• chiudi
Vane

Vane

  • Pc
  • PS4
  • PS4 Pro

Uscito il per Pc

Friend & Foe
Produttore:
Friend & Foe
Genere:
Avventura
7.1

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto

Un gruppo di cinque artisti e programmatori, che hanno lavorato in precedenza a titoli del calibro di The Last Guardian, Battlefield 3 e Killzone, hanno aperto di recente una nuova software house a Tokyo chiamata Friend & Foe. Il loro primo titolo in sviluppo è Vane, un'avventura open world basata sulla risoluzione di misteri ed esplorazione, che uscirà prima su PC e poi, in seguito, su altre piattaforme non meglio specificate. La storia seguirà le avventure di un giovane ragazzo dotato di una particolare abilità (della quale non sappiamo ancora nulla), che si ritroverà bloccato in una terra pericolosa ed abitata da una strana civiltà.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Vane: gli autori svelano nuovi dettagli sull'avventura 'alla Journey'

    3

    notizia18:52, 7 Gennaio 2019

    Vane: gli autori svelano nuovi dettagli sull'avventura "alla Journey"

    Gli autori della casa di sviluppo indipendente di Friend & Foe hanno colto al volo l'occasione offertagli dai colleghi di Polygon per illustrarci le dinamiche narrative e di gameplay di Vane con delle immagini incentrate sulla varietà delle ambientazioni di questa avventura riflessiva che trae spunto da Journey.

    Vane PS Experience 2016

    4

    provato 12:20,9 Dicembre 2016

    Vane

    In occasione della PlayStation Experience abbiamo provato Vane, un'avventura che travolge il giocatore con le sue suggestioni paesaggistiche...

    Vane: rilasciate nuove immagini
    notizia16:17, 27 Agosto 2014

    Vane: rilasciate nuove immagini

    Lo studio indie Friend & Foe ha rilasciato quattro nuove immagini di Vane, che mostrano il vasto deserto in cui è ambientato il gioco. Si tratta di un'avventura open world, con un gameplay incentrato sull'esplorazione, e la risoluzione di puzzle.

    Friend & Foe annuncia Vane

    5

    notizia13:16, 24 Giugno 2014

    Friend & Foe annuncia Vane

    Un gruppo di cinque artisti e programmatori, che hanno lavorato in precedenza a titoli del calibro di The Last Guardian, Battlefield 3 e Killzone, hanno aperto di recente una nuova software house a Tokyo chiamata Friend & Foe. Il loro primo titolo in sviluppo è Vane, un'avventura open world basata sulla risoluzione di puzzle ed esplorazione, che uscirà prima su PC e poi, in seguito, su altre piattaforme non meglio specificate. La storia seguirà le avventure di un giovane ragazzo dotato di una particolare abilità (della quale non sappiamo ancora nulla), che si ritroverà bloccato in una terra pericolosa ed abitata da una strana civiltà. Dopo il salto troverete anche le prime immagini.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini VaneImmagini Vane