork di The Legend of Zelda: Spirit Tracks, in cui sono raffigurate alcune delle locomotive che compariranno nel titolo.The Legend of Zelda: Spirit Tracks è infatti ambientata in una Hyrule piena di binari chiamati "Spirit Traks" e dove il treno è il principale mezzo di locomozione che utilizzerà anche Link nella sua avventura per salvare la principessa Zelda.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit TracksImmagini The Legend of Zelda: Spirit Tracks