• chiudi
Valorant

Valorant

  • Pc

Uscito il per Pc

Riot Games
Produttore:
Tencent Games
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
6.2

media su 39 voti

Inserisci il tuo voto

Valorant (conosciuto inizialmente come Project A) è il nome del nuovo shooter di Riot Games, gli autori di League of Legends, annunciato sul finire del 2019 durante l'evento per i dieci anni della compagnia. Il gioco è uscito su PC nel 2020 come free to play, l'obiettivo è quello di insidiare la fascia degli sparatutto tattici in prima persona andando a competere non solo con Rainbow Six Siege (leader assoluto del genere) ma anche con Hero Shooter come Overwatch e il futuro Overwatch 2.

Valorant è un FPS multiplayer 5v5 che presenta numerose modalità multigiocatore, mappe sempre nuove e un roster in continua espansione che vede tra i personaggi principali Agenti come Skye, Yoru, Astra, Jett, Raze e Breach, solamente per citare i più popolari.

Con Valorant, Riot Games espande la sua produzione non limitandosi quindi all'universo di League of Legends e dei MOBA, nel prossimo futuro la compagnia lancerà anche un picchiaduro ambientato nel mondo di LoL e altri progetti sono in sviluppo per diversificare l'offerta. Valorant è disponibile solo su PC ma non è escluso che in futuro possa arrivare su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, in probabile considerazione anche porting per PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini ValorantImmagini Valorant