
15
The Walking Dead Saints & Sinners Recensione: zombie in Realtà Virtuale
Una nuova esperienza in Realtà Virtuale ambientata nel mondo di The Walking Dead: l'abbiamo provata con Oculus Rift S.
media su 5 voti
Ultimi Contenuti
15
Una nuova esperienza in Realtà Virtuale ambientata nel mondo di The Walking Dead: l'abbiamo provata con Oculus Rift S.
5
I ragazzi di Skydance e i vertici di Skybound Games bagnano il lancio imminente di The Walking Dead Saints and Sinners con una pioggia scrosciante di zombie attraverso un video dedicato al lato survival di questa avventura horror da vivere rigorosamente in realtà virtuale.
Mentre la serie televisiva è giunta ormai alla decima stagione ed è ora in pausa dopo il midseason finale, il brand di The Walking Dead è più vivo che mai anche dal punto di vista videoludico, con l'arrivo di Saints and Sinners, un nuovo adattamento del franchise in realtà virtuale.
3
Attraverso una video dimostrazione di Saints & Sinners pubblicata sul canale YouTube di COGconnected, gli autori di Skydance e Skybound Games ci permettono di familiarizzare con il sistema di gameplay di questa ambiziosa avventura VR ambientata nella dimensione post-apocalittica di The Walking Dead.
1
A più di un anno dall'annuncio di The Walking Dead: Saints & Sinners, gli autori di Skydance e Skybound Games ci reimmergono nelle atmosfere post-apocalittiche della loro avventura in realtà virtuale su PC attraverso un trailer in cinematica che ne fissa la data di uscita al 23 gennaio del 2020.
1
Skydance Interactive e Skybound Entertainment hanno annunciato The Walking Dead: Saints & Sinners, un nuovo gioco pensato per i visori VR. La serie creata da Robert Kirkman si prepara a sbarcare nella realtà virtuale.
Immagini