• chiudi
Vindictus

Vindictus

  • Pc
NEXON Europe
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMORPG
Sito Ufficiale:
Link
62%

media su 26 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Nexon, con ben 17 anni di lavoro alle spalle, è un publisher sud coreano specializzato nello sviluppo e nella distribuzione di videogame online per PC. Vindictus, il suo ultimo lavoro, si ambienta nell'universo di Mabinogi, ma propone una natura "action" decisamente insolta per un MMORPG e offre un gameplay molto più simile a quello di un moderno gioco di ruolo o d'avventura.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Vindictus

    5

    speciale 09:51,21 Ottobre 2011

    Vindictus

    In un panorama dove la connettività e la rete sono diventati elementi di grande importanza, il videogioco multiplayer per le masse sta conoscendo un periodo di transizione, con mol...

    Vindictus: un nuovo trailer gameplay ci mostra la maga Evy
    notizia15:23, 5 Ottobre 2011

    Vindictus: un nuovo trailer gameplay ci mostra la maga Evy

    Nexon Europa ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Vindictus, che ci mostra in azione Evy, un'abile maga che scaglia i suoi potenti incantesimi contro gli enormi mostri che le si stagliano dinanzi. Ricordiamo che questo MMO action hack'n slash è free-to-play, e può essere giocato ora in Open Beta. Basta iscriversi sulsito ufficiale, scaricare il client, ed iniziare a giocare!

    Vindictus è ora in Open Beta
    trailer18:01, 28 Settembre 2011

    Vindictus è ora in Open Beta

    Dopo alcuni problemi tecnici avuti nella mattinata di oggi, Nexon ha confermato che Vindictus è ora disponibile in Open Beta. Questo significa che tutti coloro che vogliono provare l'MMO action free-to-play possono farlo semplicemente iscrivendosi sul sito ufficiale e scaricando il client del gioco. Tutti i vostri personaggi e i progressi effettuati in questa fase pre-lancio saranno conservati una volta che sarà distribuita la versione definitiva del gioco, prevista a Novembre.

    Vindictus: da domani i server saranno aperti al pubblico

    7

    notizia17:19, 27 Settembre 2011

    Vindictus: da domani i server saranno aperti al pubblico

    I fan europei che attendono di poter giocare a Vindictus lo potranno fare a partire da  domani! Nexon ha infatti annunciato che dal 28 Settembre i server di gioco saranno aperti al pubblico, in occasione della fase di pre-lancio dell'MMO hack'n slash. Una Open beta dunque a cui potranno partecipare tutti! Per maggiori informazioni sul gioco, vi consigliamo di tenere d'occhio il sito ufficiale al seguente indirizzo: link.

    Vindictus: trailer per Lann e Fiona

    6

    trailer10:11, 7 Settembre 2011

    Vindictus: trailer per Lann e Fiona

    Nexon Europa ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Vindictus, il suo MMO action free-to-play per Personal Computer. Il filmato mostra in azione due personaggi presenti all'interno del gioco, Lann e Fiona, due eroi che sanno bene come affrontare i Fomors, le creature demoniache che infestano il mondo degli umani. Vindictus sarà disponibile in Europa entro la fine del 2011. Come annunciato ieri, la Closed Beta sarà disponibile dal 15 al 19 Settembre.

    Vindictus: la Beta Europea dal 15 al 19 Settembre

    5

    notizia20:42, 6 Settembre 2011

    Vindictus: la Beta Europea dal 15 al 19 Settembre

    Nexon Europa ha confermato oggi che la Beta europea di Vindictus, MMO action per Personal Computer, sarà disponibile dal 15 al 19 Settembre. Per accedere alla versione di prova è richiesta una chiave d'accesso. Al momento il modo più rapido per ottenerla è seguire la procedura offerta da Gamespot UK sulla sua pagina Facebook (link).

    Vindictus: immagini e trailer in occasione della gamescom 2011 GCom11

    2

    notizia14:22, 10 Agosto 2011

    Vindictus: immagini e trailer in occasione della gamescom 2011

    Nexon Europa ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini ed il trailer ufficiale gamescom 2011 di Vindictus, l'MMO hack 'n Slash free-to-play che arriverà in Europa in autunno in versione "Xtreme Edition". Questa edizione del gioco offrirà fasi più veloci, ed un gameplay maggiormente orientato all'azione con attacchi combo e molte più abilità a disposizione. Il trailer conferma inoltre che Settembre la software house metterà a disposizione una Closed Beta.

    Vindictus: in Europa sarà lanciato in versione Xtreme Edition
    notizia17:49, 9 Agosto 2011

    Vindictus: in Europa sarà lanciato in versione Xtreme Edition

    Tramite una FAQ pubblicata oggi sulla pagina ufficiale su Facebook, Nexon Europa ha rivelato che la versione europea di Vindictus, il suo MMO hack 'n Slash free-to-play, sarà differente dall'edizione già disponibilebegli USA. Denominata "Xtreme Edition", questa versione del gioco offrirà fasi più veloci, ed un gameplay maggiormente orientato all'azione con attacchi combo e maggiori abilità. Inoltre la software house ha confermato che a Settembre sarà messa a disposizione una Closed Beta.

    Vindictus Europe: trailer dedicato alla storia
    video15:15, 5 Agosto 2011

    Vindictus Europe: trailer dedicato alla storia

    Nexon Europa pubblica un nuovo trailer per Vindictus Europe, MMO hack'n slash free-to-play in arrivo in autunno su Personal Computer. Il filmato è dedicato all'universo in cui è ambientato il gioco, un mondo dove l'umanità è costretta a condividere le terre con una razza di mostruose creature denominate Fomors. Una leggenda narra che quando gli esseri umani avranno eradicato questa forza oscura, una divinità alata scenderà dal cielo e porterà l'umanità su Erinn, un paradiso in cui sofferenza e morte non esistono. Ma dopo secoli di lotta, e fiumi di sangue sparsi sull'arida terra, la divinità non è ancora arrivata. Noi, nei panni di un mercenario, partiremo in un'epica avventura per scoprire i segreti di questa leggenda e vendicare la razza umana per le sofferenze subite.

    Vindictus Europe: trailer cinematografico

    3

    video13:05, 3 Agosto 2011

    Vindictus Europe: trailer cinematografico

    Nexus Europe pubblica oggi un nuovo trailer di Vindictus Europe, la versione europea del suo MMO-Action RPG in arrivo in autunno in versione free-to-play su Personal Computer. Vindictus è un hack'n slash ambientato in un mondo fantasy che utilizza una versione modificata del Source Engine, capace di dare grande enfasi ai combattimenti e offrire una vasta varietà al battle system. Grazie ad una gestione della fisica avanzata, i giocatori potranno interagire con l'ambiente circostante, eseguendo una moltitudine di azioni differenti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini VindictusImmagini Vindictus