• chiudi
The Urbz: Sims in the City

The Urbz: Sims in the City

  • NGC
  • Gba
  • PS2
  • Xbox
  • DS
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
6.4

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Urbz: Sims in the City
    6.5
    recensione 00:00,2/5/2005

    The Urbz: Sims in the City

    Nonostante tutti i problemi della vita reale, sono molti i giocatori che si cimentano a viverne una virtuale, in tutto e per tutto uguale alla vita reale. Probabilmente sarà propri...

    The Urbz
    5
    recensione 00:00,12 Febbraio 2005

    The Urbz

    Quando The Sims arrivò nei negozi di tutto il mondo era semplicemente il gioco più pretenzioso della storia: lo scopo era quello di ricreare la vita reale, in tutto e per tutto. Si...

    notizia09:00, 13 Novembre 2004

    The URBZ: Sims in the City in nuove immagini

    Aggiornata la galleria immagini di The URBZ: Sims in the City, titolo Maxis dedicata ad una delle saghe più prolifiche, economicamente parlando, degli ultimi anni.Visti i molti aspetti particolari del titolo per chiunque fosse interessato è disponibile l'anteprima scritta da Marta.

    The Urbz: Sims in the City
    anteprima 00:00,19 Ottobre 2004

    The Urbz: Sims in the City

    Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di The Sims.Il gioco di simulazione sviluppato dal team Maxis, che impegna il giocatore nella creazione di una vita sociale per il propr...

    notizia09:00, 29 Settembre 2004

    The Urbz: Sims in the City - nuove immagini

    Forte del successo ottenuto con The Sims 2, Electronic Arts si appresta a lanciare la nuova versione per console di questa serie di successo. A differenza dei precedenti The Sims, in quest'episodio non sarete confinati nelle mura di casa e dovrete crearvi e mantenere una reputazione in un'intera città. Dovrete trovar lavoro per guadagnarvi da vivere e poter comprare nuovi vestiti, nuovi mobili per la vostra casa etc.. Correte in galleria a vedere le nuove immagini. Il titolo è previsto il 18 Dicembre su tutte le console e GBA e nel 2005 sul Nintendo DS.

    notizia09:00, 28 Settembre 2004

    [DS] 4 immagini per The Urbz

    Grazie a Cube-Europe possiamo mostrarvi quattro immagini per promettente The Urbz, titolo simile a The Sims, ma che vi permetterà di girare per la città. EA è molto fiera di poter sviluppare per NintendoDS e sfruttare il doppio screen per una migliore gestione del gioco.

    notizia09:00, 30 Agosto 2004

    Black Eyes Peas cantano per Urbz

    Electronic Arts ha annunciato che sarà il noto gruppo musicale Black Eyed Peas a comporre la colonna sonora del nuovo The Urbz, gioco che può essere riassunto, come da sottotitolo, i Sims nella città.Nove tracce dal loro album "Monkey Business" saranno incluse nel gioco, esclusivamente per la versione console di The Urbz.

    notizia09:00, 3 Maggio 2004

    The URBZ - Trailer

    Electronic Arts ha rilasciato il primo trailer di The URBZ - Sims in the city, simulazione di vita reale dove il giocatore dovrà costruire la propria reputazione e cercare di diventare il giocatore più importante di una caotica città.

    notizia09:00, 22 Aprile 2004

    EA preannuncia gli URBZ

    “Stiamo portando il franchise The Sims per console verso una direzione completamente nuova. Ora che i Sims si trovano in una metropoli e hanno preso il nome di Urbz, il loro stile e il loro aspetto sono stati completamente rivoluzionati”, ha dichiarato Sinjin Bain, Vice-Presidente e Produttore Esecutivo presso Maxis. “Per la prima volta, i giocatori controlleranno gli Urbz durante ogni momento dell'azione di gioco: mentre sono al lavoro, mentre cercano di farsi un nome o mentre esplorano una città che non dorme mai”.

    notizia09:00, 22 Aprile 2004

    The URBZ - arriva il 'The Sims' della città

    Electronic Arts è famosa per aver creato The Sims, una serie che tutt'ora continua ad appassionare tantissime persone, permettendo loro di simulare ogni aspetto della propria vita, rimanendo però confinati nelle mura di casa. Ora EA ha annunciato un nuovo gioco di simulazione chiamato The URBZ (titolo provvisorio) che si focalizzerà invece nelle attività fatte al di fuori della propria abitazione. Il giocatore controllerà URBZ, seguendolo al lavoro, facendolo socializzare, aumentando la sua popolarità per le strade o semplicemente esplorando una città viva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il titolo uscirà su tutte le console e GBA nel tardo 2004 e verrà presentato all'E3. Andate in galleria per il logo e i primi due screenshots. Riuscirete a diventare il migliore 'giocatore' della città?

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Urbz: Sims in the CityImmagini The Urbz: Sims in the CityImmagini The Urbz: Sims in the CityImmagini The Urbz: Sims in the City