• chiudi
Trauma Team

Trauma Team

  • Wii
Atlus
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
Puzzle Game
61%

media su 88 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Trauma Team offre ancora una volta il meglio di quanto ci si possa aspettare da un titolo della serie Trauma Center. L'interazione che avviene attraverso l'uso del Wiimote, mentre si eseguono le azioni sullo schermo che restano il punto cardine della serie, magistralmente estesa ad un numero molto alto di situazioni differenti. La presenza di 6 diverse aree di interesse medico e di 6 personaggi carismatici, fanno ben sperare sul campo della varietà e della narrazione.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Trauma Team disponibile sul Nintendo eShop USA
    notizia02:24, 4 Dicembre 2015

    Trauma Team disponibile sul Nintendo eShop USA

    Atlus ha pubblicato Trauma Team sul Nintendo eShop americano: la versione Wii del gioco (uscita nel 2010) può essere scaricata al prezzo di 19,99 dollari e utilizzata su Wii U, con supporto per il gioco off-screen tramite il GamePad.

    Trauma Team

    11

    provato 10:04,1 Luglio 2010

    Trauma Team

    La serie Trauma Center di Atlus ha sempre proposto giochi di discreta qualità, orientati verso una nicchia di appassionati in cerca di sfide particolarmente impegnative ed appagant...

    Trauma Team, nuove immagini dal Giappone

    4

    notizia12.17, 8 Aprile 2010

    Trauma Team, nuove immagini dal Giappone

    Nintendo e Atlus hanno pubblicato nuove immagini di Trauma Team nella sua versione Giapponese, che si chiamerà "Hospital" e che uscirà il 17 Giugno in terra nipponica.Il titolo, atteso per Maggio 2010 negli USA, non ha al momento nessuna data di rilascio per il continente europeo.

    video21.15, 2 Febbraio 2010

    Trauma Team, alla scoperta della Ortopedia

    Altus pubblica il terzo web Doc su Trauma Team, esplorando l'area della Ortopedia. Nel titolo in questo campo dovremo operare i pazienti con ossa fratturate, ricostruendole, o inserire protesi ortopediche. Il titolo sarà disponibile ad Aprile negli USA su NIntendo Wii.Segui questo link per vedere il video di Trauma Team su Everyeye.tv

    notizia22.35, 26 Gennaio 2010

    Nuove immagini per Trauma Team

    Trauma Team, il titolo Atlus della serie Trauma Center in arrivo per Nintendo Wii, si mostra in nuove immagini, mostrando gli intermezzi presenti tra una operazione e l'altra. Il titolo vedrà una squadra composta da sei medici specializzati, fare quello che gli riesce meglio: salvare vite umane.

    Trauma Team
    anteprima 14:35,22 Gennaio 2010

    Trauma Team

    Nata nel 2005 per Nintendo DS, la serie Trauma Center prodotta da Atlus ha sempre goduto di un'innovativa struttura per quanto riguarda il gameplay proposto. Che si sia trattato di...

    notizia00.23, 21 Gennaio 2010

    Trauma Team: alla scoperta della Endoscopia

    Atlus U.S.A., Inc. ha rilasciato oggi la seconda parte del video walkthrough che si focalizza sulle sei diverse modalità di gioco di Trauma Team, l'atteso titolo per Nintendo Wii che farà vivere al giocatore una coinvolgente esperienza medica. Il video offre ai fan un primo sguardo alla modalità Endoscopia. Con una nuova prospettiva, meccaniche e un estensivo uso dei sensori di movimento del Wiimote, la nuova modalità introduce radicalmente una nuovo gameplay, mantenendo lo spirito e il fattore divertimento dei titoli precedenti.Trauma Team è attualmente schedato per essere rilasciato il 20 Aprile 2010 negli USA.

    notizia09.04, 15 Gennaio 2010

    Immagini per Trauma Team

    Atkus divulga nuovi scatti per Trauma Team, ultimo episodio della serie Trauma Center per Nintendo Wii, dove dovremo gestire le operazioni di una intera equipe medica, formata da 6 medici specializzati in diverse branche della medicina.Il titolo è atteso ad Aprile 2010 in America.

    notizia23.15, 5 Gennaio 2010

    Trauma Team: alla scoperta della Chirurgia

    Atlus U.S.A., Inc. oggi rilascia un nuovo video, focalizzandosi sulla porzione dedicata alla Chirurgia del prossimo titolo dedicato agli interventi medici Trauma Team, in arrivo per Nintendo Wii il 20 Aprile 2010 negli USA. Il video offre ai fan un primo assaggio del gameplay del titolo, presentando una varietà di situazioni e operazioni che intraprenderemo con CR-S01, il personaggio protagonista della porzione del gameplay dedicata alla Chirurgia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma TeamImmagini Trauma Team