• chiudi
The Saboteur

The Saboteur

  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc
  • iPhone

Uscito il per Xbox 360

Pandemic
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Azione
6.6

media su 399 voti

Inserisci il tuo voto

The Saboteur è la storia di Sean Devlin, un duro irlandese con l’hobby delle corse d’auto che ha un conto aperto con un ufficiale Nazista che ha distrutto quanto aveva di più caro. Per Sean è l’ora di vendicarsi, con l’aiuto della Resistenza Francese, del suo coraggio e di un temibile arsenale. Usa tattiche di sabotaggio per far saltare in aria dirigibili Zeppelin, deragliare treni, collassare ponti e annientare i nemici nel nome della vendetta, nel primo gioco d’azione “open world” ambientato nell’Europa occupata dai Nazisti!

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Saboteur si infiltra su AppStore
    notizia21.05, 2 Aprile 2010

    The Saboteur si infiltra su AppStore

    Uscito già da alcune settimane su PC e console HD, The Saboteur sbarca ora su iPhone. Il gioco è un action-game con elementi stealth in cui impersoniamo l'irlandese Sean Devlin. Utilizzando i classici comandi tramite touchscreen, potremo sparare, raccogliere oggetti, cambiare arma e interagire con l'ambiente.The Saboteur è una sinistra storia di vendetta ambientata negli anni '40 nel poco raccomandabile movimento clandestino della Francia occupata. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Sean Devlin, un irlandese dal cuore d'oro e dai pugni d'acciaio giura vendetta nei confronti dei nazisti che hanno distrutto tutto ciò a cui teneva. Sean intraprende una guerra personale contro i nazisti e gioca secondo regole proprie.Acquistabile da AppStore al prezzo di 2,39 euro.

    Una patch per The Saboteur in versione PC
    notizia19.39, 20 Dicembre 2009

    Una patch per The Saboteur in versione PC

    La versione PC di The Saboteur è stata afflitta da molteplici problemi di compatibilità: ben 9 schede ATi su 10 non facevano girare il gioco correttamente.E' stata adesso rilasciata una patch dal peso di 13 MB circa che dovrebbe risolvere alcuni dei problemi più critici. Electronic Arts tuttavia ha fatto sapere che con PC dotati di Quad Core, i problemi potrebbero persistere, pertanto si consiglia di sottostare alla procedure descritte in questa pagina, il tutto in attesa di una nuova patch che risolverà anche questi inconvenienti. Ironico notare come tra le specifiche di sistema si consigliano proprio dei processori Quad Core...

    The Saboteur: il cielo di Parigi si illumina con un videogame
    notizia19.11, 10 Dicembre 2009

    The Saboteur: il cielo di Parigi si illumina con un videogame

    Una Parigi anni '40 mai vista prima. Plumbea e tenebrosa, rigorosamente in bianco e nero, squarciata rosso sangue. Fedele all'originale, dagli Champs-Elyséès alla Basilica del Sacro Cuore, dall'Hotel de Ville, roccaforte degli occupanti nazisti, alla Torre Eiffel dove arrampicarsi tra i chiaroscuri notturni. Partigiani francesi, intelligence britannica e un arsenale fornito di armi, astuzia e forza fisica completano l'ultimo videogame del colosso internazionale dell'intrattenimento digitale Electronic Arts. A guidare la Resistenza parigina durante la Seconda Guerra Mondiale sarà Sean Devlin, "The Saboteur", un duro irlandese, meccanico d'auto da corsa, alla ricerca della vendetta personale contro un ufficiale dell'esercito nazista che lo ha privato della sua amata. Una rivalsa d'amore ambientata perfettamente nella città più romantica e sensuale al mondo: Parigi. Spinto dalla voglia di rivincita e armato di tattiche di sabotaggio, il sabotatore farà esplodere dirigibili e carri armati, deragliare treni, distruggere ponti per sconfiggere gli occupanti nazisti in nome della sua vendetta personale, scacciandoli finalmente dalla capitale francese. E ad ogni missione compiuta, una zona della cupa e buia Parigi si illuminerà di luci e colori e ciò significherà non solo che Devlin avrà conquistato parte del territorio ma che, da quel momento in poi, avrà al suo fianco anche il favore della popolazione, pronta a supportarlo nelle operazioni.

