VidZone

VidZone
VidZone è il nuovo servizio di Playstation 3 che permette di scaricare direttamente in streaming i video musicali degli artisti più famosi. E' possibile organizzare playlist, ricercare per artista o per genere musicale, grazie ad un buon sistema di Navigazione.
VidZone è totalmente gratuito, e presenta un buon numero di video, ed una discreta qualità dei contenuti.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    VidZone introduce nuove funzioni social

    3

    notizia14:28, 16 Gennaio 2013

    VidZone introduce nuove funzioni social

    Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento per VidZone, la piattaforma di video musicali disponibile gratuitamente su PlayStation 3. La nuova versione di VidZone, migliorata e aggiornata, permette di utilizzare nuove "funzioni social" per esplorare l'intera cultura musicale combinata di tutti gli utenti di VidZone e raccogliere tutto quello che ti piace nella tua nuova Zona personale, migliorata e personalizzabile.

    VidZone su PlayStation 3 passa alla versione 2.0

    6

    notizia12:23, 9 Novembre 2011

    VidZone su PlayStation 3 passa alla versione 2.0

    Sony ha confermato oggi la pubblicazione della versione 2.0 di VidZone, piattaforma che su PlayStation 3 offre la riproduzione in streaming degli ultimi e più popolari videoclip musicali. L'update introduce una veste completamente rinnovata, funzionalità, musica e opzioni di personalizzazione tutte nuove. VidZone 2.0 offre una sfilza di funzionalità aggiuntive, come le Zone, che offrono una playlist per tutti i gusti musicali: Zona Rock, Zona Dance, Zona Metal o Zona Chillout. Inoltre è possibile creare una Zona personale, che raccoglierà i video musicali che più ci piacciono. Potremo organizzarli in elenchi di riproduzione, e quindi salvarli nella sezione Zona personale. La Zona Vip include le playlist realizzate da celebri esponenti del settore, come LMFAO, Pixie Lott, Professor Green e tanti altri. Il nuovo VidZone introduce anche l'integrazione di Facebook, con cui potremo condividere i video in riproduzione, e consigliarli sulla nostra bacheca.

    VidZone raggiunge i 30.000 videoclip musicali in catalogo

    3

    notizia19.41, 26 Ottobre 2010

    VidZone raggiunge i 30.000 videoclip musicali in catalogo

    Sony Computer Entertaiment ha annunciato oggi un ottimo traguardo per VidZone, il servizio di streaming di video musicale gratuito per PlayStation 3. Stando ai dati pubblicati dalla compagnia, il portale ha raggiunto i 30'000 video in catalogo, e più di 3.7 milioni di utenti hanno sfruttato il servizio riproducendo un miliardo e mezzo di videoclip musicali in un solo anno. Il successo di VidZone per Sony sta nella facilità con cui il servizio riesce ad entrare nei salotti dei giocatori, e grazie anche alla vastità del catalogo offerto, che include brani delle principali major, ma anche di etichette indipendenti.

    notizia12.59, 23 Aprile 2010

    VidZone cambia nome e implementa i canali tematici

    A meno di un anno dal lancio di VidZone, avvenuto l'11 giugno del 2009, il servizio si  si amplia offrendo una nuova gamma di servizi, inclusi canali televisivi.Per evitare confusione: il VidZone che tutti conosciamo e amiamo sarà comunque disponibile con un nuovo nome: "VidZone On Demand". "VidZone TV" è invece una nuova funzionalità che regala un modo differente di godersi VidZone.Abbiamo sempre sognato di avere a disposizione più di 100 canali TV musicali per ogni occasione o stato d'animo: questo sogno ora diventa realtà. Attraverso un piccolo aggiornamento dell'applicazione esistente, VidZone TV ti offre tutta la musica che desideri. I canali si dividono in 5 categorie: Artista, Genere, Anno, Etichetta e Generale (per il tutto resto!)

    notizia18.47, 15 Ottobre 2009

    Il nuovo video di Tiesto "Escape Me" in esclusiva su Vidzone per PS3

    Siamo vergognosamente eccitati all'idea di annunciare un altro video in esclusiva su Vidzone, dell'inimitabile, ineguagliabile, insuperabile DJ e produttore... Tiësto!!!Questo super peso massimo olandese della dance ci ha gentilmente offerto l'esclusiva in tutti i Territori VidZone (a eccezione di Gran Bretagna e Irlanda, anche se a breve cadrà anche questa restrizione). Non credo ci sia bisogno di spiegare chi è Tiësto, perché se non lo conoscete... significa che eravate su Marte!L'esclusiva di Escape Me, tratta dall'album ‘Kaleidoscope', andrà in onda mercoledì 14 ottobre 2009 alle 4:00 di pomeriggio. Non lasciarti scappare il singolo quando sarà in vendita nel tuo negozio di fiducia, fisico o digitale, il 23 novembre.

    notizia13.56, 15 Settembre 2009

    Vidzone si aggiorna aggiungendo utili funzioni

    Il nuovo aggiornamento di Vidzone, che come sempre partirà automaticamente al lancio dell'applicazione, introduce il supporto ai 16:9 nei video realizzati in widescreen, la riduzione dei tempi di caricamento e delle pubblicità e la normalizzazione dell'audio, ovvero, è possibile fissare lo stesso volume per tutti i video.

    notizia15.01, 7 Agosto 2009

    VidZone raggiunge il milione di download

    Roma, 06 Agosto 2009: a meno di otto settimane dal lancio di VidZone a giugno, Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che sono stati più di un milione gli appassionati di musica che hanno già scaricato la nuova applicazione di video musicali in streaming sui propri sistemi PLAYSTATION 3. Oltre 100 milioni di video musicali sono stati così scaricati in streaming tramite PS3, con gli utenti che si sintonizzano con gli artisti preferiti e creano un jukebox personalizzato di video musicali sul proprio televisore.

    notizia14.01, 2 Luglio 2009

    VidZone si aggiorna con più di 500 nuovi video

    VidZone è stato aggiornato con ben 500 nuovi video, inclusi brani dei Chaka Khan, Freemasons, Grizzly Bear, Maximo Park.Il servizio è stato anche aggiornato nelle playlists messe a disposizione che adesso includono:BBQ Music (The Beach Boys, Jazzy Jeff, Groove Armada, LL Cool J), 90s (Ace of Base, Take That, Whitney, The Lighthouse Family), Metal Anthems (System of a Down, Godsmack, Marilyn Manson and Bullet for my Valentine) e Dizzee Rascal (Una selezione di canzoni scelta direttamente dai Dizzee).

    notizia19.41, 1 Luglio 2009

    VidZone commemora la morte di Michael Jackson

    VidZone, il famoso software musicale lanciato di recente sul PSN e gratuitamente scaricabile, commemora la morte di Michael Jackson aggiungendo nella pagina iniziale una playlist ad egli dedicata con alcuni dei video più importanti del Re del Pop. La playlist è composta in tutto da 20 brani circa, la maggior parte dei quali, erano già disponibili sin dal lancio del servizio, l'unica sostanziale differenza, è la presenza del banner nella pagina iniziale di VidZone che permette con pochi passaggi di lanciare in automaticamente l'elenco di riproduzione con tutti i brani del cantante.

    VidZone
    recensione 12:53,12 Giugno 2009

    VidZone

    Negli ultimi tempi, il servizio online della console Sony ha saputo ristrutturarsi e rinnovarsi, fino a diventare -finalmente- molto competitivo. Forse ancora non eccelle nella ges...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini VidZoneImmagini VidZoneImmagini VidZoneImmagini VidZoneImmagini VidZoneImmagini VidZoneImmagini VidZoneImmagini VidZoneImmagini VidZoneImmagini VidZone