• chiudi
Wakfu

Wakfu

  • Pc

Uscito il per Pc

Ankama
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMORPG
Sito Ufficiale:
Link
5

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Wakfu è il secondo MMORPG di Ankama, software house francese diventata famosissima per il celebre DOFUS 2.0. Il nuovo titolo non abbandona la formula vincente, risultando in effetti molto simile al precedente per quanto riguarda meccaniche di gioco e progressione del personaggio.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Gli Oasi-Mondo arrivano in Wakfu
    notizia15:55, 5 Giugno 2013

    Gli Oasi-Mondo arrivano in Wakfu

    Nel campo del'housing Ankama si era già dimostrata innovativa proponendo l'Oasi-Zaino, una specie di casa portatile. Questa volta, il gioco di WAKFU rinnova il genere proponendo un'innovativa soluzione di housing per le gilde.In effetti, a partire dal 18 giugno, si offriranno ai giocatori delle possibilità inedite poiché i giocatori potranno creare, sviluppare e gestire questi mondi in miniatura. Tutte le gilde non potranno ottenere degli Oasi-Mondo dall'uscita di questa funzionalità, ma i territori resteranno accessibili a tutti i giocatori.

    Wakfu: Scoprite l'Isola Homba!
    trailer10:33, 17 Aprile 2013

    Wakfu: Scoprite l'Isola Homba!

    Con l'aggiornamento del 16 aprile 2013, l'MMO WAKFU si arricchisce di una nuova Isola Avventura: l'Isola Homba, dedicata ai personaggi di livello minimo 80. I giocatori vi scopriranno com'è diventata l'Isola di Frigost (la più grande espansione di DOFUS dedicata ai personaggi con un livello minimo di 160) all'era di Wakfu, attraverso una missione principale e delle missioni secondarie che permetteranno loro di vincere delle ricompense di alto livello.

    Nuovo aggiornamento disponibile per Wakfu
    video11:30, 8 Agosto 2012

    Nuovo aggiornamento disponibile per Wakfu

    Lo scorso 7 agosto il gioco WAKFU MMO è stato sottoposto a un importante aggiornamento che include un nuovo sistema di missioni, un riequilibrio delle 13 classi di gioco, nuovi famigli, ottimizzazione del PvP ed un nuovo sistema dei World Boss, i Boss Potentissimi. Potete trovare un trailer di presentazione delle novità introdotte nel video in calce.

    Wakfu è disponibile in italiano!
    notizia16:12, 18 Luglio 2012

    Wakfu è disponibile in italiano!

    Dopo DOFUS, disponibile in italiano dal 2009, Ankama localizza il suo nuovo MMORPG WAKFU. L'uscita di WAKFU in italiano è accompagnata dalla pubblicazione di un sito e un forum completamente in italiano in cui sarà possibile seguire tutte le attualità di WAKFU e scoprirne tutti i segreti. La versione italiana di WAKFU MMORPG è stata pubblicata in concomitanza con la fine della prima ridiffusione della prima stagione di WAKFU-la serie, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17:15 su BOING. I fan del cartone potranno così rivivere il viaggio di Yugo e della sua combriccola di amici, ritrovando nella versione italiana del MMORPG alcuni dei personaggi più carismatici quali Vampyro, il Corvo Nero, Xav il panettiere... I giocatori italiani giocheranno la versione italiana sul server internazionale Remington.

    Ankama lancia ufficialmente Wakfu, il suo MMORPG free-to-play

    1

    notizia15:49, 29 Febbraio 2012

    Ankama lancia ufficialmente Wakfu, il suo MMORPG free-to-play

    Ankama ha confermato il lancio ufficiale di WAKFU, l'MMORPG free-to-play per PC/Mac e Linux. Il titolo è ora disponibile in tutto il mondo: scaricatelo gratis all'indirizzo www.wakfu.com/en/mmorpg/download. La versione gratuita del gioco includerà il pieno accesso al Incarnam e l'Isola di Astrub (le due zone di partenza), così come l'opportunità di esplorare il resto del mondo nella sua interezza. Con un abbonamento di 6€ al mese, i giocatori possono accedere all'esperienza di gioco completa, ed inoltre uno store online offre un numero di oggetti da poter acquistare per personalizzare l'aspetto del proprio personaggio. Inoltre, per il primo mese, la sottoscrizione di WAKFU potrà essere acquista al prezzo ridotto di 5€.

    Wakfu: Ankama conferma i prezzi degli abbonamenti
    notizia17:55, 2 Febbraio 2012

    Wakfu: Ankama conferma i prezzi degli abbonamenti

    Ankama ha annunciato oggi i piani per le sottoscrizioni premium per Wakfu, il suo MMO per Personal Computer. In preparazione per il rilascio del titolo, il prossimo 29 febbraio, Ankama ha scelto un modello di business freemium che unisce il modello free-to-play con uno con abbonamento. La versione gratuita del gioco includerà il pieno accesso al Incarnam e l'Isola di Astrub (le due zone di partenza), così come l'opportunità di esplorare il resto del mondo nella sua interezza. Per saperne di più sulle differenze tra la versione gratuita e la versione a pagamento, potete visitare il sito ufficiale www.wakfu.com/en/mmorpg/discovery/why-subscribe-to-wakfu.

    Wakfu: Ankama annuncia la data di uscita ufficiale
    web doc11:07, 28 Gennaio 2012

    Wakfu: Ankama annuncia la data di uscita ufficiale

    Ankama ha annunciato la data di uscita di WAKFU, l'MMORPG free-to-play per Personal Computer. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 29 Febbraio. WAKFU è un gioco online dall'ecosistema politico-ecologico unico, che si rivolge sia a giocatori esperti che debuttanti: tutti potranno scoprire il loro talento di stratega grazie ad un sistema di combattimento tattico a turni. Sull'onda di DOFUS, WAKFU possiede lo stesso humour travolgente e strizza l'occhio a numerosi riferimenti culturali. Solo in WAKFU i giocatori potranno esplorare l'Isola di Tienti Beach, indorarsi la pillola su Bilbyza e incontrare Geror Jugnol o Farle Ingalsse e molto altro ancora. In occasione dell'annuncio, la software house francese ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori, dedicato ai mostri che popoleranno le terre di WAKFU.

    Wakfu: trailer esclusivo su Everyeye

    1

    video17:00, 27 Ottobre 2011

    Wakfu: trailer esclusivo su Everyeye

    Ecco il nuovissimo trailer di Wakfu che, in esclusiva su Everyeye, svela la data di lancio del gioco e mostra alcuni interessanti momenti di gameplay.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wakfu. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WAKFU: disponibile l'aggiornamento 0.308
    notizia13:49, 22 Settembre 2011

    WAKFU: disponibile l'aggiornamento 0.308

    Ankama annuncia oggi che è online il nuovo aggiornamento del gioco online WAKFU, attualmente disponibile in open beta in tutto il mondo. Di seguito i contenuti di questo update.

    Wakfu E3 2011

    2

    provato 08:03,23 Giugno 2011

    Wakfu

    Chissà se Wakfu è davvero il seguito di Dofus: il mondo dopotutto è lo stesso e il blend narrativo non dissimile. 1000 anni di pianto per l'orco Ogrest, possessore dei 6 Dofus, d...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini WakfuImmagini Wakfu