    Problemi di incompatibilità tra schede grafiche ATI e The Saboteur
    notizia15.22, 5 Dicembre 2009

    Problemi di incompatibilità tra schede grafiche ATI e The Saboteur

    Sembra che alcuni problemi di incompatibilità con le schede grafiche ATI e The Saboteur siano presenti all'interno del titolo di Electronic Arts.Il gioco infatti subirebbe dei freeze nell'apertura dei menù e del giornale delle quest, su computer con schede grafiche ATI.

    The Saboteur messo a nudo nel vero senso della parola

    4

    notizia17.37, 4 Dicembre 2009

    The Saboteur messo a nudo nel vero senso della parola

    Come vi avevamo annunciato nella giornata di ieri, il DLC per ‘The Saboteur' intitolato ‘Lo Show di Mezzanotte', conterrà tra i vari contenuti extra, anche l'opzione per sbloccare le nudità nel gioco.Abbiamo anche le prime immagini dettagliate sull'entità di tale nudità delle donzelle presenti nel gioco, che si spoglieranno solo dopo l'acquisto del DLC... Non sarebbe meglio pagare per veder spogliare donne vere?

    The Saboteur

    59

    6.5
    recensione 16:21,4 Dicembre 2009

    The Saboteur

    Se guardiamo alle produzioni action di quest’ultima annata noteremo un certo trend da parte degli sviluppatori, che prevede l’inserimento -anche forzato- di meccaniche ...

    Un DLC per The Saboteur sblocca le nudità del gioco

    14

    notizia20.41, 3 Dicembre 2009

    Un DLC per The Saboteur sblocca le nudità del gioco

    Il DLC per  ‘The Saboteur' intitolato ‘Lo Show di Mezzanotte' contiene tra i vari contenuti extra, anche l'opzione per sbloccare le nudità nel gioco. Lo Show di Mezzanotte contiene nuovi minigiochi, nuovi nascondigli Parigini, e ovviamente l'opzione per le nudità. Il DLC sarà disponibile al prezzo di 5 € a partire dall' 8 Dicembre.

    The Saboteur entra in fase GOLD

    2

    notizia10.39, 22 Novembre 2009

    The Saboteur entra in fase GOLD

    Per Pandemin Studio questa è stata decisamente una settimana difficile. La decisione infatti di Electronic Arts di chiudere lo studio, con il licenziamento di 200 dipendenti, è stato un duro colpo per la software house.Mathew Everett, Manager di Pandemic, ha però oggi una buona notizia: lo sviluppo di The Saboteur è concluso per tutte è tre le piattaforme (Xbox 360, PS3 e PC), ed è pronto ad essere messo in commercio il 4 Dicembre.

    notizia14.52, 8 Ottobre 2009

    Altri 2 scatti per The Saboteur

    Electronic Arts ha rilasciato due nuove immagini di The Sabouter, gioco d'azione di tipo sandbox, ambientato a Parigi durante la seconda guerra mondiale.Il titolo, schedato per Xbox360 e Ps3 ci vdrà nei panni di un sabotatore, in missioni di manomissione, demolizione e sabotaggio dell'arsenale militare nazista che occupa la città.

    The Saboteur GCom09

    8

    anteprima 20:54,20 Agosto 2009

    The Saboteur

    L'acquisizione di Pandemic da parte di EA (che ormai, insieme a Activision si spartisce una fetta enorme del mercato videoludico moderno) è stato uno degli eventi più commentati de...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The SaboteurImmagini The Saboteur