• chiudi
The Witcher: Rise of the White Wolf

The Witcher: Rise of the White Wolf

  • PS3
  • Xbox 360
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Atari
Genere:
Gioco di Ruolo
60%

media su 16 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    [Rumor] The Witcher: Rise of the White Wolf sarà annunciato domani per Xbox 360 e PlayStation 3?

    29

    notizia12:08, 29 Maggio 2012

    [Rumor] The Witcher: Rise of the White Wolf sarà annunciato domani per Xbox 360 e PlayStation 3?

    Alcuni rivenditori danesi hanno recentemente aggiunto in listino The Witcher: Rise of the White Wolf, la versione console del capitolo originale della serie The Witcher, per Xbox 360 e PlayStation 3.I lavori sul titolo, annunciato nel 2008 da CD Projekt, furono accantonati nel 2009 a causa di problemi tra la compagnia e la software house Widescreen Games.Il ritorno di The Witcher: Rise of the White Wolf nei cataloghi di Blockbuster e Coolshop Games alla vigilia della conferenza stampa dello studio polacco, fa ben sperare in una ripresa dei lavori e in nuovo annuncio in tal senso.

    The Witcher: Rise of the White Wolf per console ancora possibile

    3

    notizia22.16, 31 Marzo 2010

    The Witcher: Rise of the White Wolf per console ancora possibile

    Tomak Gop di CD Projekt RED, nel corso di un'intervista concessa al sito VG247, ha affermato che The Witcher: Rise of the White Wolf per console è un progetto sospeso ma non cancellato e che il team sarebbe felice di riprenderne lo sviluppo appena possibile. Il progetto è la trasposizione per console dell'omonimo titolo già uscito nel 2007 su PC, la cui lavorazione venne bruscamente interrotta giusto un anno fa in seguito alla rottura tra il publisher polacco e gli sviluppatori francesi Widescreen Games.

    The Witcher: Rise of The Wolf è sospeso
    notizia22.31, 29 Aprile 2009

    The Witcher: Rise of The Wolf è sospeso

    La diatriba tra CD Projekt, il detentore della proprietà intellettuale, e WideScreen Games, il team incaricato dello sviluppo, ha avuto come unico risultato quello di portare alla sospensione di The Witcher: Rise of The Wolf, versione per Xbox 360 e PS3 del bellissimo The Witcher uno dei migliori GDR per PC degli ultimi anni.A confermarlo è Olivier Masclef portavoce e capo del gruppo di Widescreen che attraverso i microfoni di Videogaming247, ha affermato che la sospensione è avvenuta a causa dei mancati pagamenti da parte della stessa CD Projekt, che avrebbe lasciato lo sviluppatore senza compensi per oltre 3 mesi, situazione che non permetteva a WSG di poter continuare con lo sviluppo.A stretto giro di posta è arrivata la risposta da parte di CD Projekt sempre per mezzo di VG247 e per voce del CEO Michal Kicinski.CD Projekt sostiene infatti che i ritardi nei pagamenti erano regolati dal contratto stipulato (al contrario di quanto affermato da WSG) e non sono avvenuti a causa dei continui ritardi nello sviluppo del gioco. Quindi Kicinski si è trovato a prendere questa difficile decisione perchè i continui ritardi e i costi del progetto stavano diventando insostenibili, nonostante il costante apporto di CDProjekt RED allo sviluppo del gioco.Il rischio di non mantenere le altissime aspettative intorno al gioco e gli alti standard da mantenere per parificare la qualità del gioco originale hanno quindi costretto a sospendere il progetto in attesa di capire come le cose potranno evolvere.Noi speriamo vivamente in una soluzione, ma le proprorzioni della spaccatura sembrano sempre più grandi. E noi rimaniamo a bocca asciutta.

    The Witcher: Rise of The  Wolf forse verrà cancellato
    notizia11.25, 28 Aprile 2009

    The Witcher: Rise of The Wolf forse verrà cancellato

    Alcune voci provenienti da siti web polacchi, hanno fatto intendere che le versioni per Xbox360 e PS3 di The Witcher  non verranno mai prodotte.Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di CD Project.

    notizia20.27, 22 Marzo 2009

    Nuove immagini per The Witcher: Rise of The Wolf

    Tre nuove immagini per The Witcher: Rise of The Wolf attesissimo GDR per Xbox 360 e PS3 che dovrebbe portare su console le meccaniche e il fascino di uno dei migliori giochi usciti per Pc oramai più di un anno fa.

    notizia17.06, 6 Febbraio 2009

    Nuovi screen per The Witcher: Rise of The Wolf

    Atari ci ha inviato un set di nuove immagini carpite da The Witcher: Rise of The Wolf versione per console HD di uno dei più amati GDR usciti per Pc negli ultimi anni.La versione console è attesa per fine anno, nel frattempo godiamoci il grande passo avanti fatto dal motore grafico del gioco.

    notizia02.19, 3 Dicembre 2008

    Nuovo capitolo di The Witcher in arrivo!

    Atari ha annunciato ufficialmente The Witcher: Rise of the White Wolf per piattaforma Xbox 360 e Playstation 3. Il gioco sarà disponibile ad autunno 2009 ed avrà un nuovo motore grafico ed uno nuovo sistema di combattimento. Vi mostriamo le primissime immagini di gioco. Buona visione!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White WolfImmagini The Witcher: Rise of the White Wolf