• chiudi
United Eleven

United Eleven

  • Pc
NHN corp
Produttore:
NEXON Europe
Genere:
Gestionale
42%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Sviluppato da NHN BlackPick Corporation, United Eleven combina nomi e volti reali di oltre 50.000 calciatori iscritti alla FIFPro con il più sofisticato motore di gioco disponibile - tutti accessibili tramite browser e compatibili con dispositivi mobili. United Eleven offre una esperienza manageriale calcistica completa attraverso la scelta, la formazione e la sostituzione dei giocatori.
INFORMAZIONI GIOCO
    United Eleven: ecco i contenuti per la stagione 2014-2015
    notizia15:56, 27 Agosto 2014

    United Eleven: ecco i contenuti per la stagione 2014-2015

    Lussemburgo, 27 agosto 2014 - Nexon Europe annuncia un nuovo, importante aggiornamento di contenuti per United Eleven, il gioco online di simulazione manageriale calcistica che sta ottenendo un grande successo. I trasferimenti sono stati aggiornati per l’inizio della nuova stagione, in aggiunta a nuovi club e a un cambiamento negli attributi di tutti i giocatori.

    United Eleven dice la sua su Spagna - Olanda

    3

    notizia18:15, 13 Giugno 2014

    United Eleven dice la sua su Spagna - Olanda

    Grazie al nuovo simulatore manageriale di calcio United Eleven è stata simulata la seconda partita dei Mondiali di Calcio tra Spagna e Olanda. Nexon Europe è lieta di annunciare il risultato del match tra Spagna e Olanda di stasera realizzato tramite United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica online che vanta il più sofisticato motore di gioco disponibile, oltre a giocatori ufficiali di Bundesliga e FIFPro, orgogliosamente approvati dal grande allenatore di fama mondiale Carlo Ancelotti.

    United Eleven, Nexon Europe si congratula con Carlo Ancelotti
    notizia17:53, 26 Maggio 2014

    United Eleven, Nexon Europe si congratula con Carlo Ancelotti

    Nexon Europe desidera congratularsi con Carlo Ancelotti e il Real Madrid per la vittoria contro l'Atletico Madrid ed è fiera di notare come l’ottimo risultato coincida perfettamente con la simulazione calcistica proposta da uno dei migliori giochi disponibili sul mercato: United Eleven.

    United Eleven: inizia la Pre-Season
    notizia18:21, 15 Maggio 2014

    United Eleven: inizia la Pre-Season

    Nexon Europe ha annunciato oggi l'inizio della Pre-season per United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica browser-based che combina le licenze Bundesliga e FIFPro con il più sofisticato motore di gioco disponibile. In United Eleven, "Pre-season" si riferisce al periodo di test che precede il lancio ufficiale, ossia, la "Regular season".

    Carlo Ancelotti sarà il nuovo volto di United Eleven

    4

    notizia14:16, 6 Maggio 2014

    Carlo Ancelotti sarà il nuovo volto di United Eleven

    Nexon Europe ha il piacere di annunciare la partnership con Carlo Ancelotti, il pluripremiato allenatore di calcio mondiale, ex calciatore italiano e ora alla guida del Real Madrid, per United Eleven il tanto atteso gioco di simulazione calcistica manageriale. Carlo Ancelotti ha dimostrato la sua incredibile abilità di manager calcistico negli anni, raggiungendo il successo giocando a un calcio dinamico con squadre molto unite tra loro. Il lavoro di team e la personalità delle sue squadre combinati con il suo acume tattico sono stati tratti fondamentali nella carriera di Ancelotti all’interno dei più importanti club calcistici.

Video

    United Eleven, il trailer di presentazione con Carlo Ancelotti
    trailer16:47, 22 Maggio 2014

    United Eleven, il trailer di presentazione con Carlo Ancelotti

    La Pre-Season di United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica basato su browser, è iniziata da qualche giorno e offre l'opportunità agli appassionati di testare in anteprima il titolo, compatibile anche con dispositivi mobile, annunciato da Carlo Ancelotti. Proprio l'allenatore italiano, oggi alla guida del Real Madrid e che sabato prossimo sfiderà l'Atletico nella finale di Champions League, è il protagonista del video in allegato, in cui vengono mostrate peraltro le caratteristiche principali della produzione la cui distribuzione è prevista in 8 lingue differenti, italiana ovviamente compresa